Beautiful / Anticipazioni: Ascolti stabili in attesa del ritorno di Ridge con un nuovo volto! Puntata 30 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda mercoledì 30 luglio 2014 su Canale 5, Liam dà un ultimatum a Hope: o accetta di sposarlo o lo perderà

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Anche oggi, giovedì 31 luglio, si conferma il doppio appuntamento con Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. Nella puntata di oggi Hope ha detto a Wyatt che devono chiudere i loro rapporti personali e professionali per volere di Liam: ma il giovane Fuller non ci sta e raggiunge il fratellastro per chiarire la situazione. Mentre i giovani continuano a tenere banco, presto avremo quelle di Natale con il ritorno di Ridge, con il suo nuovo volto, e soprattutto quello di Steffy che avrà delle serie conseguenze… La puntata di mercoledì 30 luglio ha raccolto 2.687.000 telespettatori con il 17.42% di share, registrando un calo rispetto alla puntata precedente che aveva segnato il 17.8%.

La doppia puntata di oggi di Beautiful sta volgendo al termine con il grande annuncio di Hope. Per Wyatt è arrivato il momento di battere la testa contro un muro di realtà, come la prenderà? Il giovane non ama l’idea che Hope sposerà il suo fratellastro e come se questo non bastasse, odia il fatto che non potrà più lavorare con Hope e la Forrester. Liam, dall’altra parte, gongola, ma fino a quando?

Doppia puntata anche oggi per Beautiful che ci terrà compagnia fino alle 14 e 40 con dei momenti unici e imprevedibili. Liam ha deciso di puntare i piedi e dare un ultimatum ad Hope chiedendola nuovamente in sposa. Cosa farà questa volta la giovane? A quanto pare dirà di sì visto che la cena che Wyatt ha organizzato per lei non andrà a buon fine. Hope ha intenzione di dirgli addio perchè ha deciso di sposare Liam. Naturalmente il suo fratellastro non la prenderà bene, ci sarà un bacio d’addio? Ecco il video del loro incontro:

Anche oggi, mercoledì 30 luglio, si conferma il doppio appuntamento con Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. Nella puntata di oggi Liam dà un ultimatum a Hope riguardo al loro matrimonio e le chiede il suo rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn e Wyatt: la ragazza accetterà le condozioni del giovani Spencer? La puntata di martedì 29 luglio ha raccolto 2.705.000 telespettatori con il 17.8% di share, registrando un calo rispetto al primo appuntamento della settimana che avea segnato il 18.21% di share.

Nella prossima puntata di Beautiful Liam dà un ultimatum a Hope: o accetta di sposarlo o lo perderà. Ma prima di  scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Hope (Kimberly Matula) è alla Forrester con Wyatt (Darin Brooks), Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy), sta facendo un servizio fotografico per la sua linea la HFTF. Liam (Scott Clifton) è invece al lavoro alla Spencer Pubblication, nel suo ufficio quando arriva Katie (Heather Tom), così hanno modo di parlare di Hope, del suo servizio fotografico e della presenza di Wyatt (Darin Brooks) nella vita della sua amata, del modo di fare del fratellastro e perciò della conseguente sua sensazione di star perdendo Hope. Brooke (Katherine Kelly Lang) è alla Forrester, al lavoro,quando  irrompe nel suo ufficio Bill (Don Diamont) che nonostante le resistenze della Logan entra e chiude anche la porta a chiave. Il magnate si è recato alla Forrester con la scusa della Brookes Bedroom ma in realtà non vuole far altro che ribadire alla Logan il suo amore.Katie cerca di tranquillizzare Liam, gli fa notare che Hope non è la ragazza insicura e indecisa di cui si è innamorato, ma ora è una ragazza più matura, che è cresciuta con tutte le esperienze negative e positive che ha dovuto affrontare e che ora vede che il mondo sta girando nel verso giusto avendo riscosso così tanto successo con la sua nuova linea. Continua il servizio fotografico, anche Maya (Karla Mosley) è lì con loro e partecipa al servizio, le due ragazze posano sotto la direzione di Wyatt che le indirizza su che espressioni e gesti fare, poi si inserisce anche Wyatt in alcuni scatti e non perde occasione per rubare un bacio a Hope. Katie, dice anche a Liam che dovrà apportare correzioni sullarticolo da lui redatto sulla rapina del diamante Hope e che non gli servirà provare rancore ne applicare vendette nei confronti di Wyatt.Bill continua a insistere con Brooke, ma lei gli dice di andarsene. Poi la discussione cade su Katie, Brooke vorrebbe salvare il rapporto con lei, perciò si vede costretta ad allontanare lui. Il magnate però la supplica di non rompere ogni rapporto con lui, che non può pensare di non poterla più toccare o dormire con lei, ma Brooke gli dice addio, così Bill esce e la Logan rimane in lacrime. Dopo il servizio, tutti si rendono conto che ci sono degli scatti molto particolari e interessanti, ma Aly, parlando con Hope, le dice che non dovrebbe usare la foto in cui si lascia baciare da Wyatt, almeno per rispetto di Liam. La giovane Logan però le dice che non ha nulla da preoccuparsi, che in passato ha trascorso molto tempo dietro a Liam stando in ansia per il loro rapporto, ma ora sta prendendo del tempo per se stessa e sta imparando a divertirsi. Aly invia a Liam la foto che ritrae Wyatt che bacia Hope e Liam nel riceverla rimane sbigottito.

Katie è nellufficio di Liam, quando arriva Hope che cerca Liam. La zia la avverte che il giovane Spencer è a casa sua e che gli è sembrato piuttosto giù per la situazione tra loro. La giovane Logan cerca di spiegare alla zia il suo punto di vista, non vuole far soffrire Liam, né tanto meno ripagarlo con la sua stessa moneta dato ciò che le ha fatto passare a causa di Steffy, ma le serve solo del tempo per capire cosa voler fare. Poi parlano della festa del Ringraziamento, della presenza di Bill e dei posti a sedere un po scottanti, del matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Infine di Wyatt e di come fa di tutto per cercare di conquistarla, ma la zia la mette in guardia sul fatto che deve stare attenta a non fare allontanare Liam da lei altrimenti potrebbe perderlo. Aly va a bussare alla porta di Liam per scusarsi con lui per la sua invadenza poiché si era resa subito conto di aver sbagliato a inviargli la foto di Hope e Wyatt. Poi Aly propone di fare una partita di tennis nel campetto del ragazzo, dopo le prime titubanze, Liam accetta, ma nessuno dei due sembra cavarsela bene, anche se dopo un poAly mostra di saperci fare almeno con i servizi.

Wyatt mostra con orgoglio le foto del servizio fotografico a sua madre Quinn (Rena Sofer). La madre gli fa notare che lui è molto più adatto di Liam per stare con Hope, e lo incoraggia a non arrendersi con lei. Poi gli dice che sente che la loro vita sta cambiando che non possono perdere questa opportunità per essere felici. Poi nel ripensare a Hope, al giovane Spencer viene in mente che deve fare qualcosa di romantico, speciale ed emozionante per conquistare definitivamente Hope. Aly parla con Liam dopo la partita a tennis e gli fa capire che Hope sbaglia nel trattarlo male, perché se ci fosse lei al posto di Hope la situazione sarebbe diversa.

Trama puntata 30 luglio 2014 – Aly riesce a convincere Liam che la situazione che si è creata tra lui, Hope e Wyatt non è comprensibile né accettabile. Liam, allora, prende la decisione di chiamare Hope per vederla e chiederle ancora una volta di accettare la sua proposta di matrimonio e interrompere il suo legame con Wyatt, anche nel campo lavorativo. Wyatt, intanto, pieno di speranze, decide di scendere definitivamente in campo con lei e la invita a casa sua. Liam dà un ultimatum a Hope riguardo al loro matrimonio: o accetta di sposarlo o lo perderà. Hope risponde che adesso è pronta. Liam, però, pone una condizione: deve chiudere il suo rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn e Wyatt. Hope è un po’ titubante, ma accetta di farlo. Intanto Quinn è con Eric e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e suo figlio. Wyatt, che è stato invitato da Ricardo, assieme ad Hope, in India, aspetta Hope per cena per darle la notizia, ma Hope spegne il suo entusiasmo comunicandogli che non possono più, né vedersi, né lavorare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori