Beautiful / Anticipazioni video: Il ritorno di Ridge e il bacio con Brooke! Puntata 31 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda giovedì 31 luglio 2014 su Canale 5, Wyatt chiede a Liam di salvare il suo lavoro con la Forrester

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Ci siamo. L’attesa è finita e la doppia puntata di domani, l’ultima della settimana, ci porterà dritti dritti in un momento clou, per tanti motivi e non tutti positivi, ovvero il ritorno di Ridge. Il nuovo Ridge torna a Los Angeles dopo la sua fuga a Parigi e lo fa intenzionato a riconquistare, o almeno questo sembra all’inizio, la sua amata Logan. Proprio da lei corre appena arrivato in città e indovinate un pò dove la trova? Ma ai piedi della fontana in cui le ha chiesto di sposarla l’ultima volta. La nostra Brooke vede dei petali, proprio come allora, e guardando in alto vede Ridge che le corre incontro e la bacia…

Hope ha chiuso con Wyatt ma il giovane non si arrende e si catapulta a casa del fratello per chiedergli scusa e non solo. Wyatt ha ammesso che ama ancora Hope e adesso che lei ha chiarito le cose non vuole che la sua azienda non deve farne le spese. I due raggiungeranno un compromesso? Liam capisce che il fratellastro aspira solo al lavoro e non vuole rispettare il suo matrimonio, cosa farà il giovane di casa Spencer? Si fiderà del fratello? Lo scopriremo solo domani…

Attenzione signori e signore perchè Wyatt non riuscirà a convincere Hope a desistere dall’idea di sposare Liam così come era destinato da tempo. Cosa gli rimarrà da fare? L’unica cosa è mettere in salvo il suo lavoro e quello della madre e per questo dovrà chiedere, quasi in ginocchio, al fratello di non distruggere completamente la sua vita. Cosa farà il buon Liam a questo punto? Siamo sicuri che alla fine cederà, ma cosa dovrà promettere Wyatt in cambio? Il matrimonio quindi, questa volta, sembra davvero a portata di mano, siamo sicuri che non finirà per saltare? Noi non ci mettiamo la mano sul fuoco…

Nella prossima puntata di Beautiful Wyatt chiede a Liam di salvare il suo lavoro con la Forrester. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) è a casa di sua madre e fissa delle foto che la ritraggono una volta insieme a Liam (Scott Clifton) e una volta insieme a Wyatt (Darin Brooks) e non può far altro che essere combattuta. Wyatt è invece con sua madre Quinn (Rena Sofer) e parlano di come sia stato romantico andare con Hope alla ricerca del diamante Hope, poi inevitabilmente esaminano la situazione del triangolo amoroso che si è venuto a creare. Wyatt si dice convinto di dover agire velocemente, di dover creare qualcosa per Hope che la conquisti definitivamente, così la chiama e la invita a cena a casa sua, la giovane Logan dopo le prime resistenze accetta. Dopo la chiamata madre e figlio ironizzano sul menù della cena e poi parlando di Liam e che lo ritengono non abbastanza per Hope e per ciò che lei rappresenta, poi dicono che probabilmente ben presto il fratellastro tornerà da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Aly (Ashlyn Pearce) è con Liam a casa sua, osservano il mare, poi la giovane Forrester si scusa ancora per la sua invadenza per avergli mandato la foto, pensa che non sia giusto che Hope lo tratti in questo modo. Liam, però ha delle parole di scuse per Hope, le racconta che la sua amata ha dovuto affrontare molte situazioni difficili per via del suo rapporto con Steffy, così spinto anche dalle parole di Aly decide di chiamare Hope, così i due si danno appuntamento a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang). Poi Aly, tornata alla Forretser, palesa a suo padre il dissapore che sta cominciando a provare nei confronti della cugina e che non pensa sia più la ragazza che tanto ammirava. Liam, allora, raggiunge Brooke in giardino e passeggiano, il ragazzo osserva il panorama in cerca del posto migliore dove ambientare il loro matrimonio, le chiede perché le serve ancora del tempo, che hanno bisogno di andare avanti e per farlo, lei dovrà eliminare ogni legame con Wyatt e la sua azienda. Le dice di amarla tanto e che ha bisogno di ufficializzare quellevento prima che qualcosa si metta tra loro. Hope capisce che il suo amato le sta dando un ultimatum. Ricardo è alla Forrester con Eric (John McCook), Quinn, Wyatt. Ricardo porta via il suo diamante, non prima però di aver elogiato Waytt e lottimo lavoro di squadra che ha fatto con Hope, nonché di invitare i due in India per mostrare loro altre gemme preziose. Hope dice a Liam che vorrebbe sposarlo subito e rispondergli di sì, che ha sbagliato a permettere che le cose con Wyatt andassero oltre un certo limite.

Eric rimasto solo con Quinn e Wyatt si congratula con loro per il loro apporto così fondamentale alla Forrester e che grazie alla fusione. Quinn Artisan Jewelers- Forrester sono riusciti a portare il loro marchio in posti inimmaginabili, li ringrazia perciò per aver portato lì quel qualcosa di nuovo, una ventata di possibilità e potenzialità che a loro mancava. Wyatt poi dice di dover andare a casa per preparare la cena per Hope, così Eric e la Fuller rimasti soli rimangono a parlare del fatto che Wyatt potrebbe dare tanto amore a Hope. Hope confessa a Liam che in realtà non sa dargli delle ragioni per cui non potrebbero sposarsi, perciò gli dice: Non aspettiamo proprio niente, facciamolo, sposiamoci, io ti amo e non voglio aspettare ancora.Quinn, inoltre mostra a Eric un cofanetto, è il suo regalo per ciò che lui ha portato nelle loro vite. Sono dei gemelli con una grande F di Forrester che subito la Fuller fa indossare a Eric. Wyatt è a casa sua, sta preparando la casa per renderla il più possibile accogliente per larrivo di Hope, e poi sul tema dellinvito di Ricardo per andare in India ha comprato cibo indiano, film di Bollywood. Hope chiede a Liam se è davvero necessario dover troncare ogni rapporto con i Fuller, e Liam le dice che non riesce a fidarsi di loro, che sono pericolosi e che lunico modo che hanno per ostacolare le loro macchinazioni è stargli lontano, ma la giovane Logan si dice preoccupata dei loro affari così Liam la tranquillizza dicendole che ormai non hanno più bisogno della Forrester, che la loro azienda è ormai diventata famosa e può camminare sulle proprie gambe. Hope, allora si lascia convincere e così i due si abbracciano.

Poi la Logan si reca a casa di Wyatt e trova un’atmosfera calda e accogliente. Il giovane Spencer subito le dice dell’invito di Ricardo per andare in India. Hope però frena immediatamente i suoi entusiasmi dicendogli che ha appena parlato con Liam, che gli ha dato un ultimatum e perciò le ha detto che dovrà chiudere ogni legame con la Quinn Artisan Jewelers e con lui. Wyatt non riesce a credere al fatto che Liam le abbia chiesto questo, che non è giusto e così prova a baciarla, ma Hope si sottrae subito.

Trama puntata 31 luglio 2014 – Quando Hope annuncia a Wyatt che la loro storia è finita, lui usa tutto il suo fascino per riconquistarla. Ma lei, pur soffrendo, gli dice che ama Liam e lo sposerà. Bill appoggia la scelta di Liam di sposare Hope, ma è molto impegnato a mandare a Brooke dei messaggi animati con i quali cerca di corteggiarla. Brooke, nonostante Donna non sia d’accordo, si diverte a quei messaggi infantili. Liam chiede a Hope come è andata con Wyatt e si assicura che lei gli abbia detto tutto, anche riguardo al contratto con la Forrester, ma lei si mostra evasiva. Wyatt, intanto, sta mettendo al corrente la madre delle novità. Quinn è molto infastidita e incita il figlio a non tirarsi indietro: se anche non dovesse riuscire a riprendersi Hope, deve almeno salvare il contratto. Brooke chiede a Hope come è andata la serata con Wyatt, ma di certo non si aspetta tutte le novità che Hope sta per dirle. Anche Eric viene messo al corrente di tutto da Quinn. Lei vuole aiutare il figlio a riavere la sua donna e il suo lavoro e Eric si mette subito in moto e le promette di parlare con la nipote. Wyatt raggiunge Liam e lo prega di salvare il suo lavoro: gli promette di rispettare il suo matrimonio, ma non può mandare in frantumi la sua azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori