Amici 2014/ News: Deborah Iurato annuncia il video di “Piccole cose” (aggiornamenti 30 luglio 2014)

- La Redazione

L’-exvincitore di Amici di Maria de Filippi è in vacanza prima della sua prossima esibizione al Centro Commerciale BariBlu il prossimo 2 agosto 2014: ecco le foto dal suo profilo Instagram.

sara-mattei
Sara Mattei

Da settimana scorsa è in rotazione radiofonica Piccole cose, il nuovo singolo di Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, tratto dall’omonimo Ep prodotto da Mario Lavezzi. Dopo il successo di Anche se fuori è inverno, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più venduti su iTunes, Deborah Iurato torna con un brano carico di speranza: per nascondere le sofferenze, io sorrido semprebasta una gioia inaspettata per guarire ogni ferita. Perché sono le piccole cose a cambiarci la vita. Oggi Deborah ha annunciato l’uscita del video ufficiale di Piccole cose: Buongiorno il video di Piccole Cose sarà in anteprima giovedì 31 luglio alle 14:40 su @realtimetvit e sul sito http://www.realtimetv.it Baci. Così dopo Alessandra Amoroso con “Bellezza, Incanto e nostalgia”, anche il nuovo video Deborah verrà presentato in anteprima su Real Time.

In attesa della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, l-ex vincitore, il giovane rapper di Genova Moreno Donanodi, non smette un attimo di far parlare di sé. Ecco qui una foto che ha postato sul suo profilo ufficiale di Instragram con un collage di paesaggi e attimi nella sua brevissima vacanza che lo separa dallappuntamento del 2 agosto al Centro Commerciale di BariBlu, dove si esibirà questo sabato. Naturalmente, ogni occasione è la migliore per ricordare a tutti i suoi fan i prossimi concerti e in tantissimi commentano sottolineando la sua bravura: una fan, invece, gli fa notare che i lacci rosa alle scarpe (come si vede dalla foto) non sono proprio la scelta estetica migliore

Amici tornerà solo in autunno con una nuova stagione ma, intanto, i vecchi protagonisti continuano a fare furore in lungo e largo in tutta Italia. Uno di questi è il rapper genovese Moreno Donadoni, lo scorso anno vincitore e rivelazione assoluta del programma, e quest’anno coach dei bianchi. Moreno sta dedicando un pò di tempo a sè stesso in attesa del prossimo evento e lo annuncia lui stesso su Instagram pubblicando una sua foto. Il prossimo evento porterà Moreno al Centro commerciale BariBlu, ecco la sua ultima foto:

Estate in tournée per Giada Agasucci. La giovanisisma cantante uscita dalla scuola di Amici ha prodotto il suo primo disco di inediti, Da capo, e in queste settimane sta girando lItalia per promozione, riempiendo le piazze. La sua esperienza al talent show di Maria De Filippi non è andata per il meglio: Giada non è riuscita ad accedere alla finalissima, ma nel corso della sua avventura ha conquistato una bella fetta di pubblico. Dopo lappuntamento di ieri a Diano Marina (Imperia) è attesa questa seraa Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Are you ready?

uscito il video ufficiale di Poli opposti il nuovo singolo di Surfa, a cui ha collaborato anche Sara Mattei, ex concorrente di Amici 13. Al brano ha anche partecipato Exo, fratello femmelo del rapper. Surfa ha oltre 93.000 fan sua pagina Facebook, 17.000 folllowe su Twitter, 9.000 su Instagram e 20.000 iscritti su YouTube. Nella canzone Sara canta il ritornello: Non so perché non riesco a dirtelo / Che tra te e me cè un oceano perchè / Siamo due poli opposti / Come due poli opposti / Ci attraiamo a vicenda / In questa faccenda / Come poli opposti. Tantissimi gli apprezzamenti dei fan dei due cantanti per la loro collaborazione!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori