CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: Barbara Clara festeggia il compleanno di Sara Zainer, foto (oggi, 28 luglio 2014)

- La Redazione

Ecco qui tutte le novità riguardo alla prossima stagione, la 15esima, della soap Centovetrine, in onda dal 15 settembre sulle reti Mediaset: Barbara Clara con Sara Zainer.

Centovetrine-oriana
Centovetrine (Immagine d'archivio)

In attesa che la soap opera Centrovetrine riapra i battenti con la quindicesima stagione, in programma dal 15 settembre 2014, le attrici Barbara Clara e Sara Zanier non si fanno certo dimenticare. Barbara nella telenovela interpreta il personaggio di Viola Castelli, mentre invece Sara Zanier è entrata nei panni di Serena Bassini: tutti ricorderanno bene la rivalità tra le due in campo amoroso nella soap opera, ma non si può dire la stessa cosa, per fortuna, nella vita reale. Infatti, ecco qui una foto, insieme, in occasione del compleanno di Sara, postata sul profilo Instagram di Barbara, che elogia la collega, definendola unamica unica, nonché una brava mamma e donna meravigliosa. Viva lamicizia, dunque! 

E previsto per il 15 settembre 2014 il rientro sui teleschermi dellamatissima soap opera Centovetrine, che è stata sostituita, per questo periodo estivo dalla telenovela Cuore Ribelle che, purtroppo, non ha riscosso lo stesso successo. Vediamo le novità a proposito dei nuovi episodi di Centovetrine in programma per il prossimo autunno. Siamo giunti alla 15 edizione e nel cast ci sono delle new entries: stiamo parlando, innanzitutto di Gaia De Laurentiis, romana, che si dice una persona solare, allegra, precisa ma anche un po rancorosa: la ricordiamo come conduttrice nel programma televisivo “Target”, ma ha anche recitato in alcuni film, per lo più con regie italiane, tra cui Sei forte maestro, Sei forte maestro 2 e nella sere tv Io e mamma. Questattrice andrà ad interpretare un personaggio di nome Gaia, di professione pasticciera, che, al contrario di lei, sarà alquanto inappropriata, pasticciona e fuori luogo, seppur buona. Questo nuovo personaggio potrebbe interferire nella relazione sentimentale di Damiano e Cecilia, che sembra saranno impegnati in un matrimonio nella prossima edizione. Altre new entries saranno Bruno Cabrerizo e Gabriele Greco: il primo è un ex-calciatore che ha lavorato a fianco della bella Alessia Marcuzzi nella sit-com Così fan tutte e invece il secondo è lattore, nonché musicista, che ha interpretato il ruolo di Luca Canale nella soap opera Vivere dal 1999 al 2008. Bruno Cabrerizo viene da Rio de Janiero e interpreterà un personaggio oscuro di cui si sa davvero pochissimo, mentre invece Gabriele Greco interpreterà uno spensierato Marcello Colombo, che, specifica non esser dil figlio del Commissario Colombo. Clicca qui per vedere il video di presentazione dei tre personaggi e relativi attori dal sito di Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori