CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: Tre matrimoni nella prossima stagione? (22-23 agosto 2014)

- La Redazione

La soap opera Centovetrine riparte il 15 settembre con gli episodi inediti della 15esima stagione che porta con sé sorprese, new entry e graditi ritorni

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)
Pubblicità

Manca ancora molto al ritorno di Centovetrine, bene tre settimane se tutto andrà come previsto, almeno per quel che riguarda le puntate inedite. La soap torinese ci riserva nuovi intrighi di potere ma anche tanti sentimenti e non tutti negativi. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che potrebbero esserci addirittura tre matrimoni. Le coppie che abbiamo lasciato alla fine della scorsa stagione non erano in procinto di sposarsi (tranne Fiamma e Jacopo), quali saranno allora? N9on ci rimane che attendere per scoprirlo…

Ancora anticipazioni sulla prossima stagione di Centovetrine e, se tutto andrà bene, non solo. In quindici anni abbiamo visto alternarsi molte famiglie in quel di Torino, tutte, o quasi, protagoniste della soap accanto o contro ai Ferri. Nella prossima stagione, Carol Grimani avrà con sè una nuova amica, una possibile dark lady che potremo trovare anche nella sedicesima stagione. Lei è Rowena Fassbinder, e avrà il volto di Cristina Moglia, ed è l’asso nella manica per le nuove “marachelle” della signora Grimani. Con molta probabilità, visto che Torino, ospiterà anche suo marito (in futuro), potrebbero essere i nuovi signori della Holding. Tutto dipenderà dai telespettatori a questo punto…

Mentre i fan sono orfani degli episodi di Centovetrine in tv, il cast è ancora in vacanza e quindi in astinenza dal set. Gli attori della soap torinese, che lo scorso anno ha rischiato di chiudere, gode di nuova linfa e soprattutto di, nuove storie e personaggi vecchi e nuovi che ci delizieranno nella quindicesima stagione a partire, sembra, dal 15 Settembre. In attesa di scoprire cosa succederà, ecco che la nostra Viola Castelli, ovvero Barbara Clara, si rilassa in vacanza e dal suo profilo Instagram condivide con i fan la sua siesta. Eccola in tutta la sua bellezza:

Pubblicità

Grande attesa per i fan di Centovetrine. La soap di Canale 5 riparte il 15 settembre con gli episodi inediti della 15esima stagione che porta con sé sorprese, new entry e graditi ritorni. A Centovetrine tornerà la famiglia Rocca, Stefano (Danilo Brugia) e Marco (Alessandro Mario) torneranno per lavorare alla Holding, ma non li rivedremo prima della prossima primavera. Tra le new entry (da novembre) Bruno Cabrerizio, che sarà Velasco, un brasiliano agli ordini di Carol (Marianna De Micheli) che si metterà tra Fiamma e Jacopo. Carol tornerà la cattiva di una volta, con diabolici piani ai danni di Ettore Ferri e Sebastiano Castelli. Cecilia e Damiano saranno invece alle prese con l’adozione del piccolo Milo. Mentre Sebastian incontrerà Alba…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori