La nuova stagione di Centovetrine ha in serbo per noi un sacco di new entry, tutti giovani, che creeranno nuove ed entusiasmanti trame per la soap italiana. Uno di questi sarà il già noto, almeno di nome, Vincent Saint Germain, ovvero il figlio di Cedric, fratello di Ettore, ed Emma. Il nipote del tycoon arriverà nella soap con buone intenzioni, o almeno così sembra, e il suo volto sarà quello di Alessandro Cosentini. Riuscirà a rimanere integro una volta arrivato a Centovetrine? Lo speriamo…
I fan di Centovetrine dovranno attendere ancora un pò per rivedere i propri beniamini in tv. La soap italiana, infatti, non tornerà a fine Agosto come si pensava, ma solo il 15 Settembre prossimo, almeno per quel che riguarda le puntate inedite. Intanto, le indiscrezioni sulla nuova stagione non mancano e questa volta sono tutte concentrate su una new entry, la bella Anna Favella che darà il volto alla misteriosa Alba Boneschi, una giovane che ha molto sofferto e che avrà a che fare proprio con il boss della soap. In che modo i due saranno legati? Sebastian ha una figlia di cui non sappiamo niente o sarà la sua nuova amante?
Anche Roberto Alpi, lo storico Ettore Ferri di Centovetrine, è in vacanza prima che venga riaperto il set della soap opera. Le nuove puntate porteranno grandi novità nella vita di Ferri. A Centovetrine arriverà suo nipote Vincent Saint Germain, interpretato da Alessandro Cosentini, il figlio di Emma (Galatea Ranzi) e Cedric (Enrico Lo Verso). Lo vedremo in onda da lunedì 29 settembre. Intanto, prima di “diventare” zio, Roberto si gode le vacanze in barca.
“Vacanza romane” per Jgor Barbazza e Linda Collini. I due protagonisti di Centovetrine (dove lui interpreta Damiano Bauer e lei Cecilia Castelli), uniti anche nella vita reale, sono pronti per un’estate sulle due ruote: una vespa, due caschi e via: insomma, quando c’è l’amore c’è tutto. Ieri l’attore ha compiuto 38 anni e su Facebook, dopo aver raccontato i festeggiamenti nella sua Treviso parla della sua Vespa: “Era morta, impolverata e abbandonata in cantina, ma lui, Ciano Martin (un suo caro amico meccanico, ndr), senza dirmi niente, se l’é portata in officina e me l’ha fatta nuova. Ora é qui, fiammante, con anche il portapacchi e specchietto neri”. Eccoci dunque al viaggio in programma: “Ho convinto Linda a partire sabato 2 agosto da Treviso per andare al mare. Passeremo da Jesolo, poi prenderemo la Romea, attraverseremo Chioggia, il Polesine, le foci del Po, fino ad arrivare a Milano Marittima e dintorni. Torniamo a Treviso martedì 5 agosto, che piova, nevichi o tiri vento! Chi di voi troveremo sulla nostra strada? Chi si unisce anche solo per fare una manciata di chilometri insieme, mangiarsi un panino o bersi con noi un caffé?”.