Something borrowed – L’amore non ha regole, stasera in tv su Canale 5 il film con Kate Hudson e Ginnifer Goodwin. Video trailer

- La Redazione

Stasera su Canale 5 va in onda il film Something Borrowed – Lamore non ha regole. Vediamo la trama di questa commedia romantica con Kate Hudson e Ginnifer Goodwin

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia
Pubblicità

Stasera su Canale 5 va in onda il film Something Borrowed – Lamore non ha regole. Per gli amanti delle commedie sentimentali un appuntamento da non perdere con Kate Hudson e Ginnifer Goodwin, che nella serie C’era una volta interpreta Biancaneve, mentre qui impersona un avvocato di successo che al suo trentesimo compleanno confida a un ragazzo il suo amore. Peccato però che costui (Colin Egglesfield) sia il fidanzato della sua migliore amica. Si accorgerà della tresca? Dal trailer pare proprio di no 

Stasera su Canale 5 va in onda il film Something Borrowed – Lamore non ha regole. Si tratta di una commedia romantica, girata nel 2011 e basata sul romanzo della scrittrice Emily Giffin intitolato Piccole confusioni di letto, con la regia di Luke Greenfield. Vediamo ora la trama. Siamo nella città di New York. Rachel (Ginnifer Goodwin) è una donna che è riuscita nel corso della propria vita a realizzare il suo sogno professionale, diventando un avvocato di successo e lavorando per uno dei principali studi della Grande Mela. Tuttavia la propria sentimentale non è certamente il massimo come denota il fatto che sia una single e soprattutto sia costretta a convivere quotidianamente con la propria migliore amica Darcy (Kate Hudson), fidanzata con Dex (Colin Egglesfield), luomo di cui è segretamente innamorata sin dai tempi in cui studiavano legge allUniversità. Una situazione non facilissima che ben presto porterà a ulteriori problemi.

Pubblicità

Rachel compie il proprio trentesimo compleanno e per festeggiare levento porta tutti i propri conoscenti a una piccola festicciola durante la quale si lascia decisamente andare. Rachel beve qualche bicchiere di troppo e perde il controllo della situazione. La donna non è in grado di rincasare da sola, così Dex, che abita nelle vicinanze, decide di condividere con lei il taxi al fine di assicurarsi che rientri effettivamente nel proprio appartamento. Durante il tragitto in auto, Rachel non avendo nessun freno inibitore, racconta a Dex dalla cotta che ha nei propri confronti sin dai tempi delluniversità. Sembra una cosa senza alcun valore, come un argomento su cui sorridere ma ben presto si ritrovano a letto per passare una bollente notte damore e passione.

Il mattino seguente si ritrovano piuttosto spaesati quando si rendono conto di quello che è successo. Manco a dirlo, squilla il cellulare di entrambi quasi contemporaneamente ed è proprio Darcy. Per Rachel e Dex la situazione è abbastanza imbarazzante, soprattutto se si tiene conto che mancano poche settimane al giorno nel quale Dex e Darcy dovranno dire il fatidico sì sullaltare. I due pensano che sia stato soltanto un errore commesso per via del gran quantitativo di alcol ingerito nel corso della festa ma ben presto dovranno ricredersi. Infatti, sembra essere scattata la scintilla per quello che appare come un grande amore.

Pubblicità

Dex si dice innamorato di Rachel e lo stesso vale per quest’ultima. I due non sanno come gestire la cosa e non potendo nascondere il malessere creatosi nella relazione tra Dex e Darcy si inventano una fatidica relazione in atto tra Rachel e un altro amico comune, Ethan (John Krasinski). Le cose si complicano in maniera via via sempre più vorticosa con una bugia che ne tira in ballo un’altra. Dex è ormai certo di non provare più nulla per Darcy, ma allo stesso tempo vorrebbe trovare un modo per rendere il tutto meno pesante per la stessa Darcy alla quale comunque vuole bene e che resta la migliore amica della stessa Rachel. La coppia è costretta a vedersi e frequentarsi di nascosto e proprio quando decidono di assumersi le proprie responsabilità, Dex cambia idea.

L’uomo, infatti, è costretto a tenere in considerazione il precario stato di salute mentale della propria madre, alle prese con una depressione che l’ha messa in grande difficoltà negli ultimi anni. Suo padre e il dottore gli fanno presente come la donna avesse preso benissimo la notizia del matrimonio dello stesso Dex per cui l’eventuale annullamento potrebbe comportare dei contraccolpi. Dex in ragione di ciò fa presente a Rachel di aver deciso di sposare ugualmente Darcy. Per Rachel è un duro colpo che tuttavia sarà reso ancora più pesante dalla rottura con il rapporto della stessa Darcy che dall’impossibilità di Ethan di andare avanti con quella farsa si rende conto della verità e di come i dubbi del proprio futuro marito fossero causati da Rachel. Tra le due è la fine di un’amicizia anche se poi nel finale ci saranno risvolti insospettabili e per certi versi sorprendenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori