Giorgia e Manfredi / Temptation Island: serata in Sicilia per l’ex corteggiatore

- La Redazione

A quasi una settimana dalla fine del docu-reality Temptation Island, l’ex tentatore Nicolò Raniolo commenta la rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Dopo una lunga attesa, finalmente i fan potranno incontrare Manfredi Ferlicchia, dopo la sua partecipazione a Temptation Island e la rottura con la sua storica fidanzata Giorgia Lucini. Sabato 2 agosto Manfredi sarà al Chiringuito Lounge bar di San Cono in provincia di Catania, in Sicilia. Sulla sua pagina Facebook i fan che non ci saranno chiedono a chi parteciperà all’evento di fargli tante domande su Giorgia. Manfredi risponderà?

Facebook

Finalmente arrivano notizie di Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini. Dopo Temptation Island il sicialino era rimasto un po’ defilato, causa ache la fine ella sua relazione con  Giorgia, conosciuta tre anni fa a Uomini e Donne. Ieri sera su  Instagram  è comparsa questa foto in cui  Manfredi è in compagnia di Emanuele Cirilli, suo compagno di avventura nel reality di Canale 5, nel pub di quest’ultimo. “#oddio #muoio #non #ci #credo #emanuele #manfredi #tempetionisliand #che #belli #mamma #mia”, ha scritto la fan che ha postato la foto. La ragazza rivela anche di aver incontrato Manfredi ed Emanuele a Nettuno, dove Cirilli vive con Debora Onorato ma dove vive anche Giorgia Lucini….

Mentre i fan di Giorgia Lucini e Manfredi Ferliccchia cercano di rassegnarsi all’idea che i due si siano lasciati, Nicolò Raniolo coquista sempre più il pubblico di Temptation Island e non solo. In tanti lo vorrebbero a settembre sul trono di Uomini e Donne, ma lui non si sbilancia a riguardo: “Raniolo a settembre facci sognare! ahahahaha trono trono, divertiti e fai tutte le vittime che vuoi! #tronistiallariscossa #raniolodocet” e “Uno spettacolo di uomo! Bello… intelligente… simpatico… spigliato…“, scrivono due fan. Ma altrettanti sperano che tra lui e Giorgia possa nascere qualcosa, magari grazie a Uomini e Donne: “Io a Giorgia auguro di cambiare vita… sarebbe ora! Con Manfredi è stato più un amore malato che altro… io spero che nn solo volti pagina ma che cambi proprio libro… Nicolò eventualmente sul trono e lei che lo va a corteggiare!” e “Mi piacerebbe vederlo sul trono ma sarei contenta anche se continuasse a frequentarsi con Giorgia, una ragazza solare e spensierata come lei ha bisogno di un tipo come lui, non di un egoista e arrogante come Manfredi, spero ci abbia dato seriamente un taglio con lui. Comunque Nicolò in un’intervista ha detto che si sentono ogni tanto ma non si sono mai visti“. Cresce quindi l’attesa per Uomini e Donne…

Da quando Temptation Island Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continuano a far parlare di loro. La coppia non ha resistito alla prova ed è scoppiata, “colpa” anche di Nicolò Raniolo, il single con cui Giorgia ha legato di più. L’ex tentatore ha recentemente rilasciato un intervista su Velvet Gossip, in cui ha dichiarato che lui e Giorgia non si sono più visti, ma solo sentiti qualche volta. Tra le domande non ne sono mancate alcune su Manfredi Ferlicchia, che si è sentito offeso da alcune parole di Nicolò: “Non ho mai detto niente contro di lui. Non ce l’ho con lui e non avevo nessuna intenzione di insultarlo. Quando gli ho dato del cogl***e in realtà stavo facendo un discorso generico: quale ragazzo che sta vivendo una relazione felice con l’amore della sua vita andrebbe in una trasmissione del genere e rischiare di perdere tutto? Solo un cogl***e! Tutto qua”, ha detto il ragazzo. Se lui si fosse trovato al posto di Manfredi cosa avrebbe fatto? “Nessuno lo può sapere. Abbiamo due caratteri completamente opposti. Lui è molto orgoglioso, mentre io ho altri valori. Magari mi sarei arrabbiato per altre cose”, ha concluso Nucolò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori