And soon the darkness, stasera su Italia 1 il film con Amber Heard. Video trailer

- La Redazione

Stasera Italia 1 trasmette il film And Soon the Darkness. Vediamo la trama e il trailer di questa pellicola diretta da Marcos Efron, con Amber Heard e Karl Urban protagonisti

Foto-Mediaset
Mediaset

Stasera Italia 1 propone il film And soon the darkness. La pellicola con Amber Heard si apre in uno scantinato, dove Camilla viene aggredita da un uomo con un filo elettrico. Tre mesi dopo, in Argentina, ci sono Ellie e Stephanie, due amiche americane in vacanza. Una sera in un locale conoscono un ragazzo, Chucho, che insiste per portarsi Elle a casa. A questo punto intervengono lamica e Michael, un ragazzo del luogo. Il giorno successivo la sveglia non suona e le ragazze perdono il bus, che deve portarle in aeroporto. Le due litigano e si separano. Elle viene rapita. Lamica allora si rivolge alla polizia, poi inizia a cercarla. Il trailer qui sotto ci fa capire cosa ci aspetta.

Stasera su Italia 1 va in onda il film And Soon the Darkness. La pellicola horror del 2010 è diretta da Marcos Efron. Il cast è composto da Gia Mantenga, Odette Yustman, Amber Heard, Michel Nojer e Karl Urban. Si tratta di un remake de Il mostro della strada di campagna, un thriller diretto da Robert Fuest nel 1971. Il film inizia in uno scantinato, dove Camilla (Gia Mantegna) viene aggredita e urla sperando che qualcuno possa sentirla. La sua richiesta daiuto è vana, in quanto solo il suo aggressore è in grado di sentirla urlare. Tre mesi più tardi, la vicenda riprende con Elle (Odette Yustman) e Stephanie (Amber Heard), due ragazze statunitensi, che si trovano in Argentina per trascorrere una vacanza  allinsegna della  spensieratezza. Quando una sera vanno a ballare in un locale, conoscono però un ragazzo che non esita a mettere in mostra la sua brutalità, Chucho (Michel Nojer), il quale vorrebbe forzare Elle a seguirlo nella sua abitazione. In difesa di Elle, interviene una ragazza, amica di Michael (Karl Urban), al fine di dissuaderlo. La mattina successiva, però, la sveglia non suona e le due ragazze perdono di conseguenza la corriera, che avrebbe dovuto portarle all’aeroporto. Le due litigano.

Quando si separano in preda all’ira, Elle viene rapita dopo essere stata a lungo spiata da un uomo misterioso. La sua amica decide allora di rivolgersi ai poliziotti locali, i quali la ascoltano solo in maniera distratta. Di fronte a questo atteggiamento, Stephanie si rivolge proprio a Michael, il ragazzo che aveva assistito agli eventi all’interno del locale, il quale si rende presto conto che la situazione è molto complessa. Quando la ragazza trova un oggetto che pensa essere di Elle a casa di Michael, comincia a dubitare di lui, ma lo stesso ragazzo gli spiega che in realtà loggetto appartiene a Camilla, la donna scomparsa mesi prima e da lui cercata senza risultato. Stepanie e Michael iniziano quindi a battere la zona alla ricerca di qualche traccia che possa condurli a Elle, sino a quando Stephanie arriva in una chiesa. Al suo interno trova proprio Elle, fatta prigioniera da Chucho. Quando le ragazze tentano la fuga, Elle rimane però uccisa e nella zona arrivano lo sceriffo Calvo (Cesar Vianco) e lo stesso Michael.

Proprio lo sceriffo, a sorpresa, si dimostra ben presto complice di Chucho, con il quale ha provveduto a rapire molte ragazze, con lo scopo di rivenderle ad altri uomini. Ucciso Michael, i due catturano Stephanie, portandola dall’uomo che l’ha acquistata, ovvero Luca (Luis Sabatini), il proprietario dell’albergo dove le ragazze erano ospitate. La stessa Stephanie riesce a fuggire, scappando verso il paese. Inseguita dallo sceriffo, riesce infine a ucciderlo. In preda allo choc, inizia a vagare senza meta e accortasi di un veicolo in arrivo pensa di dover combattere ancora una volta per la sua sopravvivenza. Per sua fortuna dal veicolo scende invece una poliziotta, che la conforta e le fa capire di essere finalmente in salvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori