CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: Qual’è il motivo del ritorno dei Dalla Rocca?

- La Redazione

Finite le riprese della 15esima stagione della soap  Centovetrine Alex Belli si gode un po’ di mare e relax in vacanza: ecco una sua foto direttamente dalla Sardegna.

Centovetrine_Viola_CastelliR439
Viola Castelli (Barbara Clara)

Passerà ancora un mese e mezzo prima di rivedere in tv Centovetrine e tutti i suoi personaggi. La soap torinese tornerà con una nuova stagione ricca di new entry e graditi ritorni soprattutto quelli legati alla famiglia Della Rocca, ovvero Stefano (Danilo Brugia), Marco (Alessandra Mario) ed Edoardo (Luca Biagini). L’ultima volta che lo abbiamo visto quest’ultimo era in affari con Ettore Ferri (Roberto Alpi), tornerà al fianco del tycoon o al fianco di Carol (Marianna De Micheli) ancora alla ricerca della sua vendetta, sarà davvero così? Stefano e Carol sono già stati immortalati insieme e i fan delle soap sanno bene cosa li ha legati anni fa, ci sarà una seconda chance per loro?

In attesa che la soap opera inizi con la sua quindicesima stagione, tutti i vari protagonisti tornano a far parlare di sé e ci fanno sbirciare, anche solo per uno scatto, nelle loro vacanze estive: Alex Belli, che nella telenovela è impegnato nel ruolo di Jacopo castelli dal 2010, ha postato su Instagram una foto al mare, in Sardegna. In costume e che con gli occhiali da sole, sembra davvero contento di trovarsi lì, sotto il sole, tanto che scrive Come Back. Non mancano certo i commenti dei fan, che ammettono che è tanto bello quanto è bella l’isola in cui si trova

Finite le riprese di Centovetrine Barbara Clara, che interpreta Viola Castelli, è partita per le vacanze alla volta del Salento. Nelle ultime ore l’attrice ha pubblicato su Instagram alcune foto da Santa Maria Di Leuca e dalla spiaggia di Pescoluse. Barbara è partita insieme al suo fidanzato, Salvatore Cafiero. Il musicista salentino l’altra sera era su Canale 5 sul palco del Coca Cola Summer Festival con Gianluca Grignani. Ma Cafiero ha anche fatto parte della band di Emma Marrone, con cui è stato fidanzato prima della partecipazione della cantante ad Amici di Maria De Filippi.In un’intervista della scorso anno a TvSoap.it Barbara Clara aveva parlato della sua storia con Cafiero: Con Salvatore ho un rapporto di quelli che speri da sempre. Lui è così, tutto ciò che hosempre desiderato. Un ragazzo eccezionale, mi fa da amante, padre, marito, fidanzato. Cè una grande energia tra di noi. Mi piace giocare con il mio uomo, essere complice. Tutti quelli che ci guardano ci scambiano per fratelli! Le cosiddette anime gemelle. Siamo due persone nate per stare insieme. E poi, mi ha dato una cultura musicale pazzesca! Sto imparando tantissimo con lui. Addirittura quando compone, chiede spesso il mio parere e la cosa pazzesca è che spesso mi dà anche ascolto!.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori