QUESTO NOSTRO AMORE / Anticipazioni puntata di oggi 2 agosto: Francesca chiama Vittorio. Lo streaming

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda in replica la quinta puntata di Questo nostro amore. Vediamo le anticipazioni riguardanti la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè.

Questo_nostro_amore_Bernardo_BenedettaR439
Questo nostro amore

Sarà visibile anche in diretta streaming la fictionQuesto nostro amore, che va in onda in replica su Rai Uno. Nella quinta puntata di Questo nostro amore con protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè, Vittorio cerca di convincere Motta di non chiudere la libreria. La storia damore tra Bernardo e Benedetta non va bene: i due litigano per delle incomprensioni, così decidono di lasciarsi. Clicca qui per vedere in streaming la puntat di Questo nostro amore

Questa sera, sabato 2 agosto, su Rai 1 va in onda in replica la quinta puntata di Questo nostro amore, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, giunta al penultimo appuntamento. Ma vediamo le anticipazioni dei due episodi. Vittorio (Neri Marcorè) è entusiasta del suo lavoro in libreria, ma quando il signor Motta (Renato Scarpa) viene dimesso dallospedale, gli annuncia di voler vendere tutto. Intanto Anna (Anna Valle) ha vinto il concorso magistrale e tornerà a insegnare. Per i ragazzi è tempo di esami: i gemelli Strano vengono promossi grazie allaiuto di Marina, Bernardo (Dario Aita) – deluso per la fine della sua storia con Benedetta (Aurora Ruffino) – non si presenta all’esame di licenza media, la ragazza invece conquista la maturità. Grazie a Salvatore Strano (Nicola Rignanese) il signor Cerutti (Augusto Fornari) trova lamore con Immacolata(Stella Egitto). Una notte Vittorio riceve la telefonta di sua moglie Francesca (Debora Caprioglio) che gli chiede di vedersi: cosa vorrà la donna?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori