UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca Viganò “beccato” con Marro Patrizia!

- La Redazione

Uomini e donne continua grazie ai protagonisti vecchi e nuovi e ai loro social sempre pieni di indizi e dettagli sulle loro vite. Anticipazioni e news di giovedì 31 Luglio 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Momenti romantici per Luca Viganò? L’ex tronista di Uomini e donne è stato immortalato in dolce compagnia, indovinate di chi? Di Marro Patrizia, la sua ex corteggiatrice. E’ stata proprio quest’ultima ha postare la foto su Instagram e nella foto appare proprio faccia a faccia con il suo ex tronista, un riavvicinamento? No, solo le registrazioni di un nuovo ciclo di Uomini e donne e poi che vedremo a fine agosto o inizi Settembre. In attesa di scoprire se tra loro tornerà la scintilla, ecco la foto:

Le polemiche dopo la puntata di ieri di Uomini e donne e poi continuano ma le parole che tutti hanno focalizzato bene sono quelle di Anna Munafò relative ad Emanuele Trimarchi e ad un suo futuro trono. A quanto pare il romano potrebbe tornare nella trasmissione da tronista almeno secondo le parole della siciliana secondo cui Raffaella Mennoia avrebbe screditato lei per spianare la strada proprio al gladiatore romano. Sarà così?

Giorni e giorni di silezio su Instagram e vacanze in famiglia per Cecilia Rodriguez. Sono questi i campanelli di allarme che stanno mettendo in crisi i fan della coppia. L’ex tronista di Uomini e donne sembrava ad un passo dai fiori d’arancio con la sua bella argentina ma da qualche giorno, entrambi, sembrano essere spariti, almeno dai social che hanno sempre affollato. I fan temono il peggio e alcuni parlano già d crisi dovuta, perchè no, al ritorno a galla di alcuni momenti di Francesco con Teresanna Pugliese. Solo sogni di fan che non si arrendono o qualcosa di più? I due sono in silenzio a godersi le vacanze oppure no?

Pronti, partenza, via per Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e donne, ovvero la bella Karina è in partenza verso Roma e naturalmente anche in questo caso ne abbiamo notizia grazie a Instagram dove la combattiva biondina ha postato una foto annunciando il suo viaggio e il ritardo del treno (di 60 minuti). Karina è diretta a Roma, ma dove? Dal suo amico Gianni Sperti? Sicuramente lo scopriremo nelle prossime ore, intanto, eccola a bordo del treno….

Foto tra i canneti per Flavia Fiadone che ha associato i suoi giorni di relax ad un servizio fotografico come ormai sembra essere di moda. La bella modella ed ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Tommmaso Scala, messo da parte l’impegno con l’Università, adesso pensa al lavoro da modella e tra una foto e l’altra si prepara ad un week end ricco di impegni che la porterà in Calabria. Siete pronti ad incontrare la bella Flavia? Saprà fare furore come gli altri suoi “colleghi” del programma di Maria de Filippi? In attesa di scoprirlo, eccola in tutto il suo splendore:

Ieri era il compleanno di Eugenio Colombo, ma solo questa mattina l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram qualcosa inerente alla sua festa. “Speriamo bene… grazie amore mio… you are my Life!”, ha scritto Eugenio pubblicando un video in cui esprime un desiderio soffiando la candelina su un muffin. Stando alla dedica sembra proprio che il dolcetto sia un pensiero della sua compagna. Che desiderio avrà espresso Eugenio?

Continuano le vacanze di Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne che ha appena festeggiato due mesi d’amore, si trovano al mare in compagnia del piccolo Alessandro (figlio di Beatrice), che deve essere davvero un terromoto stando ai commneti della coppia. Appena il bimbo si addormenta Marco e Beatrice ne approfittano per coccolarsi un po’. “Eccoci tornati! #riposinoalle #capannafatta #coccolesempre #nnmancanomai #marcofantini #faiamodo #riposiamo“, ha scritto Beatrice pubblicando su Instagram una foto in cui lei e Marco si scambiano un dolce bacio.

Sono loro i veri protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne e sono ancora loro i più amati anche sui social quando siamo ormai a ridosso delle prime registrazioni della nuova stagione che avverranno a fine agosto. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci hanno conquistato dopo mesi di litigi, baci, coccole e incomprensioni e continuano a farlo fuori dallo studio con i loro momenti magici dopo cinque mesi d’amore. I due continuano a tenere i contatti con i propri fan grazie alle loro pagine ufficiali e proprio su quella di Alessia abbiamo trovato una loro foto compromettente. I due, infatti, sono stati ad un matrimonio a Catania e da quel matrimonio sono venuti via con bouquet e giarrettiera, tutto lascia presagire che i prossimi saranno proprio loro e al solo pensiero sembrano “disperati”!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori