UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: Marco Fantini ricorda il suo vecchio io dopo la puntata di oggi (oggi, 30 luglio)

- La Redazione

Uomini e donne e poi tornerà con una nuova puntata oggi probabilmente dedicata al nuovo trono classico che ci terrà compagnia per le prossime settimane. Anticipazioni e news del 30 Luglio 

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ci racconterà il trono di Anna Munafò e dei suoi corteggiatori. A cominciare da oggi e per i prossimi due giorni, Canale 5 dovrebbe portarci indietro nel tempo agli albori della storia, che poi ha deluso tutti, di Anna ed Emanuele Trimarchi. Proprio poco fa, però, uno dei diretti interessati, ovvero Marco Fantini è tornato su Instagram per ricordare il locale in cui faceva il cameriere all’epoca, e da lì ha condiviso con i fan una nuova foto:

Continua e ci racconta il trono di Anna Munafò, trono che ha dato molte soddisfazioni ai telespettatori del programma almeno fino a che Emanuele Trimarchi non ha lasciato Anna pochi giorni dopo la loro fuga d’amore con le telecamere. Proprio oggi, dopo i primi momenti di emozione e di alchimia, la siciliana ha raccontato i suoi primi dubbi sul romano e sul suo comportamento: forse è in trasmissione solo per apparire? Questo porta alle loro prime liti (Qui il video).

Anna Munafò torna sul trono ma non per riprovare a trovare l’amore, ma per raccontare la sua storia, anzi non storia con Emanuele Trimarchi. Uomini e donne e poi ci racconta il percorso della siciliana e la sua “favola” con il gladiatore romano con il quale ha rotto una settimana dopo dall’uscita del programma di Canale 5, o quasi. I fan continuano ad arrabbiarsi per Emanuele e il suo comportamento mentre Anna racconta i primi attimi in trasmissione (qui il video). Se qualcuno pensava che il romano non ci fosse, si sbagliava. Emanuele è seduto lì per raccontare il suo primo momento con Anna all’interno dello studio (qui il video).

Continua la discussione tra Barbara De Santi e Francesca Salerno su Facebook. Nei giorni scorsi a Uomini e Donne e poi abbiamo rivisto la conoscenza tra Barbara e Guido Soldati. La ex dama non ha perso l’occasione di commentare su Facebook quanto visto in tv, suscitando le ire dell’attuale compagna di Guido. Tra le due c’è stato un acceso botta e risposta su Facebook. A conclusione Francesca ha postato un video sembrerebbe realizzato di lei sulla sua storia d’amore con Guidi: Gente parla di amore con 15 foto, della quale 10 fatte in un programma. Ahahahahah infantile, ha scritto la ex dama, lanciano un’ennesima stoccata a Barbara.

In attesa di scoprire se oggi vedremo la prima puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Eugenio Colombo, l’ex tronista si è lanciato in una nuova sfida lavorativa. Da poco diventato papà, Eugenio ha scelto di stare più vicino alla compagna Francesca Del Taglia e al piccolo Brando: l’ex tronista ha rinunciato all’opportunità lavorativa di Tezenis che nei mesi scorsi laveva visto dividersi tra Venezia e Milano, per trovare impiego al Mmega Store a Firenze. La coppia, che intende sposarsi, si è così tarsferita in Toscana dove vive tutta la famiglia di Francesca, a cui l’ex corteggiatrice è molto legata.

I nostri morbosi potrebbero essere i protagonisti del prossimo trono classico che Uomini e donne e poi ci permetterà di ripercorrere tappa dopo tappa. Al momento i social non hanno rivelato niente di ufficiale ma oggi pomeriggio invece di dame e cavalieri, come successo settimana scorsa, potremo trovare il trono classico e quindi i nostri morbosi, ovvero Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. La coppia di Uomini e donne sta insieme ormai da un mese e mezzo, mesi in cui hanno convissuto e hanno dato la vita al loro primogenito. I due sono stati in studio per registrare il loro percorso e proprio oggi potrebbe essere la volta buona per rivederli. Ricordate tutto del loro percorso? Ricordate Eleonora Mandaliti? E le uscite di Francesca con Andrea Offredi? Non ci resta che attendere oggi pomeriggio per scoprire se andrà tutto come speriamo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori