PECHINO EXPRESS 3/ Video, anticipazioni e notizie: Paolo Maccaro e le carte di Cosenza, lezioni di astuzia? (oggi, 15 agosto 2014)

- La Redazione

Paolo Maccaro, 29 anni, potrebbe essere la rivelazione di questa terza edizione di Pechino Express: il ragazzo è un musicista ed è il fratello del rapper napoletano Clementino.

paolo-maccaro-e-clementino
Paolo Maccaro e Clementino (Web)

Per Paolo Maccaro è giunto il momento di scoprire le carte, almeno in senso letterale. Il musicista si trova a Cosenza in compagnia di alcuni anziani signori davanti ad una birra nel corso di una partita di scopa. Chissà se l’astuzia lo accompagnerà anche in Oriente, dove si svolgerà la terza edizione di Pechino Express, con la conduzione per il secondo anno consecutivo di Costantino Della Gherardesca (quest’ultimo è stato concorrente della prima edizione). L’adventure-game di Rai2 o se volete chiamatelo pure reality show andrà in onda il prossimo autunno su Rai2 e il nostro musicista farà parte dell’allegra brigata di gitanti, in coppia col fratello, il 32enne rapper napoletano Clementino (per intenderci, quello di O’ Viento). Proprio con il fratello, Clementino ha inciso il singolo La mia musica. Le altre coppie in gara sono Le Cougar, con Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i Benestanti, con Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi; gli Eterosessuali, col campione di rally Luca Betti e il modello italo-israeliano Michael Lewis; le Immigrate, con le modelle Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli (quest’ultima fidanzata con Marco Maddaloni, vincitore di Pechino Express 2 con Massimiliano Rosolino); i Coreografi, con Alessandra Celentano e Corrado Giordani; gli Sposini, con La Pina ed Emiliano Pepe; infine, le Cattive, Antonella Ventura e Alessandra Angeli, imprenditrici. Chi la spunterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori