UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: Le paure di Teresanna all’epoca del trono Monte in un video (oggi, 3 Luglio)

- La Redazione

Uomini e donne e poi torna con Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Alessia Cammarota e il gran finale del loro trono, o almeno così sembra. Anticipazioni puntata del 3 Luglio 2014

alessia-cammarota
Alessia Cammarota

tornato alla grande e lo ha fatto con uno dei triangoli amorosi più visti e più seguiti, ovvero quello formato da Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota. I tre andranno in onda domani con il momento della scelta e post scelta ma, intanto, oggi abbiamo assistito al riavvicinamento di Teresanna e Francesco. Il pugliese si lascia riconquistare poco a poco dalla bella napoletana che, intanto, racconta alla redazione le sue paure più grandi, ovvero quelle di rimanere male e perdere tutto… Qui il video del suo racconto.

Ci ha regalato una nuova puntata del trono giovane che vedeva come protagonisti Francesco Monte, Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. I tre continuano il loro percorso tra alti e bassi e mentre Teresanna Pugliese, dopo al crisi della scorsa settimana, va avanti, Alessia Cammarota ha una battuta d’arresto all’arrivo di una segnalazione. Il pugliese sembra bloccato e una serie di complicazioni e litigi rovinano le cose. Qui il video del momento spiegato da Alessia Cammarota.

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata di Uomini e donne e poi, puntata che sarà dedicata, con molta probabilità, a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due avranno il loro lieto fine, almeno per adesso, e nella puntata di oggi e di domani scopriremo cosa è successo nel finale del trono del pugliese. Intanto, i fan continuano ad accusare Cecilia Rodriguez di qualsiasi cosa e anche se il bell’ex tronista ha spiegato di non aver preso parte al programma perchè non invitato, lei continua ad essere offesa e non solo. Cecilia guarda avanti e posta una nuova foto su Instagram in cui inizia uno strano conto alla rovescia, ma di cosa si tratta? Di una nuova vacanza? Magari il ritorno in Argentina? Lo scopriremo tra 16 giorni, forse….

L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte non è stato invitato in studio per commentare la sua esperienza nel programma di Uomini e Donne. Ma il bel tarantino mantiene sempre vivi i rapporti con i suoi fan tramite i social network. Nell’ultima foto pubblicata, il bel Francesco si trova a New York, per la precisione a Central Park con il bellissimo skyline alle sue spalle.

In attesa di scoprire se la puntata di oggi di Uomini e Donne e poi sarà dedicata al trono di Francesco Monte, la bella Teresanna Pugliese ha pubblicato su Insragram una foto insieme al suo ragazzo Giovanni. #bellambriana #lamia #love #smile #light #so #fly #united #photo #story #sun #new.. lei Voleva il sorriso e lui ne fece una continua realtà, è la dedica che accompagna il dolce scatto in cui i due scherzano su una sdraio in spiaggia. I suoi fan sono felici di vederla sorridere!

Ancora una volta Uomini e donne e poi ci ha regalato una puntata all’insegna di dame e cavalieri del trono over. Per la terza volta consecutiva, la redazione di Maria de Filippi ci ha spinto a soccombere sotto i pettegolezzi, le lacrime e le macchinazioni di ver più o meno esperti. Se da una parte alcune storie prendevano forma e andavano avanti (vedi Franca), altre erano in salite o addirittura finivano, cme quella ingarbugliatissima di Ennio e Gemma Galgani. Se vi siete persi la puntata e amate gli over alla follia, ecco per voi il video integrale.

In attesa della nuova puntata di Uomini e donne e poi, puntata che potrebbe portarci verso il gran finale di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, torniamo a quella di ieri. Nel trono over ha fatto il suo arrivo la bella Rossella Bova e proprio la romana è stata destabilizzante per Antonio Jorio e la sua Mimma. I due, infatti, all’epoca stavano cercando di mettere insieme i pezzi del loro rapporto tentando di andare oltre ma così non fu proprio perchè la coppia arrivò subito ai ferri corti ma è vero anche che il romano aveva già una seconda scelta, ovvero la bella Rossella Bova. I due sono usciti insieme per una corsetta nel parco, cosa succederà dopo? Qui il video della loro uscita. 

Tutto è pronto per la nuova puntata di Uomini e donne e poi e i fan tornano a dividersi in attesa di una doppia puntata dedicato al trono giovane della trasmissione di Maria De Filippi. La puntata di oggi e quella di domani saranno dedicate a Francesco Monte e alle sue due corteggiatrici di punta, ovvero Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota e quello che potremmo vedere è il gran finale del trono, almeno mettendo da parte tutto quello che è successo dopo. Monte, nei giorni scorsi, ha chiarito di non aver preso parte al programma per via del mancato invito da parte della redazione, basterà questo a sedare gli animi in attesa della puntata? Intanto, anche Teresanna Pugliese sembra aver trovato la sua pace interiore e non solo visto che continua a condividere le foto con il suo nuovo amore… siete felci per lei?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori