UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie: giornata in piscina per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia (oggi, 10 agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua anche fuori dagli studi e lontano dalle telecamere e così i grandi protagonisti del programma continuano a deliziarci con i loro account social. News del 10 Agosto

23marco-fantini
Marco Fantini
Pubblicità

Niente selfie in solitaria questa volta per Francesca del Taglia che finalmente può stringere il suo Eugenio Colombo. I due protagonisti dell’edizione scorsa (2012-2013) di Uomini e donne continuano a stupirci e soprattutto a tenerci “incollati” alla loro storia d’amore che un paio di mesi fa ha dato la vita al piccolo Brando. I due si sono divertiti insieme a bordo piscina documentando tutto su Instagram, eccoli nella nuova foto della toscana:

Mentre Marco Fantini è impegnato con le serate in giro per l’Italia, la bella Beatrice Valli resta a casa con il suo piccolo Alessandro. L’ex tronista si trova ancora a Pescara dopo la serata di ieri, intanto Beatrice va in giro per Reggio in bici insieme ad Alle: immancabile la foto da condividere sui social! Marco invece si mangia un bombolone prima di partire…

Nuovo sorriso, nuovo selfie e nuovo outfit per la nostra Flavia Fiadone. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, almeno su Instagram, non ha mai un vestito uguale all’altro e questo soprattutto per via della sua notorietà e dei regali che riceve ma anche per il fisico che le permette di indossare con classe tutto quello che vuole e che le passa in testa. Anche le ultime scarpe che ha indossato, per alcuni davvero inguardabili, hanno già riscosso successo tra le sue fan. Ecco la sua ultima foto in posa:

Pubblicità

Sembra difficile da credere ma anche Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha qualche difetto. E a riverlarlo è propio il suo fidanzato Marco Fantini, che di solito la elogia e la venera come una dea. Ma questa volta Marco annuncia che Beatrice non gli stira le camicie e così prima delle serate è costretto a fare da solo: “Buongiorno! Non ci sono più le donne di una volta che stiravano le camicie del proprio uomo! Bea I love you #stiriamstiriam #beanontipreoccuparecipensoio #ilvaporenonva #fuck #buonagiornataatutti #sabato #siparte #suami #pescara #fiesta #viaspettointanti”.

Continua fuori dagli studi romani e le coppie create nel programma di Maria De Filippi sanno sempre come smuovere i cuori dei fan. Questa volta a farlo non sono stati Eugenio Colombo e Francesca del Taglia e nemmeno Leonardo Greco e Diletta Pagliano (alcune delle coppie “vip”), ma gli ultimi usciti dal programma, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. I due stanno insieme ormai da quasi tre mesi ma non hanno dimenticato ancora il giorno e il momento della scelta tanto che la mamma 19enne sul suo profilo Instagram pubblica un video per fare un omaggio al suo ex cameriere. Ecco il video, vi ricordate questa canzone



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori