Under the dome 2, anticipazioni e streaming puntata 30 luglio della seconda stagione

- La Redazione

Stasera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Under the dome 2. Con le anticipazioni vediamo che cosa accadrà nella serie tv ispirata al libro di Stephen King

under-the-dome-logo
Under The Dome

Sarà visibile anche in diretta streaming video la nuova puntata della seconda stagione di Under the dome, la serie tv statunitense creata da Brian K. Vaughan e che si basa sul romanzo The Dome, scritto da Stephen King. La serie, che va in onda alle 22.50 su Rai Due, racconta le vicende degli abitanti di Chesters Mill, piccola cittadina del Maine. Gli abitanti si ritrovano imprigionati nella cittadina a causa di un impenetrabile e invisibile campo di forza, che circonda tutta la cittadina. Un gruppo di persone cerca quindi di organizzare la fuga. Clicca qui per vedere la puntata in streaming.

Questa sera, mercoledì 30 luglio, alle 22.50 su Rai 2 va in onda il terzo episodio della seconda stagione di Under the dome, la serie tv creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. VEdiamo le anticipazioni. Nell’episodio dal titolo Fede e Scienza le risorse di Chester Mill continuano a diminuire e Big Jim (Dean Norris) decide di indire un censimento, per calcolare quanto ancora gli abitanti possono andare avanti in condizioni di isolamento totale. Rebecca (Karla Crome) chiede a Joe (Colin Ford), Norrie (Mackenzie Lintz) e Melanie (Grace Victoria Cox) di aiutarla a costruire un mulino a vento che potrebbe generare energia per la città. Sam (Eddie Cahill) e Junior (Alexander Koch) discutono sulla morte di Angie (Britt Robertson), dopo che il suo cadavere è stato ritrovato interamente ricoperto di farfalle. Intanto una pioggia rossa e acida comincia a cadere su Chester’s Mill: è un segno divino? Norrie si mostra sempre più diffidente nei confronti della misteriosa ragazza del bosco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori