BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl corre sotto la pioggia (aggiornamenti 31 luglio 2014

- La Redazione

Belen Rodriguez News: ecco una foto, sul profilo di Stefano De Martino, che ha scelto di andare a correre su un Tapis Roulant tutto salentino e mantenersi in forma. 

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Niente può fermare Belen Rodriguez. Il brutto tempo è arrivato in Salento dove la showgirl sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia e a quella del marito Stefano De Martino. La bella argentina non rinuncia a tenersi in forma e così questa mattina nonostante il temporale in corso è andata a correre: “E chi mi ferma? #provaci #buondì”, ha scritto Belen pubblicando una foto in cui corre su una strada deserto sotto la pioggia e con alle spalle nuvole minacciose!

Non è la prima volta che Belen Rodriguez mette in mostra sui social le sue qualità canore. In vacanza in Salento con la famiglia ad accezione di Stefano De Martino, che fa su e giù da Milano per impegni di lavoro la show girl trascorre la serata nel giardino della villa in compagnia dei genitori. Il padre dellargentina, Gustavo, suona la chitarra i due si sono esibiti in un duetto a Sanremo nel 2011 e quale miglior voce per farsi accompagnare se non quella della figlia? Ecco dunque il video che Belen ha postato su Instagram:

Mentre Stefano De martino fa la spola tra il Salento, dov’ è in vacanza con la famiglia, e Milano per seguire gli sviluppi del suo negozio di abbigliamento Belen Rodriguez è ancora in vacanza insieme alla sua famiglia e quella del marito. La showgirl argentina ha da sempre un ottimo rapporto con la famiglia di Stefano ne è la prova il selfie con papà De Martino pubblicato su Instagram. Vi presento mio suocero! Un uomo spettacolare! #tvb, ha scritto Belen pubblicando la foto.

Risveglio sotto la pioggia per Belen Rodriguez ancora in vacanza in Salento. La showgirl si gode il suo meritato riposo insieme a tutta la famiglia ma una giornata di pioggia è una giornata di pioggia soprattutto quando si è in vacanza. Siamo sicuri che la bella Belen saprà come passare il tempo ma non ha dimenticato di augurare una buona giornata ai suoi fan che la riempiono di complimenti:

La famiglia De Martino-Rodriguez non si dimentica mai di un po di sano allenamento: dal cross-fit, ai pesi alla corsa e sempre tutti, bene o male, ne sono coinvolti. Stefano De Martino, il marito della show girl argentina, ha appena postato sul suo profilo Instagram la foto di una strada salentina, dove è in vacanza con tutta la famiglia, deserta e circondata da un paesaggio indescrivibile. Per mantenere il fisico un po di esercizio ci vuole sempre, e farlo su un tapis roulant immerso nella natura pugliese ha certamente qualcosa in più: guardate qui che posto meraviglioso

Mare, relax e amore: che cosa si può volere di più? Dopo i commenti, un po acidi, sotto le foto di Belen Rodriguez al concerto dei Negramaro, che erano chiaramente riferiti alla relazione che Stefano De Martino ha avuto con Emma Marrone, i due innamorati non si lasciano certo scoraggiare, e daltronde non lhanno mai fatto. Eccoli qui, su una barca, immortalati occhi negli occhi dietro ad un tramonto dai colori caldi, nel bel Salento che li sta ospitando per le vacanze insieme a tutte le famiglie: tra genitori, fratelli e il piccolo Santiago, la bella show girl argentina riesce comunque a trovarsi un momento da passare con suo marito, che lha raggiunta immediatamente dopo il lavoro a Milano. I commenti dei fan sono tantissimi, ma dicono tutti più o meno la stessa cosa Siete bellissimi. Un po di pace, finalmente, per Stefano e Belen

Anche in vacanza Belen Rodriguez trova il tempo per realizzare un servizio fotografico. La showgirl argentina in vacanza con tutta la famiglia nel salento è stata raggiunta da tutto il suo staff: Giuseppe Di Cecca, Lorenzo Cherubini, Cristina Isac, Fabrizio Fiorani e il fotografo Gianluca Saragò. Nelle ultime ore sono apparsi alcuni scatti in bianco e nero di Belen in body trasparente nero, giubbotto in pelle e zeppe vertiginose, che posa in mezzo a una strada. Akcuni follower non si sono lasciati sfuggire l’occasione per commentare gli scatti con un tocco di cattiveria gratutita: “Non capisco perché farti sembrare una prostituta a bordo strada!” e “Gran bella escort. Bella”. Ma come sempre Belen non fa troppo caso alle polemiche e continua a pubblicare foto e video della famiglia De Martinez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori