UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Solo 4 puntate per Anna Munafò? Video ultima puntata

- La Redazione

Contro tutte le previsioni, Uomini e donne e poi fa un salto in avantii e ci porta al trono di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Anticipazioni e news di oggi, giovedì 31 Luglio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Continua con Anna Munafò e i suoi due galletti. La versione estiva del programma continua e sicuramente lo farà fino al 14 Agosto anche se non sappiamo ancora se tornerà dopo la settimana di Ferragosto. Nella puntata di oggi, Anna Munafò è andata avanti con la sua conoscenza di Emanuele Trimarchi e Marco Fantini ancora piena di dubbi, e ancora tra un bacio ad uno e all’altro. Siamo ormai arrivati a ridosso del momento della scelta, se vi siete persi la puntata di oggi, ecco qui il video.

Tornerà tra poco con una nuova puntata quando siam in pieno vortice polemiche dopo le dichiarazioni di ieri di Raffaella Mennoia che ha definito il trono della siciliana come “Il trono di dubbi”. A quanto pare, però, il pubblico ha perso interesse per la bella siciliana e nella puntata di ieri gli ascolti non sono poi stati così buoni rispetto ad altri (Diletta e Leonardo hanno quasi sfiorato il 15%). Uomini e donne e poi di ieri ha raggiunto 1.306.000 di telespettatori e l’11,61% di share, sceso nel finale a 851.000, 8,75%.

Ore concitate queste sui social e soprattutto sulla pagina Facebook di Anna Munafò, Raffaella Mennoia e Jack Vanore. A quanto pare Uomini e donne e poi ha deciso di scaldare la nostra estate (visto che le temperature non permettono), e in che modo? A quanto pare Anna Munafò e i suoi fan non hanno gradito le parole usate da Jack Vanore (opinionista saltuario della trasmissione) e di Raffaella Mennoia (redattrice di Maria de Filippi) che in qualche modo hanno parlato di Anna come pesante e sempre piena di dubbi. I fan hanno accusato subito la redattrice sulla sua pagina Facebook accusandola di difendere Marco Fantini in quanto suo amico. Tutti, però, rimangono in attesa delle parole della bella sicilia, parole che promettono fuoco e fiamme!

Oggi Uomini e donne e poi ci ha regalato alcuni dei momenti più importanti del trono di Anna Munafò come i primi baci con i suoi due corteggiatori. La bella siciliana, però, non è molto contenta di quello che ha visto e soprattutto dei commenti che ha sentito, ma a chi si stava riferendo? A uno dei due corteggiatori o magari a Jack Vanore e Raffaella Mennoia? Ecco cosa scrive l’ex tronista promettendo nuove rivelazioni tra poco: “Ragazziiiiii sono Anna …tra poco arrivo …sempre se qualcuno non cancelli anche questa pagina per paura che io possa parlare !!!!! Simpatica questa puntata ..soprattutto i commenti ahahahah uno scempio ..tra poco arrivo”.

Oggi Uomini e donne e poi ci ha portato al clou del trono di Anna Munafò e dei suoi due galletti. La siciliana si sta impelagando in due storie diverse e quasi parallele con i primi baci “chiesti” a Marco Fantini e il bacio passionale con Emanuele che ha organizzato per lei ad un’esterna romantica. Marco racconta dei suoi baci con la tronista e, in particolare, adesso, a mentre lucida, racconta “forse mi chiedeva il bacio per far ingelosire Emanuele?”. Qui il video del racconto.

Oggi Uomini e donne e poi ci terrà compagnia con una nuova puntata del trono classico e, in particolare, di Anna Munafò e dei suoi due galletti. Dopo il “boom” di ascolti della prima puntata, oggi i fan non solo assisteranno a nuovi litigi tra la siciliana ed Emanuele Trimarchi ma anche ai primi baci tra l’ex tronista e la sua non scelta, ovvero Marco Fantini. I due continueranno il loro percorso insieme, percorso che tutti sanno come e quando è finito… I fan aspettano l’ora della messa in onda per rivivere quei momenti…

Ieri, mercoledì 30 luglio, è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne e Poi dedicata al trono di Anna Munafò. In studio per commentare il percorso della bella siciliana in trasmissione sono tornati – oltre ad Anna – Emanuele Trimarchi, ex fidanzato della tronista, Marco Fantini, non scelta, Jack Vanore, opinionista e Raffaella Mennoia, redattrice del programma. La puntata ha convinto 1.574.000 spettatori con il 13.35% di share. Anche oggi appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per rivivere il trono di Anna Munafò a Uomini e Donne e poi…

Venerdì scorso sono terminate le repliche del trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne e poi. La messa in onda dei uno dei troni più caldi della storia del programma di Maria De Filippi ha acceso il dibattito sui social netwrok a cui ha preso parte anche Barbara Bubi Barbieri. L’altro giorno la ex corteggiatrice è tornata a parlare di Leonardo e della sua fidanzata Diletta Pagliano rispondendo al commento di una fan: Non capisco perché Leo non ti abbia scelto da come parlava d te in Uomini e Donne e poisi percepiva che non gli eri del tutto indifferente e che ha provato emozioni rivedendo quei filmati secondo me ha fatto la scelta piu comoda Diletta sapeva già che era piu facile da gestire rispetto a una donna brillante e intelligente come te e poi gli avrebbe dato quel poco d visibilità che non guastava ma prima o poi si renderà conto che è tutto un castello di sabbia. Barbara risponde così, dando del recidivo a Leonardo: Sembrava se ne fosse reso conto qualche mese fa… ma poi si vede che lui è uno recidivo e allora ci deve sbattere la testa più volte sempre perché la maturità non è un optional. Poi la fan di Bubi  ipotizza che questo ritorno di fiamma on Diletta sia legato ad una carenza di serate per lex tronista: ...sì…. lo penso anche io. Ma come si dice… chi si assomiglia si piglia. Con me a quest’ora anche se non sarebbe durato una settimana… faceva un lavoro di 8 ore al giorno… la sera a casa tranne ogni tanto e il weekend con la figlia… garantito. Ma grazie al cielo sta con lei e io con tutt’altro genere….

Contro ogni previsione, ecco che Uomini e donne e poi di ieri ci ha stupito con l’arrivo in tv di un trono relativamente recente, ovvero quello che ha visto come protagonista Anna Munafò e i suoi corteggiatore. La bella siciliana arriva con tutta la sua bellezza per raccontare le prime emozioni vissute nel programma e soprattutto con Emanuele Trimarchi che ha subito rapito il suo interesse. Tra i due è nata subito un’alchimia ma tutto è andato in rovina quando la siciliana ha iniziato a pensare alle reali intenzioni del corteggiatore romano iniziando a litigare. Come se non bastasse, per lei scende dalle scale il bel Marco Fantini che sembra destare, sin da subito, l’interesse di Anna (qui il video). Sappiamo tutti com’è andata a finire ma tornare a sognare non ci è negato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori