UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Beatrice Valli e Marco Fantini in capanna!

- La Redazione

Uomini e donne ci regala un’estate piena grazie a suoi protagonisti, vecchi e nuovi, e ai social network su cui sono sempre molto attivi. Anticipazioni e news di martedì 29 Luglio 2014

ued-aldo-alessia-r439
Aldo e Alessia

Torniamo a parlare dell’ultima delle coppie create da Uomini e donne, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. I due continuano ad amarsi come e più di prima quando sono passati ormai due mesi dal si in studio al cospetto di Maria De Filippi. La coppia continua a passare il proprio tempo libero a mare insieme al piccolo Alle e proprio approfittando del suo riposino pomeridiano, eccoli alle prese con le coccole in capanna… tutto documentato su Instagram:

Ci hanno fatto sognare durante il loro trono e ci hanno fatto sognare anche in tutto l’anno che è venuto dopo il loro sì in trasmissione a Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca del Taglia sono una coppia modello e noi lo sottoscriviamo. Si sono amati, si sono scelti e non si sono mai lasciati, anzi, hanno avuto anche un bambino nato due mesi fa e presto torneranno in tv a Uomini e donne e poi (forse già domani) per raccontare il loro percorso insieme. In attesa di rivederli e riascoltarli, ecco la loro ultima foto di famiglia che ha conquistato i fan:

Fine settimana impegnativo per la nostra Flavia Fiadone. La ex corteggiatrice e fidanzata, forse, di Tommaso Scala. La nostra bionda sembra essere entrata nell’ottica serata e nel fine settimana si troverà in Calabria per due serate, una sabato 2 e una domenica 3. In particolare, la ex corteggiatrice, sabato sarà al ROJA CLUB di Isola Capo Rizzuto (provincia di Crotone) e Domenica 3 agosto, invece, sarà al KIKA LOUNGE BEACH di Crotone. Saranno le prime di una lunga serie?

Secondo alcuni l’ex tronista di Uomini e donne, Tommaso Scala, è in crisi. La questione spinosa legata a Flavia Fiadone e alla fine della loro storia, lo ha scottato facendogli perdere alcuni fan che non hanno apprezzato il suo comportamento. Il napoletano ha cercato in tutti i modi di risalire la china e così dopo lo scambio di lettere con Flavia, in cui lui ha chiesto scusa e lei ha detto no grazie (questo il succo), ecco che cambia rotta e pensa all’organizzazione di un raduno. E’ lo stesso ex tronista che sulla sua pagina Facebook ufficiale scrive “che ne dite di un raduno?”. Ci sarà? Non ci rimane che attendere…

Ieri sera, lunedì 28 luglio, Luce Barucchi -ex corteggiatrice di Uomini e Donne – era al concerto di Loredana Bertè alla Cavea del Parco della Musica, a Roma. Sul palco Loredana ha proposto i suoi più grandi successi da Sei bellissima a Il mare dinverno, da Dedicato a E la luna bussò. Ovviamente non poteva mancare Non sono una signora: ecco il video pubblicato da Luce Barucchi su Instagram in cui la ex di Luca Viganò canta a squarciagola il successo della Bertè!

Sono già passati due mesi da quel 29 maggio in cui Marco Fantini, all’epoca tronista di Uomini e Donne, scelse la giovane Beatrice Valli come donna della sua vita. Nessuno avrebbe scommesso su di loro e invece – a discapito della tendenda di quest’anno – i due stanno ancora insieme e sembrano ogni giorno più innamorati che mai. Poco fa Marco ha pubblicato su Instagram un selfie insieme alla sua Beatrix: “2 mesi di noi! Grazie a te #beatrix! E grazie a voi family! Buongiorno #2mesi #wow #siamoassonnati #alleeunafuria #buondì #tiamo”, ha scritto l’ex tronista. I due sono in vacanza al mare insieme ad Alessandro, il figlio di Beatrice. 

Ancora una testimonianza, se ce ne fosse bisogno, di quanto la coppia più riuscita dell’ultima stagione di Uomini e donne, ovvero quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sia bella e innamorata. Come vi abbiamo già annunciato domenica scorsa, i due si sono recati a Catania per il battesimo della figlia di un caro amico di infanzia dell’ex tronista e per farlo si sono svegliati all’alba e hanno guidato per più di 8 ore. La nuova testimonianza è arrivata sulla pagina ufficiale di Alessia Cammarota dove una dei parenti presenti alla cerimonia e alla feste, scrive: “”Al battesimo di mio nipote, ho avuto l’onore di avere come ospiti la famosa coppia Aldo e Alessia. Nonostante i chilometri da Roma fino a Catania, sette ore di macchina, alla guida la grandissima alessia sono stati con noi Quasi fino alla fine. Sono una bellissima coppia, vera, e gentile. Da quello che ho notato si amano tanto. Lei è dolcissima, e disponibile. Si sono prestati per migliaia di scatti con i fans. Aldo è compagno di infanzia di mio fratello, è un ragazzo d’oro. Ci siamo fatti tante foto, e lei si è messa anche a ballare con Aldo. Che posso dire vederli da vicino, già li conosco però è un emozione bellissima“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori