Il Segreto / Anticipazioni puntate dall’11 al 15 Agosto 2014: Megan Montaner fa le smorfie in piscina!

- La Redazione

Il Segreto ci terrà compagnia con una settimana di repliche a partire da lunedì e fino al 15 Agosto. Rivedremo alcuni dei momenti cult della storia di Pepa e non solo. News del 10 Agosto

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Da domani e per tutta la settimana, Il Segreto ci terrà compagnia con una serie di repliche nei momenti clou della storia di Pepa sin dalla scoperta che Martin, in realtà, era il suo adorato bambino. In attesa di vedere o rivedere quei momenti, godiamoci i colpi di testa della simpatica Megan Montane, l’attrice che da (o meglio dava) il volto a Pepa. La bella attrice spagnola ha postato un collage su instagram della sua pazza giornata in piscina, guardare per credere:

Prima settimana da orfani de Il Segreto. La soap spagnola è iniziata lo scorso anno e da allora non ci ha mai lasciato. Le puntate sono andate in onda di pomeriggio, di sabato, in prime time e in replica su Rete 4. Adesso, per questa settimana, dovremo fare a meno delle puntate inedite della soap ma niente paura, Mediaset non ci lascerà senza Pepa e i suoi e a partire da lunedì vedremo alcune delle puntate più emozionanti della soap, quelle in cui Pepa scopre che Martin è suo figlio e cerca le prove di questo nell’ospedale psichiatrico in cui Angustias è ricoverata. Una serie di eventi, a partire da questo, porterà alla prima grande lite tra Pepa e Tristan. A casa Ulloa, intanto, Raimundo è rimasto cieco e deve decidere se operarsi perdendo la locanda oppure no. Pronti ad un tuffo nel passato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori