TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Werner rivela a Martin che Friedrich è il padre delle gemelle. Puntata 29 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda martedì 29 luglio 2014,  Werner rivela a Martin che Friedrich è il padre delle gemelle che aspetta Patrizia

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Questa sera, martedì 29 luglio, alle 19.55 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Sabrina (Sarah Elena Timpe) fa un brutto sogno in cui vede lei e Nils (Florian Stadler) in pericolo: il suo ragazzo, che la sente gridare, accorre immediatamente, e la Gorres si accorge che il fidanzato ha la febbre molto alta. Pauline (Liza Tzschirner) è molto affranta per la rottura della sua storia con Daniel (Daniel Buder) e deve inoltre confrontarsi con Tina (Christin Balogh), che è ancora convinta che Chris (Florian Reiners) le stia dicendo la verità e che davvero Daniel sia ancora innamorato di lui e voglia screditarlo perché non corrisposto. La pasticcera cerca di far aprire gli occhi a Tina e di farle capire che l’uomo che dice di essere innamorato di lei è in realtà omosessuale e che la sta usando soltanto come copertura, ma la Kessler continua a dare a Daniel del bugiardo perché Chris le ha giurato che Bruckner sta tentando di riconquistarlo. Tina comincia a pensare che la sua amica stia riversando su di lei la delusione per la chiusura della sua storia, ma Pauline cerca di spiegarle che sta soltanto tentando di evitarle una grossa delusione.Nils cerca di indurre Sabrina a non preoccuparsi per lui perché non ha nulla di serio, ma la ragazza teme di essere stata contagiata. Mentre Tina e Pauline continuano a litigare, Tina arriva a dire che Daniel voglia tornare con lei pur essendo innamorato di Chris perché è bisessuale e perciò non vuole precludersi alcuna alternativa, mentre Chris era sposato e lei si sarebbe accorta se l’uomo avesse avuto altri gusti sessuali. Pauline continua a sostenere che Yvonne era soltanto una copertura per Chris, ma non c’è nulla da fare: Tina persevera nel difendere Brenner e nel dare a Daniel del bugiardo. Daniel chiede a Leonard (Christian Feist) di poter rimanere ancora qualche giorno nella sua stanza, così Leonard capisce che il suo ex amico ha intenzione di tentare di riconquistare Pauline e di conseguenza cerca di convincerlo a desistere. Daniel però ribadisce al giovane Stahl che non si farà così presto da parte e che lui sta cercando di scoraggiarlo soltanto per avere campo libero con la pasticcera.

Goran (Sasa Kekez) va a trovare Nils, e i due hanno modo di chiarirsi: Nils racconta all’amico che probabilmente sarà sottoposto a una sanzione per non essersi assicurato che tutti i passeggeri avessero la cintura di sicurezza e che a causare l’incidente è stato un colpo di sonno, provocato dal suo disturbo. I due fanno pace e cominciano a fare una partita ai videogiochi. Mentre Tina gli sta facendo un ritratto, Chris si accorge che la ragazza ha qualcosa che non va: la cameriera racconta al cantante della lite con Pauline e apprende che la Jentzsch è convinta della sua omosessualità. A questo punto, Brenner comincia a baciare la ragazza appassionatamente, e i due arrivano a un passo dal fare l’amore, cosa che poi non avviene perché Tina dice di non sentirsi pronta. Tra Nils e Goran sembra essere tornato un rapporto amichevole, ma ad un certo punto Nils colpisce Goran al naso con una gomitata, facendogli molto male; il trainer non fa altro che scusarsi, ma Goran pare essere piuttosto arrabbiato.Daniel cerca di convincere Pauline che è Brenner che lo sta tormentando e che se fosse davvero innamorato del cantante, di certo non insisterebbe per tornare con lei. Dal canto suo, Pauline sembra essere incerta a causa delle menzogne che Daniel le ha raccontato in passato, e a questo punto è il pilota che chiede alla ragazza di essere sincera con lui assicurandogli che tra lei e Leonard è davvero tutto finito. 

Werner (Dirk Galuba) incontra Natascha (Melanie Wiegmann) e la invita a fare colazione con lui: la donna capisce subito che l’uomo è intenzionato a sapere cosa sia successo tra lei e Friedrich (Dietrich Adam), ma non rivela a Saafeld nulla della loro relazione clandestina e congeda Werner dicendo che non è nel suo stile fare pettegolezzi. Finalmente Michael (Erich Altenkopf) è in grado di dire a Sabrina che il malessere di Nils è causato da un’infezione, contratta a causa del morso di una zanzara tigre asiatica, però avverte la ragazza che se non la si riconosce in tempo potrebbe causare malesseri anche molto gravi, come ad esempio scompensi cardiaci, e pertanto dovrà fare ricoverare Nils, che nel frattempo si sente male mentre si trova da solo nel suo appartamento e sviene.

Trama puntata 29 luglio 2014 – Chris continua a fingere di amare Tina, mentre Daniel vuole riconquistare Pauline. Michael fa ricoverare Nils in ospedale. Sabrina e Goran si rammaricano per non essergli stati vicino quando stava male. Werner rivela a Martin che Friedrich è il padre delle gemelle. Il prete resta sconvolto da questa notizia, non sa come comportarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori