Grande Fratello 2014/ News: continuano le vacanze di Chicca e Giovanni (aggiornamenti 31 luglio 2014)

- La Redazione

Sul web continuano a circolare voci riguardo una presunta partecipazione di Andrea Cerioli, ma l’ex inquilino del Grande Fratello pensa al suo prossimo tatuaggio.

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Continuano senza sosta le vacanza di Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. La coppia nata nella casa del Grande Fratello 13 ha annunciato su Instagram le nuove mete della vacanza. Dopo Parigi, Calabria e le Isole Eolie, Chicca e Giovanni sono diretti a Lampedusa: “Con questa super pizza piccante salutiamo l’isola di Vulcano… domani direzione Lampedusa con piccola tappa a Palermo! #chiccagf13 #chiccalife #chiccafans #chicca&gio #casamasierocco #giovanni“, ha scritto Chicca pubblicando questa foto. 

A distanza di circa due mesi dalla fine del Grande Fratello 2014, Diletta di Tanno e Roberto Ruperti continuano a essere inseparabili. Conosciutisi dentro la casa più spiata dItalia, i due sono protagonisti di unestate a contatto con i fan. La coppia è stata infatti protagonista di una serata-raduno nel corso della quale ha potuto incontrare tutti i loro ammiratori. Ai microfoni di FunTv i due ex gieffini si dicono essere discreti, ma nonostante questo loro modo di prendere e vivere la vita post reality, sono estremamente contenti del seguito di cui godono. Nel corso della chiacchierata cè anche tempo per parlare dei progetti futuri, con Diletta che si dice alquanto interessata a una carriera in radio (non disdegnando comunque il piccolo schermo), rimanendo comunque ben concentrata sui libri visto la laurea ormai prossima; qualche offerta è arrivata anche al romano, che però in ottica lavorativa non si sbottona troppo.

Meno due giorni all’inizio delle ferie di Fabio Pellegrini, uno dei protagonisti del Grande Fratello 2014. Il romano inizia il suo personale conto alla rovescia in attesa che le ferie diventino realtà e proprio poche ore fa su Instagram augurava a tutti il suo personale buongiorno condividendo una nuova foto che lo vede oziare su un’amaca sognando le vacanze. Cosa farà quando sarà in ferie? Ha scelto una meta esotica da raggiungere con la sua Angela? O i nostri wild ci stupiranno in una location dalla natura incontaminata?

Angela Viviani e Fabio Pellegrini, ex inquilini del Grande Fratello 13, sono stati ospiti di Giada De Miceli a Non succederà più, il programma di Radio Manà Manà. Nel corso della lunga chiacchierata i due hanno paralto del loro rapporto nato all’interno della casa. Se siamo una coppia-non coppia? Sì, ci definiamo proprio così. Noi non ci definiamo una coppia, non stiamo insieme ma è innegabile che ci sia un legame. Adesso, non parliamo di amore. Ti posso dire quello che è adesso: un legame affettivo molto forte“, ha detto Fabio che ha parlato anche di assestamenti post-Grande Fratello. I due sono molto riservati e pubblicano pochissime foto insieme, cosa che ha più volte destato dubbi nei fan. Abbiamo fatto la nostra cena bonus: è andata bene, quella notte è stata superbonus. Noi siamo uguali a prima, praticamente: ci vediamo, ci pensiamo e non ci diamo etichette e siamo tranquilli. Tutto bene. Ci stiamo frequentando in maniera molto ‘easy’. C’è una bella amicizia fra due persone che si voglio bene“, aveva detto Angela in una precedente intervista con la De Miceli.

Continuano le vacanza di Francesca Rocco e Giovanni Masiero alle Isole Eolie. La coppia del Grane Fratello 13 è davvero inseparabile alla faccia di chi non credeva in loro. Durante le vacanze la bella Chicca ha trovato il tempo di realizzare un servizio fotografico e di ringraziare i suoi numerosi fan che la seguono sui social. “130.000 fans su fb! Grazie perché mi riempite le giornate ed il cuore… voi seguite me …. ma io seguo tutti voi”, ha scritto l’ex gieffina ringraziando i suoi sostenitori per il nuovo traguardo raggiunto.

Mentre sul web continuano a circolare voci riguardo una presunta partecipazione di Andrea Cerioli, ex inquilino del Grande Fratello 13, alla prossima stagione di Uomini e Donne in veste di tronista, l’ex gieffino sembra più preoccupato a decidere che cosa tatuarsi sulla pelle. Stupendo Stupendo Stupendo… Dove me lo faccio?!, ha chiesto ai suoi follower Andrea pubblciando la foto di una piuma tatuata sul braccio. Ifan gli danno qualche consiglio, mentre alcuni lo invitano a non esagerare con i tattoo. Anche se non c’è ancora nulla di certo, Andrea potrebbe essere un tronista perfetto: di sicuro la vis oratoria non gli manca, come ha dimostrato all’interno della casa. Ricordiamo che nel caso Andrea partecipasse a Uomini e Donne non sarebbe la prima volta che entra in quellos studio: Cerioli è stato corteggiatrore di Ramona Amodeo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori