Pechino Express 2014 / Anticipazioni e news: Sofia Odescalchi e l’elefante sull’auto (oggi, 23 agosto)

- La Redazione

A settembre in Rai andrà in onda la terza stagione di Pechino Express che ci porterà a seguire le coppie della trasmissione ai confini dell’Asia. Chi vincerà? Anticipazioni del 22 Agosto

pechino-express-2-la-finale-foto-squadre
pechino express

Sofia Odescalchi dei Benestanti questa mattina si è svegliata decisamente di buonumore: la ragazza, futura concorrente della terza edizione di Pechino Expres ai nastri di partenza l’8 settembre in prima serata su Rai2 ha postato questa divertente foto di un elefante che fa dello stretching ai danni di un’autovettura. L’Odescalchi tuttavia non è ancora partita: si troverebbe ancora in Toscana.

In attesa di vedere come se la caverà Sofia Odescalchi nella terza stagione di Pechino Express, la principessa si trova in vacanza a Capalbio. In coppia con Umberto Marchesi con cui forma il duo dei Benestanti Sofia ha dimostrato di avere buone consocenze di inglese e di geografia. Intanto però la principessa si riposa al mare insieme al suo cane Trippa, il CaneFoca come lo chiama Sofia.

Dopo il test di inglese, non prorpio superato brillantemente, i concorrenti di Pechino Express affrontano l’esame di geografia, ma anche in questo caso i risultati divertenti. I fratelli, Clementino e Paolo Maccaro, non se la cavano benissimo ma puntano sulla simpatia dei napoletani, anche se Paolo qualche risposta la azzecca. Le immigrate, Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, Le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia, e i Coreografi, Alessandra Celentano e Corrado Giordan, ipotizzano qualche risposta ma senza crederci troppo. Gli Eterosessuali, Michael Lewis e Luca Betti, si ricordano del cambio di Capitale, e anche le Cattive, Antonella Ventura e Alessandra Angeli, indovinano una risposta. Più preparati sembrano i Benestanti, Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, mente gli sposini: sembrano in difficoltà Se Emiliano Pepe è preoccupato della brutta figura fatta, La Pina se ne infischia! 

Mancano poche settimane al ritorno in tv di Pechino Express con la sua terza stagione che ci porterà ai confini dell’Asia, Tra le coppi di partecipanti, ci sono anche i coreografi, ovvero Alessandra Celentano, nota maestra “perfida” ed esigente di Amici, e il suo amico coreografo Corrado Giordani. Primo ballerino dell’Aterballetto e nei più grandi teatri del mondo, e poi coreografo nei in vari Paesi e teatri, Giordani sarà compagno di viaggio della Celentano e insieme promettono scintille. In arrivo della notorietà che gli regalerà il programma, ecco che Corrado Giordani si regala delle vacanze in Salento e proprio da lì, poco fa, ha postato la sua nuova foto su Instagram:

Mancano poche settimane, poco più di due, al ritorno in tv di Pechino Express, giunto alla sua terza edizione. Il reality, uno dei pochi rimasti in seno alla Rai, vedrà al timone il confermatissimo Costantino della Gherardesca mentre saranno 8 le coppie di concorrenti che seguiremo nelle puntate in prima serata. Tra le coppie ci sono anche i fratelli, coppia formata da Clementino aka Iena White, il rapper di Nola o per alcuni il miglior freestylers d’Italia. Dopo aver scalato le classifiche con la sua “Mea Culpa” ora si prepara a fare il salto di qualità usando come trampolino di lancio proprio il reality Rai. Intanto continua i suoi concerti, sempre pieni di gente, ecco il suo ultimo selfie su Instagram:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori