UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: gli Over lasciano il posto ad Anna Munafò e i suoi corteggiatori

- La Redazione

Uomini e donne e poi continua il suo racconto dei cinque anni di trono over, cosa vedremo oggi? Dopo le liti e le sfilate viste ieri, cosa andrà in scena oggi? News di martedì 29 Luglio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Colpo di scena a Uomini e donne e poi dove gli over non solo lasciano il posto al trono classico ma, in particolare, ad Anna Munafò, Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. I tre sono relativamente “giovani” in confronto agli altri ma la redazione ha deciso così e noi siamo qui per commentare insieme a voi, se ancora ce ne fosse bisogno, il trono della siciliana. A raccontare il trono ci sono Emanuele Trimarchi, Anna Munafò, la redattrice Raffaella Mennoia e il suo ex, ed opinionista, Jack Vanore. Vi ricordate cosa è successo?

Dopo polemiche, liti e accuse reciproche, la conoscenza o la storia d’amore (secondo i punti di vista) tra Barbara De Santi e Guido Soldati è finita così. Uomini e donne e poi ci propone la fine della liason tra i due ragazzi che raccontano, con il senno di poi, i diversi punti di vista da cui hanno visto le cose. Le liti si sono spostate poi sui social, ma oggi in puntata, proprio i due hanno raccontato l’epilogo di tutto con il ritorno in studio di Guido pronto a conoscere nuove ragazze con l’ombra di Barbara sempre incombente davanti a lui… Qui il video con le parole della bella maestrina.

Quando la nuova puntata di Uomini e donne e poi ha preso il via e gli over hanno ripreso il loro racconto, ecco che la trasmissione si sposta sul web e le polemiche continuano. Dopo le parole di Barbara De Santi e Guido Soldati, diretti interessati nella storia, ecco anche quelle di Francesca, attuale compagna dell’infermiere. E’ lei stessa a prendere la parola nella pagina ufficiale della maestrina che invece che bloccarla o evitare di risponderle, cavalca l’onda mettendo in piedi un teatrino di botte e risposte serrate. Mentre Francesca difende Guido e parla di una conoscenza tra lui e Barbara alla fine colpisce duro dicendo “E cmq barbara meglio io e lui con I nostri dinfetti insieme che tu nella tua perfezione da sola perche finite le persone che ti sostengono non so cosa rimane in bocca a lupo per tutto”. Barbara non si tira indietro e risponde “continuo a non bloccare questa persona perché se si vuole scavare la fossa da sola, che si accomodi. Lei non esisteva ai tempi della mia “conoscenza”con Guido, ma vuole comunque metterci becco. [….] Io la chiamo storia, tra l’altro una storia che ha fatto sognare e commuovere mezza Italia. Ad oggi le persone mi fermano e me lo dicono. Ad oggi io dico: avevo sognato anch’io con voi, ora non esiste nemmeno l’ombra di un ricordo. Storia morta, sepolta e dimenticata.”. Finirà qua questa guerra?

La puntata di Uomini e Donne e Poi di ieri ci ha regalato non solo le liti storiche tra Barbara De Santi e Guido Soldati ma anche una seconda parte di offese, o quasi, sui social. Siamo stati i primi a riportare le dichiarazioni della bella maestrina del trono over, e adesso abbiamo per voi anche la risposta di Guido Soldati arrivata ieri sera in tarda serata. In particolare, Guido ha liquidato la questione a suon di “ho troppo da fare per rispondere a Barbara”. Più in dettaglio, l’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, ha scritto: “Reputo il tutto futile e di poco valore non intendo entrare nei giochini stupidi di certe persone io ho tanti pensieri seri e veri nella vita e non comprendono persone dimenticate nel passato , vivo il presente che si chiama Francesca perchè persone come lei non hanno presente…..futuro…e soprattutto passato…forse se non fosse andato in onda uomini e donne e poi…è non mi avessero fatto delle domande non ricordavo neppure il nome per sei giorni passati insieme………e con questo vi saluto vi auguro una buona serata. Un abbraccio GUIDO”

La puntata di Uomini e Donne e Poi di lunedì 28 luglio dedicata ai protagonisti del trono over ha convinto 1.368.000 spettatori con il 12.23% di share, nel finale al 10.21% con 947.000 spettatori. Nella puntata abbiamo assistito ai primi dissapori tra Barbara De Santi e Guido Soldati, e alla rottura tra Rossella e Renato. Anche oggi proseguiranno i “revival” di dame e cavalieri. Appuntamento alle 14.45 su Canale 5.

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, e Diletta Pagliano sono tornati insieme da qualche mese. In occasione delle puntata di Uomini e Donne e poi dedicate al trono di Leonardo, i due hanno affermato che dopo un periodo di separazione, ora sono più uniti che mai. Nel weekend Leonardo e Diletta sono stati ospiti presso il locale Il Gambero Rosso a Campomarino, in Abruzzo. Dopo la serata l’ex tronista ha postato su Facebook un video in cui sveglia la sua Diletta: Allora lo dedico a tutti voi… io che sveglio la Dile… buona visione, ha scritto Leonardo. Dopo quattro anni dalla scelta, a fare da colona sonora allo loro storia d’amore è ancora una volta Forgiveness di Elisa. Clicca qui per vedere il video 

Puntata movimentata quella di ieri di Uomini e donne e poi che in apertura di settimana riprende da dove aveva interrotto, ovvero da Barbara De Santi e Guido Soldati. I due sembravano proprio innamorati ma la loro storia stava per andare alla deriva e secondo lei perchè lui è un gran bugiardo egoista, secondo lui perchè lei ha degli improvvisi scatti d’ira che non riesce a gestire. La cosa che, però, è stata sotto gli occhi di tutti, anche ieri, è la loro diversità. I due hanno litigato anche ieri e non solo in occasione del loro racconto ma anche in occasione delle sfilate a cui hanno partecipato (qui il video). Barbara era molto combattiva e non prendeva la competizione molto alla leggera e questo ha causato un altro litigio che ha fatto sciogliere in lacrime la bella maestrina (qui il video). Cosa vedremo oggi? La loro rottura definitiva?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori