TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Tina vede un bacio tra Chris e Daniel. Puntata 13 agosto 2014

- La Redazione

A Tempesta damore è in arrivo una brutta notizia per Tina. Prima di vedere di cosa si tratta con le anticipazioni, ecco il riassunto di quanto accaduto nella puntata in onda ieri

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

A Tempesta damore è in arrivo una brutta notizia per Tina. Prima di vedere le anticipazioni, ecco il riassunto di quanto accaduto nella puntata in onda ieri. Charlotte (Mona Seefried) legge il test di paternità effettuato dal medico austriaco sul cucchiaino usato da Friedrich (Dietrich Adam): dall’esame risulta che, pur essendoci una parentela tra le gemelle e Friedrich, la sua paternità è esclusa. Werner rimane esterrefatto e non riesce a spiegarsi come Stahl abbia potuto falsificare il test, mentre Leonard (Christian Feist) sembra quasi felice del fatto che non sia stata smentita la sua paternità. Charlotte, comunque, intima a Werner di tacere per sempre su questa storia e perdona Friedrich. Dopo aver pregato per ricevere un aumento di stipendio e dopo aver ricevuto una mancia di ben 300 euro, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si convince di aver stabilito un filo diretto con Dio, mentre Charlotte si scusa con Friedrich, dicendole che si sente in colpa per non avergli creduto e per tutto ciò che gli ha fatto passare. Dal canto suo, Friedrich chiede alla compagna se, adesso che è stato accertato sembra ombra di dubbio che non è il padre delle gemelle, potrà contare sul suo aiuto per difendersi da eventuali nuove accuse di Werner. Quest’ultimo, nel frattempo, capisce che Natascha (Melanie Wiegmann) non voleva rubare il cucchiaino ma scambiarlo, e racconta ad André (Joachim Latsch) che la donna ha aiutato Friedrich nel suo piano per falsificare i risultati del test prenatale di paternità. Werner confida la fratello che è intenzionato ad agire con prudenza e a non dare più contro a Friedrich, per evitare di spingerlo ancora di più tra le braccia di Charlotte.

Intanto, Tina (Christin Balogh) è combattuta perché, pur cominciando a nutrire qualche dubbio sulla sincerità dei sentimenti di Chris (Florian Reiners) nei suoi confronti, non può fare ameno di pensare che l’uomo la fa sentire amata, e così Coco (Mirjam Heimann) cerca ancora una volta di aprirle gli occhi sul conto del cantante. Leonard gioisce assieme a Pauline (Liza Tzschirner) della sua paternità: i due sembrano riavvicinarsi e anche Daniel (Daniel Buder) se ne rende conto, perché li vede abbracciati. Pauline, sebbene lo veda andar via, non fa nulla per fermarlo e rimane in compagnia di Leonard.

Tina non fa che pensare a Chris e alle sue parole, ma non può fare a meno di pensare anche alle parole di Pauline, che l’ha sempre messa in guardia sul conto del cantante. A interrompere le sue riflessioni ci pensa Alfons (Sepp Schauer), che le chiede il motivo della sua distrazione. Werner fa finta di essere molto dispiaciuto per aver accusato Friedrich ingiustamente, così si reca al tavolo al quale lui e Charlotte sono seduti e si scusa con l’uomo, dicendosi molto dispiaciuto per come si è comportato. Friedrich, però, per nulla intenerito dal suo atteggiamento, gli ricorda che, adesso che è stato provato che non è lui il padre delle bambine, dovrà rinunciare a tutte le quote del Furstenhof e cedergliele, come aveva promesso in precedenza: Werner rimane molto contrariato dalla cosa e cerca di convincere Charlotte che il suo compagno non può chiedergli di abbandonare la sua creatura. Poi, Werner mostra l’intenzione di dimettersi anche dalla carica di sindaco e di andare via e spera, invano, che Charlotte tenti di fermarlo.

Friedrich ringrazia Natascha per averlo aiutato, ma quest’ultima si incupisce quando l’uomo le rivela che tra lui e Charlotte è tornato il sereno; la cantante, presa dalla gelosia, prova a far riflettere Friedrich sul fatto che il vero amore dovrebbe essere incondizionato, e che Charlotte dovrebbe amarlo anche se scoprisse che lui è il vero padre delle gemelle. Pauline si reca da Daniel per spiegargli che ha visto lei e Leonard abbracciarsi soltanto perché il giovane Stahl era felice per aver scoperto di essere il padre delle gemelle, ma il pilota la tratta in maniera scostante e le dice di aver ormai realizzato che lei ha scelto Leonard, anche se non riesce ancora ad ammetterlo o non se ne rende conto.

Tina chiede spiegazioni a Chris sul tubo per la benzina che ha ritrovato nella sua giacca e gli rivela che sospetta che sia stato lui a rubare il carburante dall’auto di Leonard; alla fine, Chris riesce a trovare una scusa per spiegare la presenza del tubo nella sua giacca e convincere la ragazza della sua buona fede. Tina, che si sente in colpa nei confronti dell’uomo per aver dubitato di lui, si scusa, e i due fanno pace con un bacio.

 

Trama puntata 13 agosto 2014 Brutto colpo per Tina, che scorge il suo amato Chris mentre si bacia con Daniel. Purtroppo per lei avrà una brutta confessione da parte del cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori