Beautiful / Anticipazioni: Bill torna alla carica con Brooke (promo) Puntata 28 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che a sorpresa Rick e Caroline annunceranno il loro matrimonio. Scopriamo tutte le anticipazioni dell’episodio.

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Dopo il matrimonio di Rick e Caroline, si torna alla vita di tutti i giorni con Bill all’attacco di Brooke e Hope tra Liam e Wyatt almeno fino a che anche Ally ci metterà lo zampino. Una nuova doppia puntata della soap americana ci attende domani e, con molta probabilità, ci terrà compagnia fino al 12 Settembre. Cosa succederà domani? Ecco il promo della prima delle due puntate:

Se quello che abbiamo sentito e visto finora non vi sembra abbastanza, il finale della doppia puntata di Beautiful di oggi ci regalerà un momento ad alta tensione. Quinn ha notato l’affetto con cui Donna guarda e parla di Eric e così ha approfittato dei piatti da lavare per rimanere sola con lei. Donna non si tira indietro ma avrebbe fatto meglio a fare il contrario, dopo Pam, infatti, adesso una delle sorelle Logan dovrà fare attenzione proprio alla new entry della soap. Quinn, gelosa di lei, le manda quello che sembra essere un primo avvertimento, le farà del male? Al momento no. Ecco il video del momento ad alta tensione:

La Festa di Ringraziamento si trasforma in un matrimonio, quale? Quello di Rick e Caroline. I due si sposano con l’ombra incombente di Maya e dell’amore che l’ha legata al rampollo di casa Forrester, ma in salone restano le possibili nuove coppie della soap, ovvero Hope e Liam e, udite udite, Wyatt e Ally. La giovane sembra molto interessata al neo arrivato a casa Spencer…

Continua la programmazione quotidiana di Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. Nella puntata di oggi, lunedì 28 luglio, Bill dice a Brooke (che spera ancora di poter stare con lei, ma la Logan lo respinge ancora una volta. La storica soap americana continua ad aver ottimi risultati, nonostante la stagione estiva: la puntata di venerdì 25 ha raccolto 2.699.000 telespettatori con il 18.73% di share, registrando una crescita rispetto alla puntata precedenre che aveva raggiunto il 16.91% di share.

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che a sorpresa Rick e Caroline annunceranno il loro matrimonio. Rick regala a Caroline un bellissimo abito da sposa e Carter celebra le loro nozze. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio trasmesso: nella residenza Forrester si stanno ultimando gli ultimi accorgimenti per la grande festa che Hope (Kimberly Matula) ha deciso di tenere per il giorno del Ringraziamento. La giovane Logan ha voluto anche allo stesso tempo fosse celebrato anche il fidanzamento tra suo fratello Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). La aiutano e sostengono nei preparativi il patriarca Eric (John McCook), Thorne (Winsor Harmon) e la figlia Alexandria (Ashlyn Pearce) che da poco si sono trasferiti in quella casa. Anche Deyzee (Kristolyn Lloyd) è stata invitata alla festa e ringrazia la giovane Logan per aver promesso di servire la cena ai bisognosi del Deyzees per il Ringraziamento. Eric, sentendole discutere, dice loro che tutta la famiglia si recherà al Deyzees per il volontariato e poi faranno la loro cena nella residenza Forrester. Eric e Deyzee in questa occasione, prima parlano di Marcus (Texas Battle) che è in Sudafrica e che sente la mancanza di ogni componente della famiglia, e poi inevitabilmente parlano di Stephanie, della matriarca della loro famiglia e di tutto ciò che ha fatto per Deyzee. Eric si dice orgoglioso di averla lì con loro e pensa che Stephanie avrebbe anche molto ammirato la buona volontà di Hope di voler fare quella festa nonostante tutti gli attriti di famiglia. Aly viene presentata a tutti e Deyzee in quella occasione fa i complimenti alla giovane Forrester per lo stage in azienda. Inoltre Caroline dice a tutti che a quella festa le sue mamme non vi potranno partecipare ma che sicuramente almeno lo zio Bill (Don Diamont) sarà presente. Arrivano per la festa anche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) e, dopo i convenevoli di rito, Pam vorrebbe cucinare ma Eric la informa che il catering ha già organizzato ogni cosa. Rick e Caroline si allontanano dal gruppo e parlano un po di loro, di quanto in breve tempo le loro vite siano cambiate: la giovane Spencer gli racconta che a New York la sua famiglia festeggiava al ristorante ma che a lei piace molto di più stare in famiglia tutti insieme, anche se saranno costretti a dover tollerare i litigi di Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) che si contendono Hope, oltre a Bill che non riuscirà a stare nella stessa stanza di Brooke (Katherine Kelly Lang) o di Katie (Heather Tom).

Proprio Bill prova tutti i modi a parlare con Brooke, finché non si presenta a casa sua: la Logan vuole mandarlo via, ma il magnate le propina nuovamente le sue scuse, le dice che la ama e che vuole lei al suo fianco. Anche durante la festa Bill prova a sedersi vicino a Brooke, ma Hope lo ha messo tra Katie e Quinn. Una volta presa la parola, Hope spiega che i posti sono stati assegnati appositamente per spingere ciascuna persona seduta al tavolo a trovare delle parole di ringraziamento per la persona seduta alla sua destra, e così accade. Tutti iniziano a dire qualcosa, alla fine è Hope a parlare di nuovo e a fare i complimenti a Liam. La cena comincia e il tacchino viene servito da Pam e Charlie. Alla fine della serata, Liam dice a Hope di essere orgoglioso di lei e della perfetta organizzazione della festa.

Trama puntata 28 luglio 2014 La famiglia Forrester è riunita e, con sorpresa di tutti, Rick e Caroline annunciano il loro matrimonio. Rick regala a Caroline un bellissimo abito da sposa e Carter celebra le loro nozze. Bill avvicina Brooke e le dice che spera ancora di potere stare con lei. Brooke lo respinge nuovamente, ma lui non sembra comunque rassegnare a perderla per sempre. Donna cerca di sedurre Eric. Quinn li sta spiando e, accecata dalla gelosia, affronta poi Donna e la copre di insulti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori