Beautiful / Anticipazioni puntate del 10 e 11 Luglio: la catastrofe è vicina!

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Beautiful, in onda giovedì 10 luglio su Canale 5, Liam va da Hope per dirle che è stata Quinn a mandarle il video-tributo per Steffy

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Una doppia puntata da non perdere a Beautiful di domani. Bill e Brooke sono in partenza per Aspen per scalare alcune vette ma Katie è contraria, ha un brutto presentimento e questo presentimento diventerà realtà quando Bill avrà un terribile incidente! ne uscirà illeso? Lo scopriremo la prossima settimana intanto domani preparatevi a vedere di tutto, anche Brooke travestita da orso! Liam racconta ad Hope di Quinn e Wyatt e del video, per i tre è nuovamente momento di scontro, chi ne uscirà vincente?

Attenzione signori e signore perchè lo spoiler è servito! Quinn, la dolce e cara Quinn, darà di matto. Come ormai abbiamo imparato, dopo anni ed anni di messa in onda, Bell e i suoi trattano i loro personaggi come vogliono creando delle evoluzioni fuori dal normale, alcune volte. Questa di Quinn sembra avere proprio questa natura perchè proprio per via dell’amore che il figlio ha per Hope e per la decisione di quest’ultima di tornare da Liam, perderà la testa. A quel punto cosa farà? Tenterà di uccidere Liam. Ci riuscirà? Dovremo attendere circa un anno per scoprirlo…

La puntata di mercoledì 9 luglio di Beautiful ha conquistato 2.659.000 telespettatori con il 17.26% di share, registrando una lieve crescita rispetto all’episodio precedente che aveva raggiunto il 17.07%. Questo pomeriggio torneranno alle 13.40 due nuovi episodi della storica soap americana: Liam, dopo aver scoperto che è stata Quinn a mandare il video-tributo per Steffy a Hope, corre dalla sua ex a chiederle di ripensare al loro matrimonio

Nella prossima puntata di Beautiful Liam va da Hope per dirle che è stata Quinn a mandarle il video-tributo per Steffy: ma la ragazza vuole parlare con Wyatt prima di prendere qualsiasi decisione. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Bill (Don Diamont) è nel suo ex ufficio alla Spencer Pubblication, sta giocando con il piccolo Will, entra Justin (Aaron D. Spears) e lo vede lì con il figlio, così lavvocato nonché fedele amico del magnate gli racconta dei malcontenti e lamentele dei distributori e dei compratori esteri che lui è costretto a subire a causa della gestione di Katie (Heather Tom), gli chiede perciò di ritornare a essere lui al più presto al capo della sua azienda la Spencer Pubblications. Il magnate gli promette che farà in modo che tutto presto tornerà come prima, di tenere duro e resistere e sarà di nuovo lui a dirigere lazienda. Hope (Kimberly Matula) è con sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang), la ragazza sta affrontando con sua madre un tema delicato, le sta infatti dicendo che non è disposta a rimanere un secondo in più in quella casa se lei non decide di interrompere la sua storia damore con Bill e cerca perciò invano di far ragionare la madre, di farla tornare sui suoi passi altrimenti lei se ne andrà di casa. Brooke però non vuole perdere sua figlia, perciò le chiede di provare a rimanere, la giovane Logan accetta ma in cuor suo spera che la madre riesca a rendersi conto della sofferenza che sta provocando a Katie (Heather Tom) e decida di troncare con Bill. Hope va via e subito arrivano Bill che ha portato con se il figlio Will, e tutti e tre provano a creare intorno al piccolino un ambiente familiare e di gioia, poi il magnate si accorge della distrazione di Brooke e della sua preoccupazione e capendo immediatamente che dietro tutto ci sia la discussione avuta con la figlia, cerca di tranquillizzarla facendole capire che loro non devono vergognarsi di niente, che si amano seriamente e che non devono lasciarsi condizionare dalle parole di Hope. La Logan però gli fa notare che suo fratello Storm si è tolto la vita per provare a dare un cuore a Katie, mentre lei sta procurandole solo dolore e ciò non può essere giusto. Bill, allora cerca di farla ragionare dicendole che Katie li ha fatti avvicinare e lui ormai è innamorato di lei e non più di Katie e non si può più tornare indietro. Brooke, gli dice allora che vuole essere sua moglie.

Wyatt (Darin Brooks) è al telefono con la madre Quinn (Rena Sofer), parlano del successo della HFTF, poi arriva Hope e il giovane Spencer aggiorna anche lei delle innumerevoli vendite. Hope sembra serena per quanto riguarda la sua sfera lavorativa, e ringrazia perciò Wyatt per averle dato notizie positive e averle alzato lumore dato che fino a poco tempo prima aveva discusso con sua madre a causa della sua relazione con Bill, anche Wyatt si dice convinto che la storia tra suo padre e sua madre non è un bene per nessuno e deve essere interrotta. Poi ne approfitta ancora una volta per dirle che è molto colpito da lei, dalla sua morale, dalla donna che è diventata, infine le dà un bacio. Liam (Scott Clifton), invece va al Bikini Bar dove trova Oliver (Zack Conroy) con il quale parla di Hope, e della loro situazione nonché dellintromissione di Wyatt tra loro, della mail che ha ricevuto Hope con il video per Steffy, ma Oliver gli sottolinea il fatto che Hope lha lasciato perché non lo ama più e che probabilmente la giovane Logan abbia già perso la testa per Wyatt. Liam, poi, rimasto solo, ripensa ai suoi momenti migliori con Hope.

Katie, è alla Spencer, sommersa di lavoro, dovrebbe andare a prendere suo figlio che è con Bill a casa di Brooke, ma proprio non può, così la sua assistente le consiglia di lasciarlo ancora a Bill, lei si arrabbia terribilmente, perché non vuole che suo figlio cresca in questa situazione così ambigua. Telefona allora allex marito per informarlo che sarà Adele ad andare a prendere Will per via della sua mole di lavoro, proprio mentre Bill e Brooke stanno programmando di chiedere a Katie qualche ora in più pur di stare con Will. Bill, perciò non intende consegnare il piccolo Will ad Adele, ma Katie non vuole sentire ragioni e così arriva lei stessa a casa della sorella per riprendersi il figlio. Nasce un duro scontro con Katie che li accusa apertamente di averla tradita e si dice disposta a chiamare la polizia se Bill non le ridà suo figlio.

Pam (Alley Mills) informa Hope e Wyatt che ci sono dei compratori asiatici e indiani e che dovranno intrattenerli, così li portano al Bikini perché loro vogliono fare del Karaoke. Lì tra la giovane Logan e il giovane Spencer è subito complicità e divertimento e infatti si baciano nuovamente. Liam, allora, ringrazia Pam per aver mandato Hope e Liam lontano dall’ufficio perché lui ha intenzione di indagare su chi ha mandato la mail a Hope con il video tributo per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Crede infatti che sia stato proprio Wyatt e quindi vuole provarlo, ma dopo tanti tentativi scopre che l’artefice di tutto è la madre di Wyatt, Quinn. Ne rimane stupefatto.

Trama puntata 10 luglio 2014 – Wyatt e Hope passano una piacevole serata insieme al Bikini, mentre sono con alcuni clienti stranieri. Intanto Liam accusa Quinn di aver inviato il video tributo per Steffy a Hope e la donna non lo nega. Nel frattempo Katie proibisce a Bill di passare il suo tempo con Will in casa di Brooke e, mentre se ne sta andando con il bambino, scopre che Bill andrà a scalare le montagne di Aspen e subito si preoccupa per lui. Liam finalmente riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy, mentre Rick e Caroline informano Brooke ed Eric del loro fidanzamento. Quinn corre subito ad avvisare suo figlio, Wyatt, che Liam ha scoperto che è stata lei a inviare il video tributo per Steffy a Hope. Nello stesso istante Liam va da Hope e le racconta tutto l’accaduto, pregandola di ripensare al loro matrimonio. Ma Hope vuole parlare con Wyatt e chiarire la cosa. Brooke, intanto, è depressa per la sua difficile situazione e si confessa con Eric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori