BELEN RODRIGUEZ/ News: il fratello Jeremais e il tatuaggio per Santiago (28 luglio 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez News: continuano le vacanze in Salento per la show girl argentina, che si gode in pieno la famiglia: ecco papà Gustavo scherzare con Stefano De Martino.

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il salento, e per l’allora fidanzato della “Salentina” ma questa è un’altra storia. Tanto è rimata affascinata dalle terre pugliesi che c’è tornata con la famiglia per le vacanze, vacanze documentate su Instagram naturalmente. L’ultima, in ordine di arrivo, è una foto che la ritrae in dolce compagnia ma non di Stefano de Martino ma di un altro baldo giovane di cui sembra apprezzare la simpatia e la presenza. Anche lui è finito quindi tra i ricordi “noti” della vacanza della bella argentina e famiglia, eccoli:

Continua, a famiglia allargata, la vacanza di Belen Rodriguez in Salento. Mentre Stefano De Martino è tornato a Milano per lavoro e i suoceri hanno fatto un salto in terra pugliese la show girl si gode la compagnia della sua famiglia. Largentina se la spassa con i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias. proprio il fratello di Belen (che ha tatuato sull’avambraccio sinistro il nome del nipote, Santiago) a postare sul suo profilo Instagram una simaptica foto in compagnia della sorellina, che tiene sulle spalle mentre entrambi si gustano un gelato.

Le famiglie Rodriguez-De Martino sembrano trovarsi perfettamente a proprio agio nel passare insieme le vacanze estive: ecco qui un video, apparso oggi sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, in cui si vede un indaffarato ma anche un po divertito Stefano De Martino impegnato a fare esercizio con lo stesso peso usato dalla moglie qualche giorno prima. Dietro di lui, ed ecco la cosa divertente, Gustavo Rodriguez, il papà della bella show girl, che si impegna molto a prenderlo in giro, mimando un finto svenimento al termine dellesercizio. Non è chiaro se Stefano sia tornato in Puglia o se sia ancora a Milano per lavoro, ma in ogni caso i fan si scatenano e affermano con sicurezza che la famiglia allargata dellargentina è certamente una delle più simpatiche

Nel weekend Belen Rodrioguez ha assistito al concerto dei Negramaro a pochi passi dal palco. La showgirl ha pubblicato su Instgram alcuni foto dal backstage e anche uno scatto con Giuliano Sangiorgi. Tra i commenti alle foto spiccano anche dei messaggi provocatori dei fan di Emma Marrone: Pensavo fosse a quello di Emma Marrone. Mi aspetterei di tutto” e “Non sarebbe stato giusto. A quello ancora non è arrivata”, scrivono due utenti. In genere Belen lascia correre le critiche ma questa volta ha risposto chiedendo perché ancora una volta si parli della sua rivalità con Emma: Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa centra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!. Evidentemente i marroncini non le hanno ancora perdonato il fatto di aver rubato Stefano De Martino alla loro beaniamina.

Continuano le vacanze per la bella show girl argentina, che è in Salento con tutta la famiglia allargata: mentre Stefano De Martino è a Milano per lavoro, Belen Rodriguez si gode la compagnia di fratelli, sorelle, genitori, sia suoi che acquisiti. Eccola infatti, in una foto che appare sul suo profilo ufficiale di Instagram, insieme a Gustavo Rodriguez, suo padre, che dice di amare sopra ogni altra cosa e chiama affettuosamente mio papà, solo mio. Belen, insieme ai suoi genitori e ai fratelli Cecilia e Jeremias, nonché alla cognata Adelaide, ha anche partecipato al concerto dei Negramaro, che si è tenuto a Lecce, nello stadio di Via del Mare, il 26 luglio 2014. Insomma, ferie tutte in famiglia per la carismatica argentina, con tanto affetto e anche un pizzico di divertimento



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori