GRANDE FRATELLO 13/ Giovanni Masiero: 90.000 fan e non sentirli! (15-16 Agosto 2014)

- La Redazione

La nuova edizione del Grande Fratello è stata confermata ma in attesa di vedere i nuovi gieffini, eccoci qui a seguire i “vecchi” alle prese con la loro prima estata da “vip”. News 15 Agosto

grande-fratello11_alessia-marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Le cose per i gieffini dell’edizione numero 13 del Grande Fratello vanno a gonfie vele. I ragazzi continuano a godersi la loro prima estate a base di notorietà e chi più, chi meno, si lascia andare a selfie strani, foto con i fan e tante serate in giro per locali. Uno dei più famosi, soprattutto grazie alla sua storia con Francesca “Chicca” Ruocco, è sicuramente Giovanni Masiero. Il nostro Nino, come lo chiama teneramente la sua compagna, continua ad avere un seguito sempre più numeroso tanto che, qualche minuto fa, anche su Instagram ha voluto ringraziare, con una foto speciale, gli oltre 90.000 fan della sua pagina Facebook. Ecco il suo ringraziamento speciale:

Siamo ormai a Ferragosto inoltrato e mentre l’Italia è divisa in due dal meteo, i nostri amici “vip” ci tengono a fare gli auguri ai loro fan e non solo, con la speranza che la pioggia non rovini la giornata. Uno dei tanti è Giovanni Masiero, ex concorrente del Grande Fratello e attuale fidanzato della sua ex coinquilina, Francesca “Chicca” Ruocco. Siete curiosi di sentire le parole di Giovanni? Ecco un piccolo video:

Per qualche giorno abbiamo pensato che Greta Maisto, ex Grande Fratello 13, poteva essere una delle partecipanti alla terza edizione di Pechino Express ma a quanto pare non sarà così. La coincidenza del viaggio e del luogo scelto dalla bella Greta aveva fatto ben sperare i fan che alla fine sono rimasti delusi. La bella gieffina ha deciso di andare in Asia e in queste ore ha postato una nuova foto del suo viaggio annunciando che la prossima tappa sarà la Cambogia. Resta ancora un mistero la presenza, o meno, di un compagno o una compagna di viaggio per Greta. Sarà davvero andata da sola? o scopriremo al suo ritorno e magari al ritorno de contenitori tv di Canale 5 e alle varie ospitate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori