Sono passati ormai due giorni dal matrimonio di Marco Bocciolini (in arte Bocci) e Laura Chiatti. I due attori hanno detto il loro si sabato pomeriggio nell’abbazia di Perugia e adesso vivono la loro vita insieme in attesa dell’arrivo del loro primogenito che potrebbe arrivare già a Natale o poco dopo. In attesa di avere altri dettagli sulla vita dei neo sposi, guardiamo indietro ed ecco una nuova foto degli sposi:
A pochi giorni dalle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti si continua a parlare del matrimonio dei due attori. E’ ancora Verissimo, che ha raccontato in diretta web l’evento, ha proporre un nuovo spunto di riflessione: l’abito di Laura Chiatti ricorda molto quello scelto dalla top model Kate Moss per il suo matrimonio con Jamie Hince nel 2011. “Appena ho visto l’abito della Chiatti ho subito pensato a questa somiglianza, di sicuro non casuale. il problema è che non ci si improvvisa Kate Moss da un giorno all’altro. W Kate”, scrive un utente commentando la foto delle due spose messe a confronto.
Dopo le voci dei giorni scorsi è arrivata la conferma: Laura Chiatti aspetta un bambino dal marito Marco Bocci. I due attori si sono sposati a Perugia sabato 5 luglio: sono state le foto scatatte durante la festa e la cerimonia a suscitare il sispetto di una gravidanza di Laura Chiatti. In alcuni scatti Marco Bocci le accarezzava dolcemente il ventre e anche le foto di profilo lasciavano intravedere una certa rotondità. Ma secondo quanto riportato da Vanity Fair sarebbe stata l’attrice a dare la notizia della gravidanza durante la festa di nozze tenutasi nel famoso Carapace della Tenuta Castelbuono, realizzato da Arnaldo Pomodoro. Ma anche Alfonso Signorini ha confermanto la notizia pubblicando su Twitter la prossima copertina di Chi, dedicata al matrimonio della coppia: Auguri agli sposi più rock dell’estate! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!, ha scritto il direttore.
Auguri agli sposi più rock dell’estate!!! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!!! pic.twitter.com/4kSni556s9
Alfonso Signorini (@alfosignorini) 7 Luglio 2014
Da un’abbazia a Perugia, presto Marco Bocci si ritroverà nelle corsie di un ospedale o di una clinica ma non per esaurimento da matrimonio perchè quello che tutti pensavano si è rivelato essere vero. Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti e lo ha fatto anche, magari non solo, per l’arrivo di un primogenito per la coppia. L’attrice è incinta e la conferma arriva dalla copertina di Chi che, oltre ad avere l’esclusiva del matrimonio, ha confermato anche l’arrivo di un bebè. Matrimonio riparatore quindi? Laura Chiatti ha sempre parlato di valori e non solo ma l’arrivo di un bambino può spingere a un passo altrettanto importante? Speriamo che sia stato tutto voluto e pesato…
Non solo Verissimo, anche Marco Bocci, neo sposo e marito di Laura Chiatti, ha deciso di usare il suo profilo Instagram per ringraziare i presenti e i fan con una bella foto da condividere con tutti. Il bel Marco Bocci, anzi ormai come tutti sanno Bocciolini, ha pubblicato la foto della sua mano e di quella della sua sposa con la fede al dito. I curiosi così non solo vedranno le fedi scelte dagli sposi ma anche quello che la bella Laura ha scelto per le sue unghie, siamo sicuri diventerà un must per le spose… ecco cosa scrive Marco: “Grazie mille a tutti , indistintamente , per gli auguri e per il vostro affetto , è bello condividere una gioia così grande.. Siamo davvero felici Marco&LauraBocciolini”
Ancora foto “rubate” da Verissimo al matrimonio dell’estate, ovvero quello che ha visto unirsi Marco Bocci e Laura Chiatti dopo solo sei mesi d’amore. I due sembrano davvero innamorati e nessuna gravidanza sembra averli spinti verso questo passo. Dopo il matrimonio, alla serata organizzata per amici e parenti tra canti e balli sembra che tutti abbiano dovuto rinunciare a telecamere e telefonini ma non tutti sono rimasti sprovvisti di dispositivi tecnologici tanto che, sull’account ufficiale di Verissimo, troviamo una serie di scatti della serata, eccone un altro che vede gli sposi quasi in versione dj:
Continuiamo questa sorta di scena da un matrimonio parlando di una delle coppie del momento, ovvero quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti. I due hanno detto sì sabato scorso davanti a parenti ed amici in quello che tutti hanno definito un matrimonio lampo, un matrimonio arrivato dopo soli sei mesi insieme. Il bell’ispettore Calcaterra ha portato a casa una delle attrici italiane più belle, l’angelica Laura Chiatti, ed insieme sembrano più felici che mai. Come ben sappiamo, però, ogni matrimonio che si rispetti ha i suoi punti a favore e quelli a sfavore, e dopo le polemiche sulla jeep infangata di Marco Bocci, adesso si parla del vestito “usato” che la bella attrice ha usato per la sua festa posta matrimonio. Sembra, infatti, che il vestitino che la sposa ha indossato sia quello gia’sfoggiato nella sua ultima apparizione pubblica a Convivio. Questa è una cosa da criticare? Sembra proprio di no, Kate Middleton insegna…