Amici 14/ News: il selfie di Alessio e Riccardo dei Dear Jack (oggi, 3 luglio 2014)

- La Redazione

Amici, news e aggiornamenti. Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione del reality show di Maria De Filippi sarà domani a Milano per realizzare un nuovo video clip

Amici12_Moreno_DonadoniR439
Moreno Donadoni

Futuro più che roseo per I Dear Jack. La band protagonista di Amici 13 (dove ha vinto il premio della critica e conquistato il pubblico, è stata invitata da Kekko per aprire i concerti dei Modò e il palco degli Mtv Awards lo scorso 21 giugno, a Firenze. La boy band è solo agli inizi, ma questi primi mesi di notorietà sono quanto mai incoraggianti per aspettarci un loro grande successo su scala nazionale, dove sono già molto seguiti e amati: Alessio Barnabei (voce), Francesco Pierozzi(chitarra), Alessandro Presti (basso), Lorenzo Cantarini(chitarra), Riccardo Ruiu (batteria) sono gli idol delle adolescenti italiane. E per fare felici i fan Alex su Instagram ha postato una foto in compagnia di Riccardo, scrivendo: My lovely drummer @riccardoruiudrummer.

In strada per Bologna!!! INSTORE!!! Ci vediamo dopo!!! :))). Il messaggio, via Instagram è firmato Danny La Home. Il cantante rapper uscito dalla scuola di Amici 13 è stato uno dei protagonisti assoluti dellultima edizione del talent di Maria De Filippi; con esperienze lavorative alle spalle (ha collaborato con Fedez) è entrato nella scuola non troppo ben visto dai colleghi, ma ha poi saputo conquistarli seppur non tutti con un modo di fare genuino e diretto. Ma, soprattutto, il rapperr ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan del talent. Danny sta viaggiando in direzione Bologna per incontrare i suoi ammiratori in un evento che lo vedrà protagonista a suon di foto e autografi.

Anche la brava Sara Mattei di Amici 13 si sta preparando per la maturtià. Domani la cantante dovrà sostenere l’esame orale e su Instagram condivide foton e video con i suoi fan in cui appare “intenta” a studiare. Dopo una serie di foto di libri di studio – “#maturità #datemesti7punti #60esto” – selfie con facce sconvolte – “Questa giungla mi distrugge #buonaserata #bastastudiare” – Sara ha pubblicato un video in cui mostra il suo “talento” nel muovere il sedere a ritmo di musica: “Ecco cosa faccio a un giorno dalla maturitá #muovilechiappe”. Sarà pronta per domani?

Tutti i fan di Amici e di Moreno Donadoni, vincitore della 12^ edizione del talent show di Canale 5, aspettano levento che vedrà domani protagonista a Milano il giovane rapper. Moreno, come riporta la sua pagina Facebook ufficiale, incontrerà al Vodafone Theatre di Via Lorenteggio i suoi seguaci che lo aiuteranno nella realizzazione del suo prossimo video. Il primo aprile 2014 è uscito Incredibile, il secondo album in studio di Moreno (pubblicato dalla Universal Music Group); composto da 14 tracce, vede le prestigiose collaborazione di artisti quali Fiorella Mannoia, Alex Britti, Gué Pequeno e J-Ax. Domani Moreno realizzerà dunque la video clip di uno dei 14 brani del disco. Questo, invece, il post che il rapper ha pubblicato oggi su Instagram, che comunque non ci aiuta a capire quale sarà la canzone protagonista dellevento di domani: “Dopo la siesta post pranzo riordino le idee e i pensieri che domani si gira un nuovo video di “Incredibile” indovinate quale? Vi dico solo che è un pezzo da solista? #incredibile #brah #semprevero“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori