UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Karina Cascella e il suo saluto speciale (oggi, 11 Agosto 2014)

- La Redazione

I protagonisti delle passate edizioni ci tengono sempre compagnia sui social, ma abbiamo voglia di qualcosa di nuovo. Come sarà la nuova edizione di U&D? News di lunedì 11 Agosto 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato, anni fa ormai, una gradita presenza, ovvero quella di Karina Cascella. Da partecipante a Vero Amore (una sorta di Temptation Island), Karina è diventata ospite fisso a Uomini e donne almeno fino a quando l’amicizia con Salvatore Angelucci è diventata amore. Adesso è un pò che non vediamo la napoletana in tv e i fan sentono molto la loro mancanza. Per fortuna, grazie ai social, possiamo sempre avere notizie su Karina e proprio la sua ultima foto ci ha fatto ricordare che dietro la sua corazza e la sua “saggezza” si nascondo momenti duri e difficili. Con la sua ultima foto ricorda i momenti spensierati e non solo, insieme a sua sorella. Ecco la foto:

La calda e pazza estate della neo coppia di Uomini e donne, l’ultima in ordine di arrivo, continua. Beatrice Valli e Marco Fantini continua a divertirsi al mare come in piscina e grazie alla cugina della mamma 19enne, oggi possiamo gustare il loro bacio sott’acqua, forse il primo di una lunga serie visto che ci hanno preso davvero molto gusto. E’ Beatrice che, dal suo account Instagra, condivide con i fan il video che contiene i “trucchi” del loro bacio in apnea. Ecco il video:

Notte di San Lorenzo e luna gigante, chi ha passato il 10 Agosto in casa? Nessuno, o quasi. La grandezza della luna non ha permesso di vedere le stelle cadenti o almeno di non vederle bene, ma qualcuno ha pensato bene di “mandare” un pensierino a San Lorenzo magari sperando in qualcosa di meglio. A postare una poesia per San Lorenzo è la nostra Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che direttamente dal suo profilo Instgram condivide con i fan questa foto:

Ferragosto è ormai vicino e presto scopriremo non solo la data precisa di messa in onda di Uomini e donne ma anche quali saranno i protagonisti della nuova edizione. Già da fine mese dovrebbero essere disponibili i primi nome e le prime foto dei nuovi protagonisti ma, intanto, voci di corridoio parlano ancora di novità e cambiamenti. Quali potrebbero essere? Alcuni parlano della cancellazione della sezione over, anche se la cosa sembra remota, e altri ancora parlano di nuovi opinionisti. I nomi dei papabili sembrano essere quelli di un ex tronista, ovvero Tommaso Scala, e di una dama degli over, Elga Profili che proprio sul finire della scorsa stagione ha annunciato trasferimento a Roma per motivi di lavoro, che siano questi i motivi? Lo scopriremo presto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori