Grande Fratello 2014/ News: Valentina e il suo fidanzato… (aggiornamenti 29 luglio 2014)

- La Redazione

Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero, della tredicesima edizione del Grande Fratello, non perdono occasione di scattarsi selfie o girare video da condividere con i fan

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Valentina Acciardi continua a fare furore. La bella biondina del Grande Fratello 2014, la donna simbolo della rinascita e delle seconde chance, continua ad essere seguita molto anche fuori dal reality e grazie ai social tutto questo è possibile. Proprio qualche ora fa, su Instagram, è apparsa una nuova foto che la ritrae in spiaggia con il suo, ormai famoso, fidanzato, Daniele. I due sono stati immortalati durante un bacio ed è inutile dire he i complimenti non sono mancati:

Nonostante il maltempo e i temporali, prosegue la vacanza in montagna di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. La coppia creatasi allinterno del Grande Fratello è infatti in questi giorni a Saint-Rhémy, piccolo comune dell’alta valle del Gran San Bernardo, in Valle d’Aosta. Dopo averli visti ieri in un video pubblicato online durante una passeggiata in un bosco circondati da nuvole e qualche tuono, Diletta è tornata a farsi sentire questa mattina su Facebook e Instagram per dare il buongiorno a tutti i suoi fan e aggiungendo qualche hashtag tra cui montagna, freddo e happy. Insomma, la storia con Roberto sembra proprio andare a gonfie vele e la bella torinese sembra più felice che mai.

Greta Maisto, ex concorrente del Grande Fratello 13, ha fin da subito mostrato poco interesse per la popolarità e circa un mese ha espresso il suo desiderio di tornare alla vita di sempre: Voglio solo condurre la mia vita, proprio come prima e come voi, alla ricerca della soddisfazione. Vera. Non linutile baccano, ha scritto l’ex gieffina su Facebook. L’altro giorno Greta ha annunciato sempre su Facebook la sua imminente partenza: 11mila km, 1 scalo, io, una settimana, una meta, un obiettivo. Tante ansie, un viaggio che mi serve. Un salto, un altro. #terapiadurto 7giorni, ha scritto Greta. Ma il post continua: Un paio di scarpe. SONO SCARPE, mi avete scritto, Cammina e scrivi la tua storia. Non tornare indietro ma voltati. Guarda chi eri e rifletti su ciò che sei ora. Cammina. Noi saremo con te. A ogni passo, a ogni caduta, a ogni risalita. Indossale e con noi continua il VIAGGIO. Avevo chiesto,come stupidamente si fa quando non si ha il coraggio, un segno. solo un bigliettino. ma sono IO. Ed è il MIO viaggio. IO PARTO. Venite con me? Grace. Sembra proprio che Greta stia per partire per ritrovare se stessa…

Valentina Acciardi ed Andrea Cerioli sono inseparabili, prova che il Grande Fratello aiuta anche a creare delle amicizie. Per alcuni telespettatori del reality i due sono stati la fonte del male nel programma, non per niente sono stati fatti fuori al televoto il prima possibile. Per altri, invece, sono l'”amore”, la dimostrazione che l’amicizia tra uomo e donna esiste. Proprio poco fa su Instagram è stata pubblicata una nuova foto dei due e i fan hanno apprezzato:

Prosegue la visita di Laura Torrisi a Collodi, frazione di Pescia, in provincia di Pistoia. Proprio presso Villa Garzoni, la villa che l’ex gieffina sta visitando in questi giorni, lavorava come giardiniere il padre di Carlo Lorenzini, autore de “Le avventure di Pinocchio”. Quando poi dovette scegliere uno pseudonimo per il suo celebre capolavoro, lo scrittore decise di chiamarsi proprio Collodi. “Il segreto scrive Laura su Instagram citando Philip Roth ne Lumiliazione – è stare in quel momento, senza badare al resto e senza avere idea di dove andrai dopo. Perché se riesci a far funzionare un momento, puoi arrivare ovunque”. In un altro scatto è sempre a Collodi, ma “nella bocca della balena”.

E stato un anno pieno di sorprese e novità quello di Francesca “Chicca” Rocco che in questi giorni, dopo la fine del Grande Fratello 13 e la fuga damore a Parigi, è volata in vacanza in Calabria con il suo Giovanni Masiero. Chissà se la bella ex concorrente del Gf ha fatto un salto anche a Fiumefreddo Bruzio, piccolo paese (di poco più di 3000 abitanti) situato nel Basso Tirreno Cosentino, in provincia di Cosenza, dove la scorsa estate è stata notata e scelta per girare alcune scene del film “La moglie del sarto”, pellicola diretta da Massimo Scaglione e con Maria Grazia Cucinotta come protagonista. Sembra che Chicca fosse in un bar a due passi dal set (la sua famiglia ha una casa per le vacanze in Calabria) ed è stata casualmente scelta per girare cinque scene. Poi, terminata l’estate, è stata la volta del Grande Fratello, della successiva notorietà e dellinizio della bella storia damore con Giovanni Un anno sicuramente da non dimenticare per Chicca.

Continuano le vacanze di Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero, chiacchieratissimi concorrenti del Grande Fratello 13, documentate con foto, selfie e video condivisi con i loro fan. Dopo i giorni i Calabria la coppia è partita alla volta delle Isole Eolie. Ovviamente lo spostamento è stato annunciato con un selfie su Instagram da Giovanni: HEY Folks! GOODMORNING! Direzione Isole Eolie via Train. Lei Zzzzzz! Giò, ha scritto il bel veronese commentando lo scatto in cui Chicca dorme teneramente appaggiata sulla sua spalla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori