Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1, il trailer in italiano del film e i commenti dei fan

- La Redazione

E’ stato rilasciato il trailer di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1”. Nel filmato appaiono Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Philip Seymour Hoffman: ecco la versione italiana

Hunger-GamesR439
Hunger Games

Non è neanche servito un hashtag, sul social network Twitter, perché i fan iniziassero a scatenarsi e a commentare il trailer per The Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 1: è tutto nato da lei, dalla protagonista Katniss Everdeen, sotto il simbolo della Ghiandaia Imitatrice; interpretata dalla bella Jennifer Lawrence. Tutti gli appassionati si sono riuniti, infatti, sotto la frase Our leader the Mockingjay, che vuol dire appunto Il nostro leader è la Ghiandaia Imitatrice, che si è piazzata nelle prime dieci posizioni allinterno delle TopTrends WORLDWIDE e non dà segno di volersi muovere da lì. La maggior parte dei commenti rivelano lentusiasmo e lattesa trepidante per il prossimo capitolo degli Hunger Games, che vedrà i distretti 12 e 13 impegnati in una rivoluzione, e nessuno si dice capace di aspettare fino al 20 novembre 2014 per rivedere la giovane eroina che con il suo coraggio e la sua astuzia è stata capace di risvegliare gli animi di tantissimi. 

Novembre 2014: ecco la data da segnare per il nuovo film sugli Hunger Games. Si intitolerà Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 1 e vedrà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) guidare la rivolta che è partita dai distretti 12 e 13, sotto il simbolo della Ghiandaia Imitatrice. Per la gioia di tutti i fan italiani della saga, è disponibile anche il trailer in italiano: in una delle scene vediamo lattore Philip Seymour Hoffman, morto a febbraio di questanno, che interpreta lex-Capo Stratega. Come avranno gestito nella produzione del film la sua scomparsa? Lo vedremo dunque solo in poche scene o lattore è riuscito a mantenere un ruolo principale? Lo scopriremo presto

Al San Diego Comic-Con è stato presentato il primo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1, che uscirà in Italia il 20 novembre. Il trailer si apre con l’atterraggio di un hovercraft. Plutarch Heavensbee (Phillip Seymour Hoffman) e la presidente del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore) discutono il ruolo di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence): la donna non crede che Katniss sia in grado di sopportare la battaglia perché gli Hunger Games l’hanno distrutta, mentre l’ex Stratega è convinto che lei sia l’unica che possa guidare la rivolta. Intanto, il presidente Snow (Donald Sutherland) dichiara illegale il simbolo della Ghiandaia Imitatrice. Infine, Katniss entra, con arco e faretra, nel bunker sotterraneo in cui si nascondono i rifugiati dei Distretti 12 e 13, che le chiedono se combatterà con loro: Lo farò, dice Katniss.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1 è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori