UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie: Noemi Ceccacci in palestra dopo le vacanze (oggi, 22 agosto 2014)

- La Redazione

E’ una calda estate quella degli ex personaggi di Uomini e donne. In attesa di una nuova stagione del programma, continuiamo a seguire i “famosi” ex nella loro estate. News del 22 Agosto 

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Finite le vacanze per la bella Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne. La bella romana è tornata a casa e questa mattina si è recata subito in palestra. La bella Nomi una vera sportiva e non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e il fitness. Eccola in palestra abbronzatissima e in forma!

Ancora novità dall’estate degli ex protagonisti di Uomini e donne. Questa volta parliamo della ex corteggiatrice di Uomini e donne, Tania Fiorillo. La bella napoletana, nota anche per la sua parentela con Teresanna Pugliese, oggi ha avuto la buona idea di dare il buongiorno ai suoi fan ma per quest è stata richiamata da qualcuno, perchè? Per il suo inglese o almeno per il correttore del suo telefono visto che lei si difende così. La parola “imputata” è Summer (Sammer per il telefono della Fiorillo). Ecco la foto e nei commenti le polemiche relative

L’ultima delle coppie nate a Uomini e donne è quella composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, anche questa mattina, si sono svegliati e se ne sono andati al mare e proprio mentre tutti e tre sono seduti al tavolo, ecco spuntare il telefono ed un selfie post serata per l’ex cameriere di Carpi. I tre sono pronti per una nuova giornata insieme, cosa combineranno?

Pubblicità

Era da un po’ che non si vedevano i protagonisti dei reality show tornare ai loro vecchi mestieri, ovvero le serate in disco. E proprio Marco Fantini, l’ex calciatore attuale fiamma di Beatrice Valli, ieri sera è stato ospite di una serata presso la discoteca Olimpo – Il Parco degli Dei di Pesaro Urbino. Ecco come si è mostrato ai fan prima della sua ultima fatica. Attendiamo uno scatto del post-serata, giusto per sincerarci delle sue condizioni.

Ancora vacanze per gli ex protagonisti di Uomini e donne e anche per Francesca del Taglia. L’ex tronista di Uomini e donne e compagna di Eugenio Colombo, è ancora in costume e ancora al sole con l’intenzione di sfruttarlo fino a che sarà possibile. Quest’oggi, però, la bella e sexy toscana non è da sola ma in dolce compagnia ma non de suo morboso almeno non quello in versione gigante, ma quello in versione junior, ovvero Brando. Il piccolo, cappellino in testa, tiene compagnia alla mamma e anche lui approfitta della giornata di sole. Un bel buongiorno per i fan della coppia e della corteggiatrice…

Pubblicità

Sono passai ormai due mesi da quando Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono lasciati durante l’ultima puntata di Temptation Island. Ma la loro rottura continua ad avere degli strascischi. Da settimane si vocifera di una presenta relazione di Giorgia con lex tentatore Andrea Damante. Se Manfredi è stato il primo a confermare questa frequentazione, Giorgia ha sempre smentito parlando solo di amicizia: Nessino ha dimenticato qualcuno per qualcun altro! State sereni. solo che le storie finiscono e possono nascere nuove AMICIZIE. Punto… bisogna sapere guardare oltre l’apparenza, che la maggior parte delle volte può ingannare, ha scritto Giorgia su Instagram. Ma dal web arrivano segnalzioni di Andrea e Giorgia insieme: Lunedì 18 agosto ho visto in centro a Verona (zona Piazza Erbe) Giorgia Lucini passeggiare insieme ad Andrea Damante. Purtroppo ho avuto a mala pena il tempo di riconoscerli che erano già passati, perciò non riesco a fornirvi alcuna foto come testimonianza. Comunque sono certa che fossero loro!, scrive una fan sul sito Isaechia. Ovviamente Manfredi non è stato in silenzio e, tra le righe, chiede alla sua ex fidanzata un po’ di coerenza: Mi sono veramente scocciato di questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un po’ di coerenza, amicizia un cavolo, mi è stato detto in faccia mentre piangevo e per di puù fino a pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e si prende cura di lei, sarà andata a Verona 50 volte e ancora si gioca a nascondino…, ha scritto Manfredi su Instagram chiedendo anche un po’ di rispetto.

Siamo ormai alle soglie di una nuova stagione di Uomini e donne e questo significa che presto avremo nuovi tronisti e corteggiator/corteggiatrici di cui parlare nel prossimo autunno e inverno. Intanto, non ci rimane che goderci questi ultimi giorni d’estate e seguire i “vip” del programma di Maria De Filippi. Tra questi c’è anche la bella Teresanna Pugliese, la napoletana, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, continua le sue vacanze e se nei giorni scorsi si parlava di Malta come location del suo relax, adesso eccola su Instagram direttamente dalla Sicilia. E’ la stessa napoletana a postare il suo selfie usando come sfondo Isola bella a Taormina. Quando finiranno le sue vacanze? In attesa di scoprire quando tornerà a casa, ecco la sua foto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori