Temptation Island / News: Gabriele ancora contro il web…

- La Redazione

Dopo Temptation Island Gabriele Caiazzo ha respinto le voci di presunto rifiuto di Laura Forgia, la bionda tentatrice per le quale sembrava aver perso la testa

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Uno dei più discussi parteciipanti a Temptation Island è senza dubbio Gabriele Caiazzo e quando è ormai passata una settimana, o quasi, dall’ultima puntata, ii fan non dimenticano ancora quello che il giovane ha fatto alla sua storica fidanzata, Sonia. Mentre quest’ultima si da allo shopping per non esagerare con il cibo, ecco che lui non si da pace e dopo le dediche alla ex, eccolo sbraitare contro il web dal suo profilo Facebook dove scrive: “Cacchio. … ma non pensavo che si potessero trovare su internet tutte le cavolate che si leggono……. bha!”. Quando dimenticheranno al sua sbandata per la bionda Laura?

A Temptation Island i due hanno scelto di dare priorità al loro rapporto, nonostante i momenti di debolezza di lei e la delusione di lui. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata Emanuele si è preso un po’ di spazio per pensare e riflettere, riconfermando però il suo amore per Debora. E ora per la coppia è tornato definitivamente il sereno. Ieri sera Debora ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in cui lei ed Emanuele ballano nel locale del ragazzo dopo la chiusura. Poi in chiusura mi prendi e mi fai ballare così io muoio! ce la posso fare!, ha scritto Debora pubblicando il video.

terminato poco meno di una settimana fa ma i pettegolezzi ancora continuano. I neo “vip” non riescono a gestire la notorietà e forse non vogliono nemmeno farlo e così continuano a rispondere a tutti i comment senza evitare alcune polemica. Uno di quelli più attivi è Gabriele Caiazzo, per tutti ormai il traditore dei traditori. Le accuse continuano a piovere sul suo profilo Facebook e così lui cerca di rispondere a tutti chiarendo che non solo Laura Forgia, come insinuano alcuni, lo abbia rifiutato, ma che è stato lui a fare marcia indietro. A questo aggiunge anche la negazione del suo incontro ravvicinato con lei, sarà la verità?

Dopo nove anni Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono lasciati a Temptation Island, causa la debolezza del ragazzo nei confronti della single Laura Forgia. Ma Gabriele sembra intenzionato a riconquistare la sua ex fidanzata. Dopo messaggi di pentimento, dichiarazioni di voler recuperare altro rispetto al rapporto con Laura, Gabriele è tornato su Facebook per lasciare un nuovo messaggio che sembra un chiaro riferimento alla sua storia con Sonia. Qualche giorno fa Sonia aveva citata sulla sua fanpage Il giorno di dolore che uno ha di Ligabue per descrivere il suo stato, oggi Gabriele rispondepubblicando a sua volta un pezzo di Ligabue. Hai parcheggiato e camminato non sai quanto non sai dove sei, ma sei qui / lontana da te, lontana da voi, lontana da uno specchio che non dice chi sei / se sotto il cielo c’è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi / prima o poi, comunque tu lo sai / che si sta bene qui seduti in riva al fosso / stiamo bene qui, seduti in riva al fosso…, sono i versi di Seduto in riva al fosso di Ligabue. Ma Gabriele ha risposto anche ad alcuni commenti che sono apparsi sulla sua bacheca: Leggendo un po’ i commenti nei vari post mi rendo conto che regna l’ipocrisia! Comunque c’è anche questo in giro ed è giusto così per questo motivo non cancello alcun messaggio… nemmeno i più pesanti!. Poi commenta anche a una domanda su Laura: Rispondo a te perché vedo che in molti scrivete sta stronzata… scusa ma chi è mai stato con “la bionda? Te l’ha raccontato la cartomante?.

Da giorni non si fa che parlare dei possibili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre: come non pensare ad alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a Temptation Island? Tra i nomi papabili, oltre a quello di Nicolò Raniolo e Veronica Valà, spicca anche quello di Laura Forgia. Oltre a Temptation Island, Laura ha partecipato a numerosi programmi in tv: LAlmanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Scherzi a parte, Quork, Le Iene e Leredità, nei panni di una delle professoresse per ben tre edizioni. Nel docu-reality di Canale 5, Laura ha fatto molto parlare di sé visto che è riuscita ad ammaliare Gabriele Caiazzo, fidanzato con Sonia Carbone da nove anni. Durante lultima puntata i due si sono lasciati e il ragazzo è uscito dalla trasmissione insieme a Laura. Ma tra i due sembra che le cose non siano andate avanti: Laura risulta single, mentre Gabriele ha cercato di ricontattare Sonia.

Dopo la messa in onda della quarta e ultima puntata di Temptation Island, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone sono al centro dellattenzione dei fan. I due si sono fogati su Facebook: Gabriele si è mostrato pentito per il suo comportamento, mentre Sonia ha rivelato che il suo ex fidanzato sta cercando un riavvicinamento (al momento senza successo). Una ragazza ha insinuato che Gabriele stia tornando suoi suoi passi solo perché la conoscenza con  Laura Forgia non è proseguita: E sì… se ne rende conto solo perche ha avuto il due di picche da quella… altrimenti di Sonia se ne sarebbe sbattuto i cosidetti. Ma ecco la risposta di Gabriele: Scusa ma quale cartomante ti ha raccontato del due di picche?, ha scritto il ragazzo respingendo quindi le voci di presunto rifiuto della single. Poco fa Gabriele è tornato su Facebook per scrivere un altro messaggio, che fa chiaro riferimento all’esperienza vissuta a Temptation Island: L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile… prima ti fa l’esame poi ti spiega la lezione!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori