Una nuova doppia puntata ci aspetta per Beautiful anche domani e sarà una puntata da non perdere. Chi ama i reality, soprattutto quelli oltreoceano, domani avrà una gradita sorpresa nella soap americana, perchè? Hope (Kimberly Matula), dopo l’ennesimo rifiuto a Liam (Scott Clifton), avrà modo di passare una serata diversa al karaoke nel famoso Bikini (ma solo questo locale c’è??). CBS all’epoca della messa in onda ha rilasciato un promo per mostrare gli ospiti speciali della puntata, ovvero le star che arrivano direttamente da Big Brother, The Amazing Race e Survivor. Ecco il promo:
Da oggi una doppia puntata di Beautiful ci terrà compagnia tutti i giorni ma l’appuntamento di oggi ci porterà dritto dritto verso una proposta di matrimonio che ci lascerà senza fiato. Un parcheggio per Caroline andrà bene? Rick la porta nel parcheggio per ricordare il loro primo incontro ma sarà il luogo della proposta? Ecc cosa vedremo nella seconda puntata di oggi:
Maya (Karla Mosley) è a casa sua e con la mente va indietro nel tempo, a quando insieme a Rick andò alla boutique Forrester per provare dei vestiti, quando riceve la visita di Deyzee (Kristolyn Lloyd) che le chiede del matrimonio, dei preparativi e se ha già fissato una data. Maya confessa allamica che non vuole sentirsi come ora sta facendo, che pensa che Carter (Lawrence Saint-Victor) sia un ragazzo stupendo, però non riesce a smettere di pensare a Rick. Le dice che le manca Rick, la Forrester, il suo lavoro lì e che avrebbe desiderato anche in quella giornata essere lì nella boutique e far parte della famiglia Forrester. Rick, invece, in boutique ringrazia nuovamente Caroline del suo talento e del suo lavoro che ha permesso a lui di rimanere a capo della Forrester Creations. Wyatt è davvero infuriato con la madre, ma lei cerca da giustificarsi dicendogli che lo ha fatto solo per Hope e per non farla soffrire ulteriormente, mentre parlano vengono proprio interrotti da Hope, Wyatt allora le ricorda che oggi per lei e per la sua collezione è un gran giorno. Maya dice a Deyzee di tenere molto a Carter anche se di più a Rick, che pensava di averlo dimenticato, Deyzee le dice che probabilmente Carter lo ha intuito per questo vorrebbe poterla sposare al più presto. Poi il discorso si sposta su Caroline, Maya dice che non vuole permettere che lei vinca di nuovo e si prendi Rick, che nessuno mai al mondo le ha mai detto di no e che la vita le ha sempre dato tutto e le cose che non le ha dato la vita è riuscita a prenderle lei con linganno. Decide allora di andare da Rick alla boutique, ma prima di uscire ripercorre con Deyzee tutti i momenti della sua vita da quando è uscita dal carcere, di quando lei le ha offerto un lavoro al Deyzees e di quando ha conosciuto Rick scambiandolo per un cameriere.
Eric chiede a Rick di Maya e il figlio lo informa che sta andando avanti con la sua vita, che ha deciso di sposare Carter. Rick poi, prima di aprire le porte a giornalisti e curiosi, riunisce tutti e li ringrazia per il lavoro fatto, aprono le porte e tutti entrano. Rick da la parola a Hope che subito scopre la collana con il diamante Hope ed è subito grande clamore. I giornalisti incominciano ad assalire tutti di domande, specialmente Hope alla quale chiedono del suo anello di fidanzamento, e lei è costretta a dire a tutti che ha annullato il suo fidanzamento. Caroline e Hope parlano del successo della presentazione, poi Rick dice a Caroline di seguirlo, mentre ad Hope chiedono di indossare la collana per delle foto.Maya arriva in boutique, trova Eric al quale chiede di Rick e questo la informa che Rick è andato via con Caroline. Rick porta in macchina Caroline, lei vede dello champagne e chiede cosa abbia in mente e dove stiano andando, lui le confessa che sarà una corsa che non dimenticherà mai.
Trama puntata 7 luglio 2014 – Rick ha chiesto a Caroline di sposarlo e le propone un viaggio romantico, ma lei preferisce cominciare a vivere con lui in modo normale, a casa. Quando arrivano a casa trovano Maya ad aspettare. La ragazza, infatti, è andata lì per chiedere a Rick un’altra occasione. Hope e Wyatt stanno chiudendo la giornata alla boutique dove è stato esposto il diamante multimilionario. Arriva Liam che, dopo uno scontro con Wyatt, chiede ancora una volta perdono a Hope.