Beauty and the Beast, anticipazioni e streaming puntata 31 luglio

- La Redazione

Questa sera su Rai 2 va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Beauty and the Beast. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà nell’episodio dal titolo Uomo o bestia?

beauty-and-the-beastR439
Beauty & The Beast

Sarà visibile anche in diretta streaming la nuova puntata di Beauty and the Beast, che va in onda in seconda serata su Rai Due. Si tratta delle avventure di Catherine Chandler, detective della omicidi di New York, e di Vincent Keller, un uomo che pare sia stato ucciso in Afghanistan nel 2002, mentre prestava servizio. Invece Vincent è vivo ed è stato proprio lui a salvare anni prima la vita a Catherine. L’episodio in onda questa sera si initola “Uomo o bestia?”. Clicca qui per vedere Beauty and the Beast 2 in streaming 

Questa sera, giovedì 31 luglio, alle 22.50 su Rai Due va in onda una nuova puntata di Beauty and the Beast 2. In particolare vedremo l’episodio Uomo o bestia?. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto sucesso nell’ultima puntata in onda. In Indovina chi viene a cena? alcuni segreti iniziano a riemergere nel corso della cena del Ringraziamento, per la quale Gabe e Tori hanno raggiunto Vincent e Cat a casa del padre di lei. Vincent bacia Cat, ma il suo pensiero fisso è rivolto alla violenza manifestata nei confronti dell’ultima bestia. convinto che tutto sia una ovvia reazione a tutti gli assassini compiuti. Cat riceve intanto un invito per il Ringraziamento da parte di Bob. Si ritrova poi a parlare con Tess, la quale le confida ciò che Gabe pensa riguardo l’ultima violenta missione di Vincent. Con il tempo lo stesso Vincent si renderà conto che tale teoria risulta essere del tutto veritiera. Tori fa strane domande sul morire e poco dopo viene ritrovata in un fiume in seguito a un brutto incidente d’auto. A Gabe questi discorsi non piacciono affatto e, temendo per la sua incolumità, decide di tenerla d’occhio. Cat ha ricevuto, come detto, un invito da Bob, ma lei, insieme a Vincent, deve ancora riuscire a capire se sia possibile o meno fidarsi di lui. Per farlo viene sfruttata proprio la capacità di Vincent che, in versione bestia, può sfruttare il suo senso in grado di svelare le menzogne altrui. Una volta arrivato però Vincent si ritrova nuovamente in balia della propria anima violenta. Tocca infatti Tori e qualcosa dentro di lui si scatena, con la donna che fugge via terrorizzata e Bob che viene scagliato duramente contro un muro. Cat racconta ogni cosa a Bob e lo convince infine a parlargli. Intanto tra Tess e J.T. pare essere giunto il momento di un po’ d’intimità. Lui affronta il discorso, chiedendo a lei, provocandola, perché sia ancora single. Lei non sa cosa rispondere e infine viene travolta dalla confessione di lui, che le dice d’essere molto attratto da lei. Alla fine i due si baciano. Bob accetta di tentare di aiutare Vincent a gestire questa forza che gli scorre dentro, ma soltanto a patto che lui si dica pronto a uscire dalla vita di Cat per sempre. Nel corso della cena però viene fuori il perché delle continue reazioni di Vincent, che avvengono sempre quando c’è Tori nei paraggi. Lei infatti, durante il Ringraziamento, si trasforma, spiegando tutta la situazione a Cat, che stava davvero accarezzando l’idea di tagliare i ponti con Vincent.

Tori a questo punto si confronta con Vincent, chiedendogli aiuto, dal momento che non c’è nessun altro col quale lei possa parlare di tutto questo. Lui le chiede di stargli lontano, ma entrambi sentono una forte pressione animalesca, che infine li porta a baciarsi, con Cat che si trova a passare di lì. Tori viene portata via dall’autista di Bob, che in realtà è il suo socio in affari, mentre Tess e J.T. parlano del bacio. Bob si ritrova da solo con Vincent per parlare di una soffiata ricevuta in merito a un’altra bestia che starebbe per essere uccisa nell’edificio di Tori. Appena arrivato però nell’appartamento della ragazza, questo esplode.

Trama puntata 31 luglio 2014 – La relazione tra Vincent e Catherine è sempre più sofferta da quando Tori è entrata nella vita del ragazzo. Il rapporto si deteriora nel momento in cui i due devono decidere come incastrare l’agente Reynolds…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori