UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Giornata al mare per Noemi Ceccacci (16-17 Agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne avrà presto una nuova edizione ed entro fine mese scopriremo chi e quanti saranno i nuovi protagonisti dei troni giovani. Anticipazioni e news di sabato 16 Agosto 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

L’ultima edizione di Uomini e donne ci ha regalato anche una non scelta per Marco Fantini, ovvero Noemi Ceccacci. La ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, che abbiamo visto la scorsa settimana a Uomini e donne e poi, si è dedicata un’altra giornata di relax al mare. Proprio poco fa, la bella Noemi è tornata su Instagram per postare la foto delle sue gambe direttamente dalla spiaggia, ecco il suo “selfie”:

L’estate continua per Germana Meli. La ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e donne e poi tentatrice a Temptation Island, continua le sue vacanze a Porte Rotondo. Vacanze iniziate lo scorso Giugno quando la bella napoletana è partita per il villaggio di Temptation Island e ancora non finite quando siamo ormai al 17 Agosto. Germana Meli condivide su Instagram le foto con le amiche trovate all’interno del docu reality al grido di “un bel pò di donne”. Ecco la foto in cui compaiono anche Giulia Calcaterra e la ex tentatrice e gieffina, Chiara Giorgianni:

Dopo tanti giorni di silenzio, ecco che una delle opinioniste più amate (e odiate) della tv è tornata su Instagram per la gioia dei suoi fan. Sto parlando della vamp per eccellenza, la nostra Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e donne, nonché corteggiatrice della versione 1.0 del programma. La bella Tina, lasciati i suoi abiti da vamp e da “vecchia” signora, ha indossato quelli della mamma di famiglia e in diretta da Montecarlo, qualche minuto fa, ha condiviso con i fan questo scatto:

Mal d’amore per Karina Cascella? L’ex opinionista di Uomini e donne, adesso mamma single dopo la rottura con il compagno Salvatore Angelucci, è molto pensierosa ultimamente. Non è la prima volta che lo facciamo presente. E’ successo prima con la foto della sorella, ricordando alcuni momenti bui della sua vita, poi con la foto della sua bambina ancora piccola, e succede oggi con una foto che la ritrae molto pensierosa e con una canzone in testa che fa pensare al mal d’amore. Di chi starà parlando? A chi starà pensando? Ecco la foto:

I due si erano scelti a maggio e si sono detti addio dopo un solo mese: parliamo dell’estetista romana Luce Barucchi e dell’imprenditore immobiliare Andrea Viganò, il cui amore era nato davanti alle telecamere del date-show di Canale 5 Uomini e donne e si è spento dopo trenta giorni. Insomma, un amore a breve scadenza. Entrambi però hanno dichiarato alla stampa rosa di essere rimasti in buoni rapporti, mentre lui in particolar modo avrebbe scoperto la fede. Quando a Luce invece la ritroviamo in questo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale si concede un drink bevuto durante la serata ferragostana di ieri. Una semplice foto o un bere per dimenticare metaforico per voler dimenticare il bell’Andrea?

Anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Francesca del Taglia, e la sua famiglia, ieri è stato Ferragosto. Un Ferragosto movimentato che ha portato tutta la famiglia al mare e poi ad un’uscita serale che ha messo ko tutti. In effetti, qualche ora fa, la bella compagna di Eugenio Colombo, nonché mamma del piccolo Brando, è tornata su Instagram per chiudere la movimentata giornata con un bel selfie direttamente da quello che sembra il suo letto. I fan hanno apprezzato e come non avrebbero potuto, con degli occhi così…

Contro tutti i pronostici, uno dei più amati della passata edizione di Uomini e donne è senza dubbio Aldo Palmeri. Il siciliano arrivato nello studio di Uomini e donne come tronista dopo la sua esperienza al trono ragazzi non era visto di buon occhio e ancora meno lo era quando baciava tutte le sue corteggiatrici. Mano a mano che il programma è andato avanti, però, la dura corazza del siciliano ha lasciato posto alla sua simpatia e al suo romanticismo e questo gli ha aperto le porte del “paradiso” e non solo quello dei “vip”. Il siciliano, infatti, in questo fine settimana è pieno di impegni e mentre sabato 16 agosto sarà presso la discoteca Altromondo Studios di Rimini, domenica sarà al The Beach di Priolo Gargallo (Siracusa). In attesa di vederlo nuovamente in console tra baci e foto con le fan, ecco un nuovo video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale e dove appare nuovamente in versione cantante o quasi (qui il video per chi non riesce a visualizzarlo sotto) in una delle canzoni che hanno fatto da colonna sonora al loro amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori