Grande Fratello 2014/ News: Valentina Acciardi e il suo buongiorno (21-22 agosto 2014)

- La Redazione

Il Grande Fratello continua anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Gli ex gieffini, alla loro prima estate “vip”, sanno sempre come attirare l’attenzione. News di giovedì 21 Agosto 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello 2014 è stata senza dubbio la bella Valentina Acciardi. La giovane bionda che ha messo tutto ko con il suo comportamento e la sua forza, adesso si gode la sua prima, e forse unica, estate di notorietà e anche oggi ha fatto il suo personale buongiorno ai suoi fan postando una foto con il suo fidanzato accolta dai complimenti di tutti. La vedremo ancora in tv? Ecco la foto:

Chicca, alias Francesca Rosso, e Giovanni Masiero, a Venezia per il red carpet del Festival del Cinema. Sembra questa la notizia che riguarda la coppia del Grande Fratello 2013. Mentre gli altri sanno bene che con l’arrivo della nuova edizione, la loro notorietà tramonterà, sembra che per Chicca e Giovanni le cose non finiranno molto presto. La loro prima estate insieme sta per vivere il loro momento clou anche se non si conoscono ancora i dettagli sulla loro presenza a Venezia. Dopo l’annuncio delle scorse ore sulle loro pagine Facebook, pochi minuti fa è Chicca a pubblicare una nuova foto di coppia evidenziando il fatto di essere lontana dl suo Giovanni e soprattutto di sentire la sua mancanza. Tra le righe, però, si legge anche che la giovane si sta preparando per il prossimo Festival del Cinema, cosa farà? Sarà ospite insieme a Giovanni di uno sponsor o di altro?

George Leonard, il principe della decima edizione del Grande Fratelloì, potrebbe nuovamente partecipare a un reality. Quale? L’isola dei famosi, che tornerà in tv in inverno 2015, non più su Rai Due ma su Canale 5. Non si sa ancora molto sul reality e sul web impazzano i toto nomi per conduttore e concorrenti. Ma qualche giorno fa George Leonard ha scritto sul suo profilo Facebook un post che lascia intendere che sarà uno dei naufraghi: Isola dei famosi… e punto!.

Pubblicità

Ancora selfie per uno dei personaggi dell’ultimo Grande Fratello, il numero 13. Stiamo parlando di Giovanni Masiero, ex gieffino e fidanzato con la sua ex coinquilina, Francesca Rocco “Chicca”. I due continuano la loro convivenza e quando sono passati ormai tre mesi dalla fine del reality, sono sempre più felici e innamorati. Anche poco fa il bel Giovanni o Nino per gli amici e la sua Chicca, è tornato su Instagram per condividere un suo sorriso e scrivere delle dolci parole alla sua amata, parole che hanno fatto sciogliere anche i suoi fan:

Andrea Cerioli questa mattina abbastanza tardi, intorno alle 12.40! – si è svegliato preoccupato. Si è dimenticato di andare a fare la spesa per colpa di Morfeo che l’ha costretto a letto? Questo non è dato saperlo. Ma l’ex bagnino non poteva non postare lo scatto sul suo profilo Instagram. Come proseguirà la sua giornata? Continuate a seguirci!

Pubblicità

Tutto il mondo la stava aspettando e finalmente è arrivata: Francesca Rocco del Gf ha annunciato ieri sera su Instagram la regola numero 5: Sono permessi solo sogni belli, accompagnata da una foto in costume che la ritrae nelle limpide acque del Salento. Una foto per scandire un’esistenza durissima. La sera a sorseggiare cocktail, la mattina sole, sole, sole. Mai che si vedano dei gieffini impegnati con La Settimana enigmistica.

Gli ex gieffini dell’edizione numero 13 del Grande Fratello, continuano ad attirare l’attenzione nella loro prima estate da vip e per alcuni addirittura l’ultima visto che la nuova edizione spazzerà coloro i quali non sono riusciti a lasciare un segno indelebile. Uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del reality è il bell’Andrea Cerioli, ex corteggiatore di Uomini e donne. Il gieffino ha passata l’estate in mutande e non per via del suo conto in banca ma per le sue foto postate su Instagram, foto che lo ritraggono tutti i giorni in mutande o con il costume a slip. Vorrà lanciare una moda o vi è talmente affezionato che non riusciamo a vederlo vestito in modo diverso? Ecco la sua ultima foto in arrivo direttamente da Instagram e dalla Sicilia dove il Cerioli sembra aver trovato la sua pace, ci rimarrà a lungo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori