UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: ultima puntata. Marco Fantini e Beatrice Valli, le scene più toccanti della scelta… (oggi, 14 Giugno)

- La Redazione

Anche Uomini e donne e poi segue le soap e va in vacanza. A partire da oggi, giovedì 14 Agosto, la versione estiva del programma di Maria De Filippi va in ferie. News del 14 Agosto 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Indubbiamente uno dei momenti più emozionanti nella storia del date-show Uomini e donne quello relativo alla scelta di Marco Fantini: l’ex cameriere fa arrivare Beatrice Valli al suo cospetto per riferirle un resoconto del suo percorso e accusandola del classico due piedi in una scarpa (a chi si riferisce?). Marco tuttavia alla fine le dice di aver recuperato e si arriva alla scena clou, quando lei si ritrova tra le mani una scatola di scarpe per bambini (Beatrice ha una figlia). Sarà in quel momento che si sarà concretizzata la scelta, sulle note di Inverno di Deborah Iurato. Rivediamo la toccante scena. Clicca qui per il video

Oggi andrà in scena il gran finale del trono classico con Marco Fantini, con uno dei momenti più toccanti della stagione. Tutti pronti con i fazzoletti? Intanto il penultimo appuntamento con lo spin-off estivo del date-show di Canale 5 ieri pomeriggio ha raccolto 1.216.000 telespettatori con uno share del 10,72% e nel finale 920.000, share 9,47%.

Anche la versione estiva del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne e poi, andrà in ferie per due settimane, o almeno così sembra. In un primo momento sembrava che il programma non sarebbe più tornato, invece, così non sarà e dopo un paio di settimane di replica, vedremo “nuovi” tronisti raccontarsi. Pronti a questo periodo di apnea? In attesa che il momento arrivi possiamo goderci il gran finale del trono di Marco Fantini, il momento in cui l’ex cameriere di Carpi ha deciso di portare a casa con sè la bella mamma 19enne Beatrice Valli, la giovane con cui sta ormai da tre mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori