IL SEGRETO / Anticipazioni puntata 14 Agosto 2014: Pepa all’altare, il suo matrimonio con Alberto. Ascolti tv

- La Redazione

Il Segreto continua ad andare in onda in replica e lo farà fino a sabato, o almeno così sembra anche se Mediaset non ha confermato il ritorno della soap. Anticipazioni del 14 Agosto 2014

Il-Segreto-Carlos-Castro
Il Segreto

I fan della soap opera spagnola Il segreto stanno vivendo un’estate nel nome del loro serial preferito: le avventure di Ponte Vecchio infatti sono continuate, seppur in replica, anche in questi mesi estivi su Canale 5 e Rete 4. Proprio oggi andrà in onda la puntata del matrimonio tra Pepa e Alberto, ma in attesa dell’inizio dell’appuntamento andiamo a vedere i dati auditel relativi all’episodio andato in onda ieri. Il Segreto, come sempre, ha raccolto un grande risultato in termini di ascolti andano a conquistare l’attenzione di ben 784.000 telespettatori per uno share del 4,40%.

Un nuovo appuntamento con Il Segreto ci aspetta. La mini puntata della soap spagnola torna anche oggi con una replica, replica che ci porterà al famoso matrimonio che legherà Pepa ad Alberto e non al suo Tristan. Invano, la levatrice ha atteso il suo soldato all’altare ma a quanto pare, ancora una volta, è stata delusa. Pepa finisce per sposare Alberto ma poi scopre che, in realtà, il soldato ha avuto un incidente e forse proprio questo lo ha trattenuto. Ci crederà? Ci sarà modo di sapere la verità? Il ritorno di Carlos è alle porte…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori