Temptation Island / Anticipazioni e news: Emanuele Cirilli ha avuto dei ripensamenti…

- La Redazione

A qualche giorno dalla fine del reality Temptation Island Sonia Carbone ha rivelato che da un mese Gabriele Caiazzo sta cercando di recuperare il rapporto con lei 

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

È finito da più di un mese, ma l’ultima puntata è stata mandata in onda solo giovedì scorso. Emanuele Cirilli e Debora Onorato sono usciti insieme dal reality, oltre a loro solo Tara Gabrieletto e Cristina Gallella hanno sueprato la prova. Poche ore fa Emanuele ha scritto sua pagina Facebook rivelando di aver messo nuovamente in discussione il rapporto con Debora dopo aver rivisto l’ultima puntata di Temptation Island: “Ciao, Ho voluto far passare qualche giorno dall’ultima puntata per riflettere un po’ con me stesso e capire determinate cose che viste a freddo hanno fatto ancora una volta male, così tanto da mettere ancora una volta in discussione il mio rapporto!”, ha scritto il ragazzo. Ma ancoea una volta Emanuele ha capito che il loro amore conta più di tutto: “Ma poi penso a quest’ultimo mese passato a casa, di nuovo alla vita di tutti i giorni, finite le registrazioni e a come la nostra storia di coppia si è evoluta e fortificata… Siamo più forti di prima!”. Poi Emanuele risponde alla critiche: “Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual’è il problema? Era lo scopo del “gioco”, capire se ci fosse stato qualche dubbio, cercare di superarlo oppure no! Beh Debora lo ha superato alla grande! Ora il nostro amore si puó dichiarare davvero indistruttibile!”.

Facebook

A poco meno di una settimana dalla fine di Temptation Island si continua a parlare delle coppie che hanno partecipato al reality. In particolare i fan socno curiosi di sapere cosa succederà tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, che si sono lasciati dopo 9 anni insieme. Da quanto trapelato dal web il ragazzo è toranto presto sui suoi passi, ma al momento Sonia non sembra disposta a cambiare idea. Poco fa Sonia ha scritto un nuovo posto su Facebook in cui cita “Il giorno di dolore che uno ha” di Luciano Ligabue (settimana scorsa la ex coppia era al concerto del cantante). “Oggi sto così: Quando indietro non si torna quando l’hai capito cheche la vita non è giusta come la vorresti te quando farsi una ragione vorrà dire vivere te l’han detto tutti quanti che per loro è facile quando batte un po’ di sole dove ci contavi un po’e la vita è un po’ più forte del tuo dirle “ancora no” quando la ferita brucia la tua pelle si farà. Sopra il giorno di dolore che uno ha”, ha scritto Sonia. A chi le chiede se torando indietro parteciperebbe ancora la programma, Sonia risponde: “Assolutamente non pentita… rifarei davvero tutto!”.

È finito ormai giovedì scorso ma gli strascichi del programma sono ancora lunghi visto che i suoi protagonisti, finito il silenzio stampa, si sono riversati sui social per dire la loro. In particolare, mentre le coppie confermano o meno le loro rotture, le tentatrici si mostrano in tutto il loro splendore. Una di queste è senza dubbio la bella Germana Meli che continua la sua stagione al mare diventando sempre più scura. La bella napoletana si è lasciata immortalare con il suo costume nuovo e ha condiviso la foto su Instagram:

Insieme a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, sono una delle due coppie “sopravvissute” all’esperienza di Temptation Island. Emanuele Cirilli e Debora Onorato sono entrati nel reality quando stavano insieme da soli 4 mesi e sono usciti più innmoarati che mai e decisi a viversi ancora per molto tempo. Nonostante non fossero già noi al grande pubblico, Emanuele e Debora hanno conquistato molti fan che si sono commossi ascoltando le dolci parole del calciatore alla sua ragazza. E dopo il silenzio stampa imposto alle coppie, ecco che sui social appaiono le prime foto della coppia!

Facebook

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, e Pamela Camassa si sposano. I due che stanno insieme da più di cinque anni sembrano finalmente pronti al grande passo. Il motivo di questa decisione? Papa Francesco. A rivelarlo è stata la showgirl in un’intervista al settimanale Di Più. “In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi. Allora diventi nervoso e anche l’intesa ne risente. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita. Però ora sia io che lui non vogliamo fare un torto a Papa Francesco”, ha detto Pamela che ha affiancato Max Giusti per tutta la durata dei Mondiali a Maxinho du Brasil. E ha aggiunto: “Sia io che Filippo siamo molto credenti e, recentemente, ci hanno colpito le parole del Santo Padre che, durante un’udienza, parlando del matrimonio ha detto: “è un lavoro di tutti i giorni, un lavoro “artigianale”. L’uomo aiuta la moglie ad essere una donna migliore e la donna aiuta il marito ad essere un uomo migliore”. Io non so se riesco ad essere tutto questo per Filippo ma lui sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. È allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo”. Filippo e Pamela sono anche pronti a diventare genitori, ma prima il matrimonio: “Ho promesso ai miei e a Dio che ci saremmo sposati. Sarà molto presto e dopo nessuno ci fermerà più”.

Sona Carbone e Gabriele Caiazzo sono tornati insieme dopo Tempation Island? Questa è la domanda che si fanno in molti. Giovedì scorso abbiamo visto la coppia dirsi addio, dopo che Gabriele ha perso la testa per la single Laura. Ma già prima della fine del programma alcuni fan li avevano avvistati insieme al concerto di Ligabue. Lura Forgia ha già dato il benservito a Gabriele, si chiedono i fan? Stando a quanto scrive lui sembrerebbe di no: “non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!”. Nel weekend anche Sonia ha scritto su Facebook un lungo post per rispondere alle domande sulla sua “presunta” relazione con Gabriele. “So che siete tutti curiosi di sapere come si è evoluta la mia vita dalla fine del programma, che ormai è passato ben un mese…. che dirvi ,ovviamente ho i miei alti e bassi, non è stato e non è facile voltare pagina da un momento all’altro, soprattutto quando di mezzo ci sono tante cose “nostre”. Detto ciò, vi confermo quello che avete visto nell’ultima puntata… ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che ci è stato in 9 anni. In questi giorni le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me… Liga come già ho detto siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li, ognuno per fatti suoi. Per quanto riguarda se è tornato…”, ha spiegato Sonia. La ragazza però ha confermato che Gabriele sta cercando riconquistarla: “Vi dò una grande soddisfazione… il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere, messaggi, biglietti… e lo sta facendo da ben un mese…. purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!”, al momento però lei non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori