UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni e news: la soap in pausa fino al 25 agosto. Patrizio Rispo al mare

- La Redazione

Continuano le vacanze degli attori di Un Posto Al Sole quando manca meno di una settimana al ritorno delle puntate inedite. Le due settimane di stop stanno per finire… News del 18 Agosto

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Inizia il conto alla rovescia per i fan di Un Posto al sole che da lunedì potranno godere delle nuove puntata della longeva soap italiana di casa Rai. La soap tornerà da dove l’abbiamo lasciata ovvero con Ornella in fin di vita. Suo marito, sul set, ovvero Patrizio Rispo, intanto, non sembra essere molto sofferente per il rischio di morte della sua compagna nella soap e, anzi, continua le sue vacanze al mare. Proprio qualche ora fa ha postato nuove foto sul suo profilo Instagram e in una di queste appare con il suo amico Massimo, ecco la foto:

Manca ormai meno di una settimana al ritorno di Un Posto al Sole. Come vi abbiamo annunciato più volte in questi giorni, la longeva soap italiana di Raitre tornerà da lunedì 25 Agosto con episodi inediti dopo il finale di 10 giorni fa, cosa è successo ad Ornella? Si salverà? Cosa farà Maurizio Aiello, tornerà ancora nella soap? Gli interrogativi sono davvero tanti ma solo a partire da lunedì sera potremo avere le prime risposte. Proprio in questi giorni gli attori della soap, sono in vacanza e quasi tutti hanno optato per il mare. Anche Patrizio Rispo, uno dei pilastri della soap, ha pensato bene di scegliere vacanza in barca e al mare con la famiglia. Ma indovinate un po’? Anche in questo caso, un membro della soap è presente in vacanza. Eccolo insieme a Claudia Ruffo (Angela Poggi in Un posto al sole) in uno scatto postato su Instagram dall’attore:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori