Grande Fratello 2014/ News: Chicca e Giovanni, autoscatto direttamente dal loro letto (oggi, 20 agosto 2014)

- La Redazione

Continua la conoscenza, o forse qualcosa di più, tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 13. Ecco le ultime notizie sulla bella torinese

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Li abbiamo visti in spiaggi, presentare un evento o posare per un servizio fotografico ma questa del letto ci mancava proprio. Chi li ha seguiti al Grande Fratello ha avuto modo di vederli anche a letto a causa delle telecamere ma questa volta è stato grazie alla loro volontà. I due hanno pensato bene di fare alcuni scatti o meglio autoscatti mentre si trovavano a letto questa mattina, tra una coccola e l’altra, per la felicità dei fan che hanno accolto con favore anche questo ennesimo scatto privato tra i due. Ecco la foto, a voi i “commenti”:

Anche nella casa del Grande Fratello 13 Angela Viviani ha dimostrato di non essere una ragazza con troppi peli sulla lingua e così anche su Facebook risponde senza messe misure alle critiche: “Ho grandissimo rispetto per i miei fan, che mi hanno seguita e sostenuta all’interno della casa e anche fuori! Purtroppo non riesco a definire fan coloro che insultano, dubitano, inventano situazioni inesistenti…”, scrive la ex gieffini che dice di essere “sottoposta giornalmente a cretinate scritte senza alcun motivo”. Angela sa di avere un bel caratterino ma è intenzionata a difendere le persone a lei care: “Difendo i miei affetti e tra questi sicuramente c’è Fabio. Quindi non aspettatevi risposte dolci se deciderete di continuare ad attaccarci”.

Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono ormai inseparabili. Di ritorno dalla vacanza in quel di Lampedusa, la coppia di ex gieffini ha postato una foto su Instagram nella quale posa abbracciata al supermercato con una confezione di biscotti. Scrive lui: “Non bastava io….adesso vuole anche mangiarmi”, con buona pace della grammatica italiana. Sarà stata sicuramente colpa del T9.

Nuove foto sul profilo Instagram di Giovanni Masiero. L’ex gieffino, nonché fidanzato della rinomata Chicca, sembra essere finito su un set fotografico e proprio da lì ha deciso di condividere alcuni degli scatti più belli con i suoi fan su Instagram. Condividendo le foto, il bel Giovanni non dice molto, anzi, tranne che dedicare la sua foto e il suo sorriso alla bella Chicca, eccolo:

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13, si trova in Sicilia con gli amici. Il bell’Andrea è sempre molto attivo sui social in cui posta numerosi autoscatti e non solo, in cui mostra il suo fisico statuario. Poche ore fa però Andrea ha pubblicato una foto in cui gioca a calcetto in spiaggia con gli amici con tanto di dedica: “Le cose belle della vita sono le più semplici. Una risata, un sorriso.. Un semplice abbraccio. Avere la certezza che qualcuno per te ci sarà sempre. #life #momenti #semplicità Queste sono le cose belle della vita”. Anche se l’amore ancora non è arrivato per Andrea, l’amicizia non manca di certo nella sua vita…

Continua la conoscenza, o forse qualcosa di più, tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 13. La bella torinese ha trascorso un po’ di tempo insieme alla sua famiglia al mare, ma non ha perso l’occasione di aggiornare il suo profilo Instagram condividendo con i suoi fan alcuni scatti delle sue vacanze. Diletta spesso scrive anche pensieri profondi e riflessioni, ecco l’ultima: “Mi piacciono le mie trasformazioni. Mi guardo intorno tranquilla, ma pochi sanno quante donne ci siano in me”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori