CRISTIAN E TARA / Il matrimonio il 2 settembre 2015: la ex corteggiatrice contro la violenza sulle donne (18-19 Agosto 2014)

- La Redazione

Dopo mesi di silenzio sui social, Manfredi Ferlicchia è tornato a postare foto su Instagram e ha anche risposto ad alcune domande dei fan sulla sua storia con Giorgia Lucini

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Il 2 settmebre 2015 Tara Gabrieletto sposerà Cristian Gallella. Ma in attesa del gran giorno, Tara parteciperà a un’iniziativa contro la violenza sulle donne e sui bambini. La ex corteggiatrice di Uominie  Donne sarà la madrina dello spettacolo Quello che le donne non dicono, che si terrà il prossimo 3 ottobre al Teatro San Marco di Vicenza. Tara ha pubblicato sulla sua fan page, con largo anticipo, la locandina dell’evento e ha commentato: La locandina di questa manifestazione a cui parteciperò si chiude con una frase che cita Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare (Giovanni Falcone). Ed è da qui che vogliamo iniziare Non vogliamo lamentarci ma agire! Nel nostro piccolo anche noi vogliamo fare qualcosa e lo facciamo schierandoci, dicendo NO ALLA VIOLENZA SU DONNE E BAMBINI. Noi diciamo No Fatelo anche voi. Dalle sue parole è chiaro che Tara è davvero orgogliosa di prendere parte a questo evento.

Hanno lasciato Temptation Island dopo la proposta di matrimonio dell’ex tronista di Uomini e Donne, oggi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto annunciano la data delle loro nozze. La coppia si sposerà il 2 settembre, tra poco più di un anno. Ad annunciarlo è stato l’ex tronista in una lunga intervista a Di Più: Il 2 settembre 2015 è il giorno in cui sposerò Tara. Il primo invito che spedirò è per Maria De Filippi, grazie alla quale ci siamo conosciuti. Ho voluto partecipare a Temptation Island perché volevo mettermi alla prova, ma anche per dimostrare pubblicamente a Tara quanto ci tengo e che, nonostante il mio passato da sciupafemmine, ora può fidarsi ciecamente di me perché non ho occhi che per lei. Già prima del programma ero sicuro di amarla tantissimo, ma standole lontano ho avuto la certezza di voler stare con lei per sempre. E ho voluto renderlo ufficiale, chiedendole di diventare mia moglie. Devo solo regalarle lanello di fidanzamento, ma lo farò presto, ha detto Cristian rivelando che deve ancora comprare l’anello di fidanzamento. La scelta della data è stata dettata dal desiderio di Tara di sposarsi sulla spiaggia, ma non solo: “A Uomini e donne ho scelto Tara il 9 febbraio. Abbiamo invertito le cifre del giorno e del mese, quindi il nono mese (settembre) e il giorno 2, come il mese di febbraio. Non abbiamo scelto il 9 febbraio perché Tara sogna di sposarsi sulla spiaggia. Perciò, dato che ci sposeremo in Italia, abbiamo dovuto scegliere un mese caldo. Ci sposeremo con rito civile; io avrei preferito in chiesa, perché sono religioso, ma Tara ci tiene a fare tutto in spiaggia. Non abbiamo ancora deciso dove si terranno le nozze, ma stiamo visitando diversi posti. Abbiamo già scelto le fedi e il fotografo“. Cristian rivela anche che sarà una festa intima con pochi invitati, tra cui Maria De Filippi, ma mancherà la sua famiglia con cui ha chiuso i ponti da tempo. 

Domenica da turisti per due ex di Temptation Island, ovvero Debora Onorato ed Emanuele Cirilli. I due, dopo averci fatto tremare un pò nell’ultimo falò di Temptation Island, adesso sono più felici che mai e finito il ritiro con la sua squadra, il bell’Emanuele ha raggiunto la sua Debora per continuare la loro convivenza e passare questo Ferragosto insieme. Ieri, i due, hanno passato una giornata al Cinecittà World con tanto di foto sul profilo Instagram della giovane:

Dopo la sua esperienza a Temptation Island che si è conclusa con la fine della sua relazione con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini sembra aver intraprese una nuova relazione con Andrea Damante, single nel programma di Canale 5 in cui aveva tentato Debora Onorato. Giorgia non ha mai confermato né smentito la sua relazione con Andrea, anche se il primo a parlarne è stato proprio Manfredi in un’intervista a Isaechia. Qualche fa il fratello di Giorgia su Facebook ha dichiarato che tra Giorgia e Andrea cè solo amicizia, ma le segnalazioni dei fan sui social sono indizi che sembrano portare a un’altra soluzione. Nei giorni scorsi Giorgia è scesa in Sicilia per una serata con Gianfranco Apicerni: qui avrebbe approfittato per trascorrere qualche giorno insieme a Andrea come testimoniano alcuni scatti nelle medesime location pubblicate dai due ragazzi sui social. Poi i due sono stati fotografati anche all’Hollywood Dance Club di Bardolino, dove Andrea si è esibito come dj.

Dopo mesi di silenzio sui social, Manfredi Ferlicchia è tornato a postare foto su Instagram. Nelle ultime ore l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto anche ad alcune domande dei fan che gli chiedono come procede dopo la rottura con Giorgia Lucini a Temptation Island. A distanza di un paio di mesi Manfredi sembra aver iniziato a metabolizzare la fine della loro storia, e nonostane tutto ha anche belle parole da spendere per la sua ex fidanzata: Purtroppo la mia reazione all’interno del programma è stata dettata da molta rabbia e delusione, ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto più male è stato sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più sapere che con questa persona tuttora sta bene, ha scritto Manfredi. Poi ha aggiunto di desiderare solo la felicità della sua ex, che reputa una persona speciale: Io ho amato Giorgia alla follia, più di me stesso, ho saputo che adesso è felice e per me l’importante è questo, le auguro il meglio e tutta la felicità che si merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili è una ragazza unica e speciale. Infine si augura di trovare anche lui un nuovo amore: “Io per la prima volta in vita mia ho scoperto che significa soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò dei bei ricordi, spero che col tempo anche io potrò trovare la felcitià che penso mi merito…“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori