BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl chiude le sue vacanze a New York (oggi, 23 agosto 2014)

- La Redazione

Dopo il rientro a casa della famiglia Rodriguez in partenza per l’Argentina qualche giorno fa, anche i coniugi De Martino sono pronti a tornare alla “realtà”. News del 22 Agosto 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Ancora news dalle vacanze dei coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Li abbiamo visti a bordo di un aereo e pensavamo che fossero diretti verso l’Argentina ma a quanto pare ci sbagliavamo. La nostra argentina ha deciso di finire le sue vacanze oltreoceano ma non al Sud ma negli States. A quanto pare, infatti, l’ultima foto condivisa su Instagram arriva proprio da New York, eccola:

Sarà pure argentina, ma Belen Rodriguez non è certo immune dalla saudade. In questo caso la terra natia non c’entra nulla (anzi, in queste ore è proprio in volo per il Sudamerica) bensì la showgirl sente terribilmente la mancanza del Salento, location della sua ultima vacanza. Contemporaneamente, una fan in profumo di fiori d’arancio le chiede dei consigli di bellezza: #Sos @belenrodriguezreal ciao sono una donna di 38 anni a ottobre mi sposo sto cercando di essere bellissima quel gg è già la terza truccatrice che provo (non professionista) ma non ho visto il mio viso valorizzato… allora ho pensato che mi trucchero da sola …. volevo usare i prodotti della COTRIL ma a bologna non si trovano …. TI PREGO BELEN aiutami grazie. Il problema è che Belen è proprio l’ultima a poter dare consigli di bellezza: il suo programma Come mi vorrei in onda nel pomeriggio di Italia1 non è stato confermato a causa dei bassi ascolti della prima edizione. Contro la trasmissione era stata anche messa a punto una petizione di 32.000 firme per decretarne la chiusura.

Pensavamo che le vacanza della bella argentina e della sua famiglia fossero finite ma in realtà non è così. Belen Rodriguez e suo marito hanno lasciato il Salento non per tornare a Milano ma per un altro viaggio e questa volta, sembra, verso l’Argentina. I due si trovano a bordo di un aereo e mentre Belen sul suo profilo si mostra con il marito a bordo, in prima classe, Stefano posta le sue foto prima della partenza in quello che sembra essere un aeroporto a Londra. Ci vorrà domani per scoprire se i due saranno arrivati davvero in Argentina oppure no:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in volo verso il Nuovo Mondo, o più precisamente verso l’Argentina. La showgirl ha postato un momento di relax in aereo con il maritino, ma per una volta i fan sembrano completamente ignorarli, preferendo conquistare like su Instagram.

Vacanze finite per Belen Rodriguez e la sua famiglia che, proprio ieri sera, è rientrata a Milano per approfittare del fine settimana per riabituarsi ai ritmi della città. Lasciate alle spalle la natura e la pace, ecco che anche il piccolo Santiago si fa sempre più autonomo e come tutti i bambini parte alla scoperta del mondo ricorrendo ai suoi piccoli passi ancora incerti. Come tutte le mamme, anche la nostra Argentina, felice e orgogliosa, posta il video della sua “fuga” su Instagram:

Un mese di vacanza è terminato anche per Belen Rodriguez che dallo scorso Luglio ha raggiunto il Salento con la sua famiglia per vacanze in relax e piena privacy lontano da occhi indiscreti, tranne quelli del loro telefono ovvio. Come sempre, nonostante le vacanze, non sono mancate le foto su Instagram della bella argentina, delle sue cene, dei suoi mille bikini, di suo marito e addirittura dello schiaffo che il suo piccolo Santiago le ha dato facendola rimanere male. Così come l’arrivo in Puglia, anche la partenza è stata documentata su Instagram e se prima abbiamo visto Belen e consorte in auto verso l’aeroporto, alla fine vediamo l’argentina, spalle all’obiettivo, dirigersi verso la pista dove l’aereo che la porterà a Milano la attende. Vacanze finite quindi, si torna alla vita e ai selfie di tutti i giorni (in ascensore e in palestra compresi). Ecco il suo addio al Salento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori