Grande Fratello 2014/ News: I nostri Wild più uniti che mai!

- La Redazione

L’ex inquilina del Grande Fratello 13 Diletta Di Tanno è tornata nella sua Torino dopo una serie di serate e incontri in giro per l’Italia. Eccola a una mostra di fotografia

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Quanto ci piacciono i nostri Wild? Da morire. Certo, tutto dipende da quale fazione avete amato e seguito in questo Grande Fratello 2014 in cui la casa e il gioco erano uno solo ma le “squadre” erano due. Alla fine quella vincente è stata quella formata da Giovanni e Chicca, ma i nostri Wild adesso vivono la loro vita come vogliono e soprattutto con le persone alle quali vogliono bene. Nelle ultime ore su Instagra, per la felicità dei fan, ecco apparire una nuova foto di Angela e Fabio, sempre insieme e sempre in love, o almeno lo speriamo:

L’ex inquilina del grande Fratello 13 Diletta Di Tanno è tornata nella sua Torino dopo una serie di serate e incontri in giro per l’Italia. La bella studentessa di scienze del’educazione continua la sua conoscenza con Roberto Ruberti, che vive a Roma: ma per i due la distanza non sembra al momento un problema. Tornata a Torino Diletta è andata a vedere la mostra dedicata al fotoreprter David Seymour allestita a Palazzo Reale. La torinese ha condiviso sul suo profilo Instagram una citazione del fotografo: Voglio essere nel cuore dell’azione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori