Terminator 2, stasera in tv su Rete 4 il film con Arnold Schwarzenegger. Video trailer

- La Redazione

Stasera in tv su Rete 4 troviamo il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Vediamo la trama e il trailer del film con Arnold Schwarzenegger diretto da James Cameron

arnold-terminator
Arnold Schwarzenegger
Pubblicità

Stasera in tv su Rete 4 troviamo il film Terminator 2. Un’unica missione per il cyborg arrivato dal futuro intepretato da Arnold Schwarzenegger: proteggere il piccolo John Connor. Tantissima la carne al fuoco nel trailer: acrobazie, esplosioni, sparatorie, inseguimenti e persino attraversamenti di muri.

Stasera alle ore 21.15 Rete 4 trasmette Terminator 2 – Il giorno del giudizio, con protagonista l’ex governatore della California, americano ma di origini austriache, Arnold Schwarzenegger. Ecco in breve la trama del film di James Cameron: sono trascorsi dieci anni dagli eventi di sangue provocati dalla caccia del Terminator alla mamma di John Connor, chiamata Sarah. Sarah Connor è stata rinchiusa in un manicomio criminale da quando, dopo la nascita del figlio, ha cercato di far esplodere una fabbrica di computer e di armamenti militari per il progetto concernente il supersistema informatico Skynet. Tutti quanti la ritengono una psicotica, in quanto parla di continuo della fine del mondo che avverrà, secondo quanto narrato dal defunto fidanzato Kyle Reese, il 29 agosto 1997. Il figlio di Sarah, John, è ora un ragazzo sbandato, affidato a una famiglia normale di Los Angeles. Dal futuro arrivano due Terminator, un modello T-800, identico a quello inviato dieci anni prima per uccidere Sarah, con l’incarico di dare protezione al giovane John, e un modello T-1000, un modello moderno costituito da metallo liquido capace di assumere le sembianze di chiunque o di qualsiasi oggetto di massa analoga con cui egli venga a contatto, oltre a modellare parti del proprio corpo in armi da taglio. Proteggere il piccolo John Connor sarà impresa ardua e rischiosa. Il secondo capitolo della saga in attesa di conoscere il quinto Terminator Genisys nelle sale il 1 luglio 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori